IVECO

IVECO: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

3,8Retribuzione/Benefit

104 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 660 recensioni

Ambiente stimolante perché azienda è sempre in continuo miglioramento e si adegua a tutte le novità innovative.

Aspetti positivi

Mensa e ambiente propositivo

Aspetti negativi

Competizione asfissiante

Ambiente lavorativo , pochi stimoli per i giovani e pochissima possibilità di carriera

azienda italiana con il solito vecchio pensiero, se ti fai amica qualcuno vai avanti e farai una carriera senza meriti se nonbconosci qualcuno ma sei bravo rimarrai sempre nello stesso buco tutta la vita, promozioni assenti dopo più di 6 anni nella stessa posizione, pochi benefit e rapporto vita lavoro veramente basso perché in questa azienda per farti notare devi lavorare più delnsolito e quindi la sera l'orario si prolunga, una vera cavolata. Se volete fare carriera in modo onesto tramite le vostre competenze cambiate idea su questa azienda, qua ci vuole una bella dote di "Lecchinaggio".

Burocrazia

Ambiente stressante e a volte tossico nonostante ci sia grande potenzialità. Molta burocrazia in qualsiasi settore

Un bel posto di lavoro dove ho passato 2 anni molto belli peccato che nn c’è nessuna possibilità di assunzione a tempo indeterminato….

può migliorare .

un posto di lavoro che cè poca organizzazione .non cè una buona formazione .però lo stabilimento e bello .

Aspetti positivi

vicino a casa

Aspetti negativi

la mentalita

consiglio a tutti di lavorare presso questa azienda e' ottima

azienda molto buona se ti impegni puoi arrivare in alto. persone socevoli lavoro tranquillo ogni uno ha il suo. i datori di lavoro sempre presenti e pronti ad aiutarti. spero che mi richiamano per lavorare.

Aspetti positivi

non c'e' il turno di notte

No meritocracy

Working for this company is not so motivating: a lot of managers are yes man and don’t know keep a coherent leadership and a lot of time are elected on the base of friendship instead of competence. For this reason a lot of good employees are almost frustrated and don’t put enthusiasm in their work.

Aspetti positivi

Smart working chances

Aspetti negativi

Not stimulating environment

Carrellista

Ho lavorato per iveco 1 anno e mi sono trovato benissimo. Colleghi simoatici e che ti fanno sentire subito a tuo agio nel settore inncui lavoravo, mi sono sentito a casa. Potessi metterei la firma per tornare a cio che facevo.

Aspetti positivi

Collaborazione e

Adoro lavorare con loro, mi piace il modo in cui pagano i loro lavoratori

Adoro lavorare con loro perché il lavoro non è difficile è molto semplice se ho l'opportunità di lavorare con loro, sarò molto felice che mi aiuti molto

Aspetti positivi

Adoro il loro dipendente e il buon stipendio

Aspetti negativi

le ore vanno bene per il tempo parziale

Ottima collaborazione

Esperienza da rifare, ottimo stipendio,collaborazione tra colleghi

mi è piaciuto lavorato in un ottimo contesto

lavorato in un ottimo contesto lavoro tranquillo e non stressante

Aspetti positivi

ambiente

Azienda molto dinamica

E' una grande famiglia con un grande spirito di collaborazione. I miei colleghi sono fantastici.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Poca proiezione verso il futuro

lavoro molto interessante

Mi sono trovato molto bene, peccato che il contratto prevedeva solo alcuni mesi di lavoro. Sia il lavoro che i colleghi sono stati collaborativi.

Aspetti positivi

mi è piaciuta molto nel complesso l'esperienza in IVECO

Esperienza PM

Mi aspettavo maggiori opportunità di crescita professionale e un ambiente più dinamico.

Esperienza iveco

Un'esperienza unica e mansione controllo qualità imparata. Colleghi collaborativi e disponibili ad insegnare la mansione e i tipi di attrezzi usati.

Azienda efficace e all avanguardia

Gente simpatica gentile azienda al top mi sono trovato molto bene lavoro impegnativo ma piacevole. Ci lavorerei tutta la vita

Ambiente lavorativo e le mansioni non sono così complicate,l'unica pecca è che assumono per 11 mesi

Le mansioni sono facili,sembrano difficili i primi 3 giorni hai l'affiancamento ma una volta che hai preso la mano non è più difficile.

ambiente lavorativo buono e disponibilità dei colleghi ottima

io mi son trovata bene dal primo giorno al ultimo ,non ci son stati nessun problema caratteriale ottime

Tutto ok

Mi sono trovato bene con colleghi e superiori spero mi richiamano ancora

Aspetti positivi

Lavorare in team

Aspetti negativi

Troppo poco personale , turni 24/24 lavori 90 %weekend formazione scarso pagamento scarsco collegalita poco

Contratto tempo determinato assicurazione dipendente turni 24/24 scarsco pagato stressante umiliante

Ottimo

Ottimo lavoro e un ambiente lavorativo eccellente.Se potessi tornerei di corsa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IVECO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• IVECO
  • Equilibrio lavoro-vita privata