Jack & Jones recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 312 recensioni
Azienda pessima
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna29 novembre 2018
Mi sono trovata male con quest'azienda, non ne condivido la politica e mettono in risalto soltanto persone arroganti e presuntuose, tagliando fuori chi vale realmente non essendo un dittatore.
Responsabile pessima, invece di aiutarmi e motivarmi mi ha demoralizzata sempre più fin quando ho mollato. Zero umanità
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Politica aziendale e staff
Azienda di inesperti
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Nichelino, Piemonte13 ottobre 2018
è una azienda davvero formativa... se incontri lo Store Mgr giusto, altrimenti? ANARCHIA TOTALE! L ultimo vergognoso "aquisto" è stato uno store manager incompetente e saccente che ha DECIMATO lo staff... tra bugie e disorganizzazione...
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
nessuna creacita meritocratica, azienda gestita da ragazzini che si sentono arrivati ma totalmente incompetenti!
Bueno
Dependienta y cajera (Ex dipendente) –  Murci23 luglio 2018
Buen equipo con técnicas evolutivas en el ámbito comercial y desarrollo.
Aspetti positivi
Trabajo reconocido
Aspetti negativi
Muchas horas
Dinamico
Visual Merchandiser (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio24 agosto 2017
Lavoro impegnativo ma dinamico, poca crescita interna ma buon rapporto con lo staff
Aspetti positivi
Qualità del prodotto
Aspetti negativi
Instabilità
Ambiente di lavoro formativo
Store Manager (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia24 febbraio 2017
Ho imparato a gestire un team formato da persone di diverso ceto sociale.
Aspetti negativi
Crescita limitata
Ambiente lavorativo dinamico
responsabile magazzino (Ex dipendente) –  Arese, Lombardia31 agosto 2016
Ho lavorato per l'azienda Jack & Jones per 3 mesi come Responsabile magazziniere presso lo store Jack & Jones presente all'interno del Centro commerciale Il Centro Arese (Milano).
Colleghi disponibili, team unito, e molto lavoro di squadra.
Orari normali come tutti i negozi che fanno parte di un centro commerciale, con un ora di pausa pranzo.
Straordinari retribuiti se programmati ed accettati dall azienda.
Essendo Responsabile magazzino dovevo svolgere varie mansioni, anche se il 70% del lavoro settimanale si basava sul taccheggio della merce, in quanto arrivava molta merce.
Aspetti positivi
Staff
Aspetti negativi
Taccheggio merce
Ambiente lavorativo molto amichevole e stimulante
Sales Assistant - Commessa (Ex dipendente) –  Vado Ligure, LIG10 aprile 2014
La giornata di lavoro consisteva in sistemare il negozio in modo preciso al mattino, seguendo sempre le istruzione del Visual Manager della azienda e assicurandosi che l'ambiente fosse pulito e ordinato - Negozio pulito, frontali stirati, mannequin sistemati, vetrina pulita e ordinata come richiesta dall'azienda, ecc.. L'ordinamento della merce deve essere fatto come richiesto dal capo responsabile del negozio e la merce arrivata deve essere velocemente sistemata e taccheggiata.
La più grande sfida è stata abituarmi alla nova routine di chiusura che era molto diversa di quella a cui sono stata abituata anteriormente. I dati delle vendite dovevano essere interpretati e compilati in modo molto veloce e preciso e mandato alla azienda durante la chiusura.
I miei colleghi mi sono sempre stati di aiuto e il responsabile molto disponibile.
Questa esperienza mi ha fatto imparare tante cose sulla parte amministrativa del negozio, come calcolare il margine lordo giornaliero delle vendite e a capire l'obbiettivo giornaliero a cui dovevamo arrivare.
Invece la parte più piacevole è sempre stata quella a contato con il pubblico. Stabilire un rapporto con il cliente e capire cosa esattamente gli può piacere, lavorare sul cross sales e farli sentirsi soddisfatti per l'acquisto è sempre stata la parte che mi piace di più.
Aspetti positivi
Retribuizione delle ore straordinarie
Aspetti negativi
Contrato di lavoro di poche ore

Vedi le altre recensioni su Jack & Jones

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Jack & Jones. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6