IVECO

IVECO: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,8Retribuzione/Benefit

65 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 660 recensioni

Metalmeccanico operaio

Mi piaciuto molto questo lavoro perché per fare il lavoro a Iveco c’è la vita fantastica ❤️❤️

Aspetti positivi

C’è anche la mensa

Aspetti negativi

No

Ambiente lavorativo , pochi stimoli per i giovani e pochissima possibilità di carriera

azienda italiana con il solito vecchio pensiero, se ti fai amica qualcuno vai avanti e farai una carriera senza meriti se nonbconosci qualcuno ma sei bravo rimarrai sempre nello stesso buco tutta la vita, promozioni assenti dopo più di 6 anni nella stessa posizione, pochi benefit e rapporto vita lavoro veramente basso perché in questa azienda per farti notare devi lavorare più delnsolito e quindi la sera l'orario si prolunga, una vera cavolata. Se volete fare carriera in modo onesto tramite le vostre competenze cambiate idea su questa azienda, qua ci vuole una bella dote di "Lecchinaggio".

Ambiente stimolante perché azienda è sempre in continuo miglioramento e si adegua a tutte le novità innovative.

Aspetti positivi

Mensa e ambiente propositivo

Aspetti negativi

Competizione asfissiante

può migliorare .

un posto di lavoro che cè poca organizzazione .non cè una buona formazione .però lo stabilimento e bello .

Aspetti positivi

vicino a casa

Aspetti negativi

la mentalita

Contratto cooperativa

Ho lavorato come Carrellista con contratto di una cooperativa CFP paga bassa rispetto a un dipendente iveco quasi la metà.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti se lavori tramite cooperativa

Adoro lavorare con loro, mi piace il modo in cui pagano i loro lavoratori

Adoro lavorare con loro perché il lavoro non è difficile è molto semplice se ho l'opportunità di lavorare con loro, sarò molto felice che mi aiuti molto

Aspetti positivi

Adoro il loro dipendente e il buon stipendio

Aspetti negativi

le ore vanno bene per il tempo parziale

Ottima collaborazione

Esperienza da rifare, ottimo stipendio,collaborazione tra colleghi

Troppo poco personale , turni 24/24 lavori 90 %weekend formazione scarso pagamento scarsco collegalita poco

Contratto tempo determinato assicurazione dipendente turni 24/24 scarsco pagato stressante umiliante

Concorenziale

Sono stato a lavorare piu di un anno e mi sono trovato bene da tutti punti di vista .

Aspetti positivi

Mensa

Ottima

Ottima esperienza, trovata benissimo coi colleghi e superiori, la cosa che mi piaceva era che ogni tanto cambiavo postazione(perciò mai noiosa) e poi amo i turni..

pulito e molto organizzato

Ambiente pulito e molto organizzato e una azienda molto seria

Aspetti positivi

ottima mensa

Aspetti negativi

nessuna

Buona azienda con personale qualificato

Mi trovo molto bene in azienda, ho trovato colleghi disponibili ad insegnare il lavoro e pazienti.

Aspetti positivi

Lavori non faticosi e facili da apprendere

Aspetti negativi

La paga buona ma non ottima

Ambiente lavorativo armonioso

Iveco s.p.a. una grande azienda e un bel ambiente lavorativo. Si lavorava in armonia. Facevo molto straordinario perché ero specialista.

Aspetti positivi

Avevamo 2 pause di 20 minuti+mezz'ora di mensa

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

lavoro su macchine utensili tradizionali e catena di montaggio produzione

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

contratti corti

Stimolante

Ambiente lavorativo piacevole, riescono ad individuare le capacità personali e ad affidare una mansione adeguata, non si soffre alienazione perchè si affidano più mansioni e non si ha ripetitività di movimenti. Gran mole di lavoro ma ben organizzata e che crea sempre voglia di fare. Colleghi e superiori collaborativi. Possibilità di straordinari. Parcheggio interno.

Aspetti positivi

Mensa interna con cucina, docce, spogliatoi adeguati.

Aspetti negativi

Purtroppo era un lavoro a termine.

Ambiente splendido e ottimo

9/03/2019,ex operaio Iveco industrielle mi sono trovato bene in 8 anni di onorata carriera,vino buono pasti buoni caramella buona,in fede signor pasquale Ramunno,consiglio a tutti di lavorare per Iveco.

Aspetti positivi

I turni sono un fatto positivo

Aspetti negativi

Ottimo pausa jolly, e pausa mensa, per mangiare

stimolante

nuove conoscenze sulle parti meccaniche molto stimolante sulla parte robotica del macchinario facendola ripartire in caso di guasto senza chiamare la manutenzione la parte piu piacevole stare con i colleghi e collaborare insieme

Aspetti positivi

premi bonus

Aspetti negativi

nessuna

lavoro di precisione.

lavoro impegnativo e stancante per l'elevata attenzione richiesta.

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

lavoro ripetitivo

stressa

une vie stressant sans équilibre il ya pas des horaires salaire réduit

ambiente serio e flessibile

non ho avuto difficolta' a imparare cose nuove , la gestione dell'azienda e efficente.

Aspetti positivi

i pasti

Aspetti negativi

nessuna

Ambiente sfidante per la tipologia di prodotto / mercato

Iveco Defence Vehicles è una società leader nel settore difesa in Europa; il prodotto e la capacità di produrre in lotti medio piccoli sono il driver dell'azienda e la flessibilità è fattore chiave per soddisfare le richieste dei clienti. Le tecnologie che stanno alla base dei nostri sviluppi sono allo stato dell0arte e consentono a chi lavora nello sviluppo prodotto di acquisire competenze profonde e specifiche, oltre alla capacità di integrarle in sistemi altamente complessi.

Aspetti positivi

stipensio / benefit

Aspetti negativi

vita privata ridotta

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IVECO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• IVECO
  • Retribuzione/Benefit