Jack & Jones

Jack & Jones recensioni

La mia esperienza di lavoro è stata positiva, ho imparato molte cose nuove in campo abbigliamento.
Posto molto carino con un buon team, mi sono trovata molto bene
Azienda estera che in Italia funziona malissimo per colpa del management, contratti scadenti e ritmo di lavoro stressante non consiglio di lavorare per questa azienda in Italia ci sono molte realtà migliori.
Aspetti positivi
Azienda molto solida
Aspetti negativi
Ritmo esasperato e sottopagato
Per un'esperienza lavorativa la consiglierei tranquillamente, per chi pensa di poterci stare con un indeterminato assolutamente no perché più fai, più ci provi, più è sicuro che non te lo faranno mai. Alcuni problemi secondo me sono stati proprio la store manager e l'area manager, perché lui chiedeva e lei eseguiva come una marionetta, causando molti malumori e ingiustizie nel team che solo lei non vedeva. All'inizio della mia esperienza ero entusiasta, poi verso la fine la situazione era andare avanti di riprese molte volte stupide, frecciatine, cambi turno all'ultimo momento senza avvisare e cose fatte di ripicca. Si era creata una competitività malsana. Salario molto molto buono e i colleghi fantastici, pronti ad aiutarti e spiegarti quando sei in difficoltà. Un'altra cosa molto positiva è che ti responsabilizzano molto e insegnano tantissime cose.
Aspetti positivi
Team, pause, salario, responsabilità
Aspetti negativi
Store e area manager, competitività
Buone prospettive di crescita, ambiente stimolante per via dei numerosi training sul prodotto.
Mi sono trovata male con quest'azienda, non ne condivido la politica e mettono in risalto soltanto persone arroganti e presuntuose, tagliando fuori chi vale realmente non essendo un dittatore. Responsabile pessima, invece di aiutarmi e motivarmi mi ha demoralizzata sempre più fin quando ho mollato. Zero umanità
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Politica aziendale e staff
è una azienda davvero formativa... se incontri lo Store Mgr giusto, altrimenti? ANARCHIA TOTALE! L ultimo vergognoso "aquisto" è stato uno store manager incompetente e saccente che ha DECIMATO lo staff... tra bugie e disorganizzazione...
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
nessuna creacita meritocratica, azienda gestita da ragazzini che si sentono arrivati ma totalmente incompetenti!
stimulating work environment fun young and well a nice fun and stimulating job even if the days were quite full but there was great satisfaction. unfortunately there are no trainings for the proper staff
Buen equipo con técnicas evolutivas en el ámbito comercial y desarrollo.
Aspetti positivi
Trabajo reconocido
Aspetti negativi
Muchas horas
Mi sono trovato molto bene La formazione durante il percorso è stata ottima
Aspetti positivi
Orari
Aspetti negativi
Lavoro impegnativo ma dinamico, poca crescita interna ma buon rapporto con lo staff
Aspetti positivi
Qualità del prodotto
Aspetti negativi
Instabilità
capacita di prendere decisioni e liberta nelle scelte commerciali e gestionali con la supervisione del mio titolare oscar del bianco e prosuguiemnto nel nostro rapporto lavorativo ormai cosolidato negli anni da stima reciproca
Aspetti positivi
grandi commisioni
Aspetti negativi
poco tempo libero
Ho imparato a gestire un team formato da persone di diverso ceto sociale.
Aspetti negativi
Crescita limitata
Sono stato scelto come primo store manager in Italia, ed ho fatto anche un anno come area manager, esperienza terminata con la nascita del secondo figlio. In negozio ho sempre portato ottimi risultati sia come incassi che come risultati finanziari, riducendo al minimo le perdite e gestendo al meglio le ore dei dipendenti ottimizzando la copertura della sala vendita. Con la mia esperienza ho partecipato attivamente all'apertura di una decina di punti vendita e alla formazione di almeno 14 store manager.
Aspetti positivi
L'azienda.
Aspetti negativi
Il livello salariale
Il lavoro e' stimolante ed interessante da tutti I punti di vista. Non si smette mai di imparare, si sta sempre in movimento ed a contatto con I clienti. Ottimo staff: professionale e disponibile.
Aspetti positivi
GESTIONE ORARIA FLESSIBILE
Ho lavorato per l'azienda Jack & Jones per 3 mesi come Responsabile magazziniere presso lo store Jack & Jones presente all'interno del Centro commerciale Il Centro Arese (Milano). Colleghi disponibili, team unito, e molto lavoro di squadra. Orari normali come tutti i negozi che fanno parte di un centro commerciale, con un ora di pausa pranzo. Straordinari retribuiti se programmati ed accettati dall azienda. Essendo Responsabile magazzino dovevo svolgere varie mansioni, anche se il 70% del lavoro settimanale si basava sul taccheggio della merce, in quanto arrivava molta merce.
Aspetti positivi
Staff
Aspetti negativi
Taccheggio merce
la mattina si organizza la gg si danno i bdg ai ragazzi poi si procede i lavori della giornata e alla vendita che è la priorità ho imparato a gestire ancora meglio il cliente . ho avuto una formazione sul visual e sulle vestizioni del manichini una parte piacevole del lavoro e la spiegazione dei feature and benefit che hanno i capi la parte più difficile è dare sempre a tutti la giusta motivazione per raggiungere un bdg difficile
Aspetti positivi
l'orario lavorativo
Aspetti negativi
è un azienda che deve crescere mentalmente
ottimo posto di lavoro, ottime persone e buona flessibilità. Massima serietà e ottimo lavoro di team
La giornata di lavoro consisteva in sistemare il negozio in modo preciso al mattino, seguendo sempre le istruzione del Visual Manager della azienda e assicurandosi che l'ambiente fosse pulito e ordinato - Negozio pulito, frontali stirati, mannequin sistemati, vetrina pulita e ordinata come richiesta dall'azienda, ecc.. L'ordinamento della merce deve essere fatto come richiesto dal capo responsabile del negozio e la merce arrivata deve essere velocemente sistemata e taccheggiata. La più grande sfida è stata abituarmi alla nova routine di chiusura che era molto diversa di quella a cui sono stata abituata anteriormente. I dati delle vendite dovevano essere interpretati e compilati in modo molto veloce e preciso e mandato alla azienda durante la chiusura. I miei colleghi mi sono sempre stati di aiuto e il responsabile molto disponibile. Questa esperienza mi ha fatto imparare tante cose sulla parte amministrativa del negozio, come calcolare il margine lordo giornaliero delle vendite e a capire l'obbiettivo giornaliero a cui dovevamo arrivare. Invece la parte più piacevole è sempre stata quella a contato con il pubblico. Stabilire un rapporto con il cliente e capire cosa esattamente gli può piacere, lavorare sul cross sales e farli sentirsi soddisfatti per l'acquisto è sempre stata la parte che mi piace di più.
Aspetti positivi
Retribuizione delle ore straordinarie
Aspetti negativi
Contrato di lavoro di poche ore
  1. Recensioni dei dipendenti