Jobtech
Visualizza tutte le recensioni su Jobtech

Jobtech

Recensione di Jobtech

Un'azienda dalle infinite possibilità

Ho iniziato il mio percorso in Jobtech quasi 6 mesi fa e non potrei esserne più entusiasta. Giorno dopo giorno il mio bagaglio personale e professionale cresce insieme agli obiettivi e ai traguardi dell'azienda, soprattutto grazie alla possibilità di partecipare attivamente ad ogni processo. Tra momenti di condivisione e collaborazione, Jobtech non è solo un posto di lavoro ma uno stile di vita!

Tecnologia ed Umanità

Lavorare in questa azienda è davvero bello, il clima è sempre piacevole ma allo stesso tempo le attività sono sfidanti ed interessanti. Non ci si annoia mai, ma comunque senza stress!

Start up in forte crescita con molte possibilità di carriera

Ambiente giovane e dinamico, molto attenti al personale. Possibilità di lavorare da remoto per tutti i dipendenti. Team di sviluppatori interno che ti risolve velocemente i problemi tecnici e rilasciano continuamente nuovi tools per lavorare in maniera più efficiente.

Aspetti positivi

full remote

Aspetti negativi

Innovazione, Strategia e Passione!

Indeed suggerisce "cos'hai imparato di nuovo sul posto di lavoro"?Ecco, forse una delle cose più belle è che fin dal primo giorno non ho mai smesso di imparare cose nuove.. dalle persone e con le persone!Lavorare in Jobtech vuol dire essere continuamente stimolati, ascoltati, sentirsi parte di qualcosa e avere la concreta possibilità di fare la differenza.Vuol dire gioire dopo aver comunicato al candidato di esser stato scelto e anche cantare con i tuoi colleghi in pausa pranzo (e non solo)!

Aspetti positivi

Team eterogeneo e in gamba, smart working & flessibilità, work life balance, contesto strutturato ma non burocratico, ambiente collaborativo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Jobtech. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Jobtech con

Scopri le sedi di Jobtech più richieste

• Jobtech
  • Un'azienda dalle infinite possibilità