IVECO

Recensioni su IVECO

169 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 677 recensioni

Bene

Mi sono piaciuta sempre lavorare li con loro però

Aspetti positivi

Buona ho imparato tantissimi cose

Aspetti negativi

Due pause

Ambiente lavorativo molto monotono

Generalmente ti faranno imparare una postazione e continuerai per molto tempo a fare sempre la stessa, sono stato prima 2 mesi in sigillatura, poi 1 anno a saldare sempre le stesse cose e ora metto le porte da 3 mesi

Osservazioni su IVECO

In base a 27 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Avere uno scopo chiaro
  • Sentirsi apprezzati
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Fiducia nei confronti dei colleghi
  • Assenza di stress

ottimo come trampolino di lancio

Ambiente lavorativo pieno di know how ma da svecchiare. Difficile portare innovazione e far cambiare mentalità, non è un posto per giovani. Il lato positivo è che si impara tanto dagli altri e c'è stabilità.

Aspetti positivi

stabilita, retribuzione

Aspetti negativi

poca formazione, disorganizzazione

Ambiente stimolante e competitivo

È un ambiente competitivo e stimolante anche se la collaborazione dotrebbe essere più stretta e armonica. Ultimamente la gerarchia è cambiata e l'organizzazione è più trasversale

Aspetti positivi

Mensa, controlli accurati, formazione continua

Aspetti negativi

Distanza tra collaboratori disposti su di esse sedi

Lavoro consigliato

L’azienda si è molto trasformata negli anni e ora adotta una politica casa j la abito molto in linea con gli standard attuali

Aspetti positivi

Ambiente familiare

Aspetti negativi

Non saprei

Lavoro in sicurezza con i giusti tempi livello di stress adeguato e ritmi veloci ma non massacranti con i giusti tempi di recupero .

Ho lavorato per 2 anni tra il 2006 e il 2008 e stata una esperienza bellissima con un ottimo stipendio .Ci sare rimasto volentieri indeterminato , perché iveco ti offre una stabilità e un futuro e un ottima retribuzione .Mi dispiace non essere stato assunto a tempo indeterminato .Mi piacerebbe tantissimo ripetere questa esperienza lavorativa .

Aspetti positivi

Mensa, straordinari e maggiorazioni turni pagati molto bene .

Aspetti negativi

Contratti a tempo indeterminato poca possibilità.

Ambiente lavorativo ottimale

Si mi piace il mio lavoro visto che per quest’azienda avevo scelto il mio campo di specializzazione

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

.......

Ambiente stimokante

Stavo nel reparto di ladtratira e sono stato benissimo, sia lavoratimente che a livello di persone…!!

Ambiente lavorativo stressante

Costantemente sotto pressione, ambiente lavorativo stressante.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Stress, pressione psicologica

Ambiente lavorativo , pochi stimoli per i giovani e pochissima possibilità di carriera

azienda italiana con il solito vecchio pensiero, se ti fai amica qualcuno vai avanti e farai una carriera senza meriti se nonbconosci qualcuno ma sei bravo rimarrai sempre nello stesso buco tutta la vita, promozioni assenti dopo più di 6 anni nella stessa posizione, pochi benefit e rapporto vita lavoro veramente basso perché in questa azienda per farti notare devi lavorare più delnsolito e quindi la sera l'orario si prolunga, una vera cavolata.Se volete fare carriera in modo onesto tramite le vostre competenze cambiate idea su questa azienda, qua ci vuole una bella dote di "Lecchinaggio".

Burocrazia

Ambiente stressante e a volte tossico nonostante ci sia grande potenzialità. Molta burocrazia in qualsiasi settore

Metalmeccanico operaio

Mi piaciuto molto questo lavoro perché per fare il lavoro a Iveco c’è la vita fantastica ❤️❤️

Aspetti positivi

C’è anche la mensa

Aspetti negativi

No

Ambiente stimolante perché azienda è sempre in continuo miglioramento e si adegua a tutte le novità innovative.

Aspetti positivi

Mensa e ambiente propositivo

Aspetti negativi

Competizione asfissiante

Un bel posto di lavoro dove ho passato 2 anni molto belli peccato che nn c’è nessuna possibilità di assunzione a tempo indeterminato….

può migliorare .

un posto di lavoro che cè poca organizzazione .non cè una buona formazione .però lo stabilimento e bello .

Aspetti positivi

vicino a casa

Aspetti negativi

la mentalita

Lavoro di produzione

Ti senti un operaio molto qualificato e preparato e felice di lavorare in una grande azienda come l'Iveco s.p.a.

Aspetti positivi

Si mangia bene

Aspetti negativi

Niente

Contratto cooperativa

Ho lavorato come Carrellista con contratto di una cooperativa CFP paga bassa rispetto a un dipendente iveco quasi la metà.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti se lavori tramite cooperativa

consiglio a tutti di lavorare presso questa azienda e' ottima

azienda molto buona se ti impegni puoi arrivare in alto. persone socevoli lavoro tranquillo ogni uno ha il suo. i datori di lavoro sempre presenti e pronti ad aiutarti. spero che mi richiamano per lavorare.

Aspetti positivi

non c'e' il turno di notte

No meritocracy

Working for this company is not so motivating: a lot of managers are yes man and don’t know keep a coherent leadership and a lot of time are elected on the base of friendship instead of competence. For this reason a lot of good employees are almost frustrated and don’t put enthusiasm in their work.

Aspetti positivi

Smart working chances

Aspetti negativi

Not stimulating environment

Tranquillo

Trovato benissimo 9 mesi bellissimi lo rifarei subito

Aspetti positivi

Tutto ok

Aspetti negativi

Nessuna

Carrellista

Ho lavorato per iveco 1 anno e mi sono trovato benissimo.Colleghi simoatici e che ti fanno sentire subito a tuo agio nel settore inncui lavoravo, mi sono sentito a casa. Potessi metterei la firma per tornare a cio che facevo.

Aspetti positivi

Collaborazione e

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IVECO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta IVECO con

• IVECO