Jobtech

Jobtech recensioni

In Jobtech ogni collaboratore ha la libertà di esprimere le proprie idee e di proporre nuovi progetti. Ogni giornata è diversa dalle altre, è un'ambiente dinamico ma anche flessibile, che si adatta alle esigenze dei collaborati. Gli aspetti che mi piacciono del mio lavoro in Jobtech sono sicuramente il Team, composto da ragazzi giovani e smart, ed il Clima di collaborazione e cooperazione che c'è. Ogni ostacolo si supera e da ogni errore si impara!! Super consigliata come azienda in cui lavorare.
Aspetti positivi
la sede di lavoro si trova ad un passo dal Duomo di MIlano
Jobtech è una startup con sede in pieno centro di Milano, a due passi da Piazza Duomo. L'ambiente di lavoro è molto stimolante, c'è tanto da fare e tanto da imparare. Il team ha molta esperienza e l'azienda è in piena crescita.
Jobtech è una realtà molto giovane e dinamica. Il team è formato da persone motivate, competenti e collaborative. Ottimo ambiente di crescita personale e professionale.
Faccio parte della squadra di Jobtech da pochi giorni e fin da subito mi son trovato a mio agio. Dal primo giorno in cui sono entrato ho avuto modo di comprendere le principali dinamiche di un'agenzia per il lavoro che mi hanno permesso di iniziare il mio percorso professionale nell'ambito HR. Faccio parte del team sales e nello specifico mi occupo di contattare clienti prospect al fine di ampliare la nostra rete commerciale.
Aspetti positivi
Ufficio spazioso e confortevole
Ottima gestione del personale fin dai primi giorni, ascoltano le proposte di tutti i collaboratori e cercano sempre di migliorare il servizio. Ambiente veloce e produttivo che ti permette di crescere in poco tempo.
Team giovane e dinamico, ambiente lavorativo stimolante, grandissime opportunità di crescita personale e professionale. L'utilizzo di metodologie Agile permettono di pianificare le attività in maniera ordinata e strutturata, mantenendo comunque un focus sia sul breve che sul medio termine.
Team sorridente e molto competente.In poco tempo Jobtech sta crescendo velocemente e questo anche grazie all'importanza che diamo alla tecnologia come core della realtà.
Aspetti positivi
Team sempre sorridente, ufficio in zona centralissima
Lavoro in Jobtech da 6 mesi e ho apprezzato molto l'aver trovato un ambiente lavorativo dinamico in cui viene valorizzata la proattività sebbene i primi mesi siano stati svolti interamente in remoto.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico, rispetto della vita privata, contratto, salario
Jobtech è una giovane realtà in cui ho trovato persone molto competenti e con un alto livello di collaborazione.Apprezzo molto l'importanza che viene data alla tecnologia per facilitare il lavoro delle persone e rendere più efficiente i processi interni.
La vision dell'azienda è costruire un team di persone speciali, appassionate di innovazione e tecnologia. Momenti di formazione, eventi dedicati al team building, hardware e device di ultima generazione: in Jobtech troverai tutto quello di cui hai bisogno per svolgere al meglio il tuo lavoro in un ambiente giovane e informale.
Jobtech è una startup in forte crescita, composta da risorse molto competetenti e con grandi obiettivi da raggiungere che rendono il lavoro molto stimolante e dinamico
Aspetti positivi
Location ufficio, ambiente giovane
Il posto ideale in cui lavorare. Ambiente giovane dinamico e innovativo
Aspetti positivi
Ambiente innovativo, etica aziendale
Aspetti negativi
  1. Recensioni dei dipendenti