IVECO

IVECO: recensioni su Management

66 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 660 recensioni

Adoro lavorare con loro, mi piace il modo in cui pagano i loro lavoratori

Adoro lavorare con loro perché il lavoro non è difficile è molto semplice se ho l'opportunità di lavorare con loro, sarò molto felice che mi aiuti molto

Aspetti positivi

Adoro il loro dipendente e il buon stipendio

Aspetti negativi

le ore vanno bene per il tempo parziale

Ambiente lavorativo , pochi stimoli per i giovani e pochissima possibilità di carriera

azienda italiana con il solito vecchio pensiero, se ti fai amica qualcuno vai avanti e farai una carriera senza meriti se nonbconosci qualcuno ma sei bravo rimarrai sempre nello stesso buco tutta la vita, promozioni assenti dopo più di 6 anni nella stessa posizione, pochi benefit e rapporto vita lavoro veramente basso perché in questa azienda per farti notare devi lavorare più delnsolito e quindi la sera l'orario si prolunga, una vera cavolata. Se volete fare carriera in modo onesto tramite le vostre competenze cambiate idea su questa azienda, qua ci vuole una bella dote di "Lecchinaggio".

Burocrazia

Ambiente stressante e a volte tossico nonostante ci sia grande potenzialità. Molta burocrazia in qualsiasi settore

può migliorare .

un posto di lavoro che cè poca organizzazione .non cè una buona formazione .però lo stabilimento e bello .

Aspetti positivi

vicino a casa

Aspetti negativi

la mentalita

Contratto cooperativa

Ho lavorato come Carrellista con contratto di una cooperativa CFP paga bassa rispetto a un dipendente iveco quasi la metà.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti se lavori tramite cooperativa

Ottima collaborazione

Esperienza da rifare, ottimo stipendio,collaborazione tra colleghi

mi è piaciuto lavorato in un ottimo contesto

lavorato in un ottimo contesto lavoro tranquillo e non stressante

Aspetti positivi

ambiente

Esperienza iveco

Un'esperienza unica e mansione controllo qualità imparata. Colleghi collaborativi e disponibili ad insegnare la mansione e i tipi di attrezzi usati.

Troppo poco personale , turni 24/24 lavori 90 %weekend formazione scarso pagamento scarsco collegalita poco

Contratto tempo determinato assicurazione dipendente turni 24/24 scarsco pagato stressante umiliante

lavoro interessante

normale lavoro giornaliero esperienza post-laurea-poco entusiasmo da parte operativa-contatti contuimi e armonia con i propri responsabili

Aspetti positivi

contatti positivi col personale aziendale

Aspetti negativi

non rilevanti

Personale responsabile non qualificato

Il mio consiglio è di cercare lavoro altrove visto che non c'è continuità di carriera in più se poi mettiamo che i responsabili sulla linea, ovviamente non tutti, sono degli egoisti che con un minimo di potere comandano loro senza etica professionale e meritocratica va da sé che il lavoro dura giusto quanto gli servi.

Molto buona

Ho lavorato in Iveco e credo che mi sono trovato benissimo e gli operai molto rispettosi. Ottimo

Buona azienda con personale qualificato

Mi trovo molto bene in azienda, ho trovato colleghi disponibili ad insegnare il lavoro e pazienti.

Aspetti positivi

Lavori non faticosi e facili da apprendere

Aspetti negativi

La paga buona ma non ottima

ambiente lavorativo più che discreto

azienda leader nel mercato veicoli industriale , potrebbe migliorare sul rapporto del personale

Supplier quality engineer

Great to work in multinational company,I learnt alot but tere is lack of management.

Ambiente splendido e ottimo

9/03/2019,ex operaio Iveco industrielle mi sono trovato bene in 8 anni di onorata carriera,vino buono pasti buoni caramella buona,in fede signor pasquale Ramunno,consiglio a tutti di lavorare per Iveco.

Aspetti positivi

I turni sono un fatto positivo

Aspetti negativi

Ottimo pausa jolly, e pausa mensa, per mangiare

stressa

une vie stressant sans équilibre il ya pas des horaires salaire réduit

ambiente stimolante e moderno

giornate scorrevoli con ambiente simpatico con prosettive di carriera

ambiente serio e flessibile

non ho avuto difficolta' a imparare cose nuove , la gestione dell'azienda e efficente.

Aspetti positivi

i pasti

Aspetti negativi

nessuna

Ambiente sfidante per la tipologia di prodotto / mercato

Iveco Defence Vehicles è una società leader nel settore difesa in Europa; il prodotto e la capacità di produrre in lotti medio piccoli sono il driver dell'azienda e la flessibilità è fattore chiave per soddisfare le richieste dei clienti. Le tecnologie che stanno alla base dei nostri sviluppi sono allo stato dell0arte e consentono a chi lavora nello sviluppo prodotto di acquisire competenze profonde e specifiche, oltre alla capacità di integrarle in sistemi altamente complessi.

Aspetti positivi

stipensio / benefit

Aspetti negativi

vita privata ridotta

tipologia di lavorointeressante

°Svolgimento delle attività di manutenzione di veicoli commerciali °meccanica applicata hai veicoli commerciali °ottima °rilevare l'anomalia e la soluzione al problema di malfunzionamento °La continua innovazione dei prodotti

Aspetti positivi

mensa aziendale e corsi di aggiornamento

Aspetti negativi

nessuno di rilevanza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IVECO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• IVECO
  • Management