JD Sports Fashion

Recensioni su JD Sports Fashion

44 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 3.319 recensioni

Stimolante

Posto di lavoro rilassato, talvolta un po' frenetici nel se.

No jd no stress

Appena entrati ti fanno tante promesse, tante illusioni. Avevo un contratto part time di 18 ore che 18 non sono mai state (il restante non retribuito, intendiamoci). La paga misera, ogni dipendente prende uno stipendio diverso. Nel mio caso una miseria. Lo sconsiglio vivamente. La classica azienda che deve vede come farti il servizio a fine mese e che pretende senza essere all'altezza della pretesa. Il menagers peggio ancora. Se rimani 4 5 ore fuori turno non retribuito vai bene sennò manco ti salutano il giorno dopo. Dopo quest'esperienza é tutto in discesa.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante e con opportunità di crescita. Team giovanile.

Un esperienza che ti forma al 100%

Ho lavorato da JD per un anno, mi sono trovata benissimo sia per le ore settimanali che ti lasciano tranquillamente tempo per la vita privata, sia per gli stipendi. È un ambiente dinamico che ti insegna a lavorare in momenti di confusione e a saper fare ogni cosa: dal magazzino, alla cassa, a tutti i reparti. Mi sono trovata molto bene

Grande esperienza lavorativa

Grande esperienza lavorativa Con tanta possibilità di crescita data dalla sua forte espansione sul territorio

Ottimo

Ottima azienda con buone possibilità per il futuro è per crescere.

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante e positivo

Azienda con possibilità di crescita lavorativa e ambiente stimolante.

Ambiente competitivo

Molta competizione sulle vendite, forzatura per la vendita di prodotti aggiuntivi.

Aspetti positivi

Paga puntuale

Aspetti negativi

Responsabili non sempre preparati

Evitate JD

Ho lavorato per questa azienda un paio di mesi, apparte il fatto che lo stipendio é davvero misero rispetto alla molle di lavoro che c'è all'interno di quel negozio, ma poi campano solo e soltanto di numeri. I numeri sono la priorità, sono tutto. Spesso i manager ti chiedono a quanti crep e kiosk stai e se non li fai non andiamo bene. Si basano su chi ne fa di più e diventano " i migliori" troppa competizione non sana e sopratutto kiosk che vengono rubati tra di loro. Il managment alcune persone fortunatamente si salvano ma comunque quando ti trovi ad esporre qualche problema riguardo a qualche collega sembra che non ti credano neanche. (Abituati a troppa lecchinamma) se sei l'ultima arrivata, sei esclusa dal mondo! Non aggiungo altro anche se potrei dire molto di più

Ambiente lavorativo stressante e competitivo

Lavoro molto stressante e competitivo.Gli unici aspetti positivi sono la possibilità di vedere tutte le posizioni lavorative come magazzino, vendita, etc; e lo stipendio proporzionato in base alle ore lavorate. Purtroppo c’e molta competizione e gli obiettivi di vendita sono molto elevati.

Mi sono trovato molto bene, ambiente di lavoro pratico

Aspetti positivi

Buono posto

Si salvi chi può!

Se cercate meritocrazia, Jd è assolutamente da evitare. Non solo i manager mandano avanti quelli con cui stringono amicizia, ma a quelli che si fanno in 4 e ottengono dei veri risultati, fanno di tutto per farli esasperare e per rendergli la giornata lavorativa un inferno. Purtroppo in questa azienda vanno avanti solo quelli che diventano amici con i manager, gli altri vengono consumati fino al midollo per poi essere mandati a casa.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Azienda giovane soprattutto in Italia, da molte possibilità di crescita e sviluppo personale se una persona si dimostra volenterosa e desidera ambire a posizioni manageriali.

Ambiente troppo competitivo e gestito malissimo

Il lavoro già di per sé stressante è reso improponibile soprattutto da colleghi troppo competitivi che fanno di tutto per prevalere sugli altri e dirigenti che ti mandano avanti solo per simpatia e che non sanno gestire il negozio.Non esiste meritocrazia.

Ambiente di lavoro stressante

Stressante, i manager si sentono arrivati ma spesso sanno fare meno di quelli che sono i dipendenti normali. Troppa pressione psicologica e mobbing .

Aspetti negativi

Il lavoro più bello del mondo , che messo in mano a qualche italiano è purtroppo diventato NULLO .

Stipendio e lavoro non ho nulla da controbattere, il problema è all'apice , il vero problema di quest'azienda è lasciarla nelle mani di persone che valgono meno di zero. Se sei loro amico e ti sottometti a qualsiasi ingiustizia, hai tutte le porte aperte , diversamente se non lo fai , tutti i sacrifici di anni vengono vanificati.

Aspetti negativi

I MANAGER

La peggiore azienda del retail!!

Lavorare come manager in questa azienda ti fa perdere anni di vita. La dirigenza è altamente impreparata ma esigente. Mi avevano proposto 2 mesi di formazione e invece mi hanno sbattuto per 4 mesi in giro lontano da casa. Assumono responsabili incapaci e poi se la prendono con te perché sei il parafulmine della loro incompetenza. Salario basso in relazione alla mole di lavoro. Servizi offerti scarsi, la clientela si lamenta di continuo per questa approssimazione. Da evitare come la peste!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio, management, servizi

Ambiente tossico da evitare

Ragazzi non lasciatevi convincere che lavorare così al giorno d’oggi sia normale. Ho fatto una breve esperienza in JD dopo 11 anni di esperienza nel retail e posso dirvi che a tutti gli effetti è l’ambiente peggiore con cui io abbia mai avuto a che fare!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

ambiente che ti destabilizza, tante bugie e falsità

Ambiente lavorativo frenetico e molto competitivo

Ho lavorato presso lo store di Marcianise. La formazione che mi hanno fornito il primo giorno è stata scarsa ma fortunatamente i colleghi che ho trovato, tutti gentilissimi e ben preparati, mi hanno aiutata in qualsiasi difficoltà. Il lavoro è naturalmente frenetico e impegnativo visto il numero di ingressi giornalieri e il fatturato dello store. L'ambiente lavorativo è altamente competitivo visto che tutto ruota intorno al raggiungimento dei KPI e degli obiettivi di vendita singoli tramite Crep e Kiosk (capita spessissimo durante il turno che i managers chiedano: a quando stai? Li facciamo questi kiosk/crep?). Questo mindset genera molta competizione/ansia/ sul piano vendita e se non si riesce a gestirla non si lavora bene. In definitiva un lavoro per chi è sempre pronto a mettersi in gioco e adora il contatto con i clienti in quando devono essere SEMPRE approcciati e serviti. Ti danno la possibilità di imparare tante cose se ti dimostri interessato (dalle operazioni di magazzino, al visual alla cassa) ma bisogna trattenersi oltre il proprio orario (non retribuito). I managers sono tutti molto giovani e ancora un po' inesperti: tutto sommato bravi ragazzi ma alcuni fanno palesi favoritismi.Tutto sommato un'esperienza che mi ha dato tanto ma sicuramente non per tutti.

Aspetti positivi

Possibilità di inserimento se ti ritengono un elemento valido

Aspetti negativi

Stipendio non adeguato alle ore di lavoro

Grande azienda!!

È stata un’esperienza di vita formativa in tutto! Una grande azienda, con obiettivi specifici. Consiglio a tutti di provare a lavorare per loro.

Scappate da jd sports!!!

Lavoro nel retail da 8 anni e pensavo di averle viste tutte: mi sbagliavo.Questa è stata l'azienda peggiore dove io abbia mai lavorato. I manager sono tutti molto giovani e inesperti, fanno battute fuori luogo e stringono amicizie (e non solo) con alcuni addetti vendita che diventano i loro "protetti." Mentre invece se tu cerchi di mantenere un rapporto lavorativo (come è giusto che sia) vieni allontanato. C'è un continuo clima di terrore e ansia, per loro la vendita è TUTTO, sopratutto crep e kiosk e ti ronzano intorno durante il tuo turno chiedendoti "a quanto stai?". Se vi volete bene e tenete alla vostra salute mentale EVITATE JD!

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI!!!!!!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso JD Sports Fashion. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta JD Sports Fashion con

• JD Sports Fashion