Jean Louis David recensioni

22 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 78 recensioni
Ambiente favorevole
Parrucchiera lavorante (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna3 settembre 2018
Non stabilità di contrtato. Orari poco flessibili no caffè
Aspetti positivi
Buon apprendimento
Aspetti negativi
No pausa. Caffè
Ambiente ottimo
parrucchiera (Ex dipendente) –  Mantova, Lombardia23 gennaio 2018
L'ambiente lavorativo è ottimo è una piccola famiglia. Disponibilità illimitata dei colleghi. Formazione continua in salone e nella scuola a Brescia. Esperienza gratificante possibilità di crescita professionale. Purtroppo le giornate sono molto impegnative e lunghe quindi bisogna amare al 100% questo lavoro. Nel complesso la valuto una buona esperienza.
Aspetti positivi
Crescita professionale
Aspetti negativi
Poco tempo al di fuori del lavoro
Posto di lavoro complessivamente positivo.
parrucchiere apprendista (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna5 novembre 2017
La parte più piacevole del mio lavoro è sicuramente il contatto col pubblico, anche se delle volte può diventare anche l'aspetto negativo.
Tutto questo è regolato del modo in cui ci si approccia e veniamo approcciati dal cliente con dovremmo lavorare.
Grande crescita per quanto riguarda le mode e il mondo che ci circonda giornalmente, in continua crescita e cambiamento.
Azienda gestita complessivamente bene, nonostante qualche crepa nella gestione dell'uguaglianza del personale, ma comunque sia positivo.
Le mie capacità e conoscenze sono cresciute decisamente tanto, il lavoro è sempre tanto con tanto spazio per la crescita.
La giornata di lavoro è molto lunga, una pausa pranzo ben gestita e regolare, orari tendenzialmente poco flessibili ma giustificati dal numero di clienti.
Aspetti positivi
Stipendio sempre puntuale, pause e giorni liberi ben gestiti, rispetto per la persona sempre presente.
Aspetti negativi
Poco tempo tra un cliente e l'altro, lavoro troppo frettoloso alle volte.
ambiente lavorativo stimolante e familiare
estetista specializzata (Ex dipendente) –  Roma, Lazio25 settembre 2017
gestione aziendale ottimale e accurata, con personale giovane e accogliente, ambiente piacevole sia per il personale che per i clienti
ottimo lavoro
responsabile cassa (Ex dipendente) –  Vimodrone, Lombardia11 settembre 2017
troppe ore fuori casa ma con tante soddisfazioni..
Aspetti positivi
stipendio ogni 15 gg
Aspetti negativi
tanta fatica
Proposta indegna
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) –  Roma, Lazio25 agosto 2017
Ho effettuato il colloquio per la posizione di receptionist. L'ambiente pare bello e lo staff solare, tranne per il fatto che mi hanno proposto uno stage di 6 mesi retribuito 400€ al mese, per un full time di 8 ore giornaliere compresi anche domeniche e festivi. Inutile dire che ho rifiutato.
Aspetti positivi
Ambiente molto bello
Aspetti negativi
Mancanza di tutela
Stimolante per la crescita lavorativa
parrucchiera (Dipendente attuale) –  Perugia, Umbria21 luglio 2017
Lavorare qui ti permette di crescere lavorando in modo serio con possibilità di fare corsi gratuiti pagati dall'azienda stessa.
ambiente lavorativo molto stimolante ,formato è di alta qualità.
Acconciatore professionista presso salone (Ex dipendente) –  Pescara, Abruzzo16 giugno 2017
E una azienda a 360° gradi di formazione, lavorativamente parlando ,non solo ti forma anche a livello caratteriale perchè tu quello che ti insegnano sia nella cordialità, nell'educazione nell'accoglienza,nell'essere partecipe e rappresentare ciò che stai facendo e ciò che stai proponendo alla cliente,fa parte di una coerenza ed equilibrio che serve anche nella vita di tutti i giorni.
Ambiente lavorativo molto divertente
disoccupata (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana30 gennaio 2017
mi occupavo di montare scatole nel più veloce tempo possibile,
decorazione su prodotti alimentari e imballaggi vari.
ambiente stimolante,innovativo
apprendista parrucchiera (Ex dipendente) –  Milano Due, Lombardia30 novembre 2016
è stata una bella esperienza,capacità acquisite sciampista,trattamenti per la cura di ogni tipologia di capello,accoglienza cliente,preparazione cliente per lavori tecnici ed esecuzione,preparazione tinta da mettere,contrasti,tipologie di vestizione per lavoro da fare.
Aspetti positivi
ambiente molto pulito e dinamico
Aspetti negativi
nulla
Make people feel good
Store Manger/Stylist (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia26 novembre 2016
Open the salon, train my team, achieve target sales. I learned to work in a team and make a team work successfully. Created positive relationship with co-workers. The hardest part of the job was to create an efficient team. The most enjoyable part of the work was to be in contact with customers.
ambiente lavorativo stimolante
parrucchiera apprendista (Ex dipendente) –  Trieste, Friuli-Venezia Giulia16 giugno 2016
ho imparato a socializzare con i clienti e con i colleghi, ho imparato ad accogliere professionalmente i clienti.
Aspetti positivi
buoni
stimolante
apprendista parrucchiera (Ex dipendente) –  Roma, LAZ1 febbraio 2016
sono cresciuta molto professionalmente entrando nella jean louis david . da subito sono stata accolta e apprezzata , un ambiente che ti da la possibilita di crescere . grazie a loro mi sono potuta mettere in gioco anche sul taglio. è stata una bella esperienza
Travail agréable
Coiffeuse (Ex dipendente) –  Trévise, Italie16 gennaio 2016
Les journées de travail se déroulent tout les jours différemment, Il y'a toujours quelque chose de nouveau à apprendre,

En effet, dans un seul métier on en développe bien plus, sans même sen rendre compte. J'ai appris personnellement, comment on pouvais réussir a gérer une boutique, seul et en équipe. L'adaptation est fondamentale dans ce genre de métier.

Dans un cadre comme celui ci, on se construit un avenir. On nous donne la possibilité d'en faire toujours plus, même après quelques échecs, et de prouver nos vraies valeurs.
Aspetti positivi
Rabais sur les articles de la boutique, coiffage
Aspetti negativi
Plus de vie personelle
Buen ambiente de trabajo
Peluquería Estilista, especialista (Ex dipendente) –  Milano, LOM16 settembre 2015
La parte más difícil el idioma, ya que fue el primer trabajo en Italia.
Lo que más me gustó fue la creatividad.
Aprendí muchas técnicas nuevas.
Aspetti positivi
aprendizaje continuo de nuevas técnicas
Aspetti negativi
el idioma, ya superado
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
lavoro di equipe con turnazioni
responsabile (Ex dipendente) –  Brescia,5 settembre 2015
La mattina arrivavo sempre almeno venti minuti prima dei dipendenti per l'apertura del salone e per sistemare la cassa il contante e andare in banca se necessario.Mi accertavo dell'arrivo dei dipendenti e della loro puntualita'
L'aspetto positivo e' che lavorando al pubblico hai modo di socializzare e non avere sempre la solita routine.Anche lavorare in gruppo e' molto stimolante oltre ad non essere da solo puoi anche confrontarti con persone diverse e poi ci si aiuta un po' tutti..
La parte piu' brutta chiamiamola cosi' e' che essendo il salone in un centro commerciale e anche se si lavorava con turni gli orari e le festivita' erano sempre molto pesanti .Poi essendo responsabile non avevo molti turni il mio orario era sulle 10 ore al giorno tutti i giorni anche la domenica ,nel giorno di riposo davo la mia reperibila' e se i miei colleghi avevano bisogno potevano chiamarmi in qualsiasi momento.
Aspetti positivi
lo stipendio
Aspetti negativi
gli orari
Ambiente lavorativo stabile
Presentazione nuove tessere elettroniche (Ex dipendente) –  Bergamo, LOM5 giugno 2015
La giornata lavorativa era composta di 8 ore al giorno alternando mattina, pomeriggio e sera. L'ambiente di lavoro è stato positivo e i colleghi si sono dimostrati gentili e disponibili ad aiutare nei momenti di difficoltà.
Aspetti positivi
Contatti con la clientela
Aspetti negativi
Orario continuato fino alle 10 di sera
productive and fun work place
Hairdresser (Ex dipendente) –  Arezzo, TOS18 dicembre 2014
I've learned a lot of usefull things.
We where like a team and i loved that
lavoro creativo
Parrucchiera (Ex dipendente) –  Conegliano, VEN18 settembre 2013
contatto diretto con il cliente,vendita di servizi,ottima gestione,buon rapporto con i colleghi,la gente maleducata,il lato positivo è nella creatività del lavoro e il fatto di confrontarsi sempre con nuove esperienze
Aspetti positivi
Creatività
Aspetti negativi
la maleducazione
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
flessibile
cassiera (Ex dipendente) –  Quartucciu, SAR13 settembre 2013
positivo e stimolante, complicità con i colleghi, interesse ad avere rapporto con il pubblico.
Aspetti negativi
contratti a scadenza

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Jean Louis David. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8