Jobtech

Recensioni su Jobtech

Tecnologia ed Umanità

Lavorare in questa azienda è davvero bello, il clima è sempre piacevole ma allo stesso tempo le attività sono sfidanti ed interessanti. Non ci si annoia mai, ma comunque senza stress!

Start up in forte crescita con molte possibilità di carriera

Ambiente giovane e dinamico, molto attenti al personale. Possibilità di lavorare da remoto per tutti i dipendenti. Team di sviluppatori interno che ti risolve velocemente i problemi tecnici e rilasciano continuamente nuovi tools per lavorare in maniera più efficiente.

Aspetti positivi

full remote

Aspetti negativi

Innovazione, Strategia e Passione!

Indeed suggerisce "cos'hai imparato di nuovo sul posto di lavoro"?Ecco, forse una delle cose più belle è che fin dal primo giorno non ho mai smesso di imparare cose nuove.. dalle persone e con le persone!Lavorare in Jobtech vuol dire essere continuamente stimolati, ascoltati, sentirsi parte di qualcosa e avere la concreta possibilità di fare la differenza.Vuol dire gioire dopo aver comunicato al candidato di esser stato scelto e anche cantare con i tuoi colleghi in pausa pranzo (e non solo)!

Aspetti positivi

Team eterogeneo e in gamba, smart working & flessibilità, work life balance, contesto strutturato ma non burocratico, ambiente collaborativo

Un'azienda che punta sulle persone

Il mio percorso in Jobtech è iniziato da poco più di un anno. Fin da subito mi sono sentita parte della squadra che in poco tempo è diventata una seconda famiglia. Ogni giorno che passa è un'occasione nuova per imparare qualcosa di nuovo e la cosa migliore è che ogni dipendete ha la possibilità di prendere parte nei processi di sviluppo. Non potrei essere più entusiasta!

Un'azienda che tiene alle persone

Innovazione, imprenditoria, tecnologia e people caring: quattro concetti che racchiudono il perché Jobtech sia l'ambiente di lavoro ideale per crescere professionalmente e umanamente!

Un'azienda dalle infinite possibilità

Ho iniziato il mio percorso in Jobtech quasi 6 mesi fa e non potrei esserne più entusiasta. Giorno dopo giorno il mio bagaglio personale e professionale cresce insieme agli obiettivi e ai traguardi dell'azienda, soprattutto grazie alla possibilità di partecipare attivamente ad ogni processo. Tra momenti di condivisione e collaborazione, Jobtech non è solo un posto di lavoro ma uno stile di vita!

Ambiente lavorativo molto stimolante e flessibile

Ogni professionista in Jobtech ha la libertà di esprimere le proprie idee e di proporre nuovi progetti. E' un'ambiente dinamico, in forte crescita, giovane e flessibile, che si adatta ad ogni singola esigenza dei propri collaborati.

Ambiente stimolante, giovane e smart

In Jobtech ogni collaboratore ha la libertà di esprimere le proprie idee e di proporre nuovi progetti. Ogni giornata è diversa dalle altre, è un'ambiente dinamico ma anche flessibile, che si adatta alle esigenze dei collaborati. Gli aspetti che mi piacciono del mio lavoro in Jobtech sono sicuramente il Team, composto da ragazzi giovani e smart, ed il Clima di collaborazione e cooperazione che c'è. Ogni ostacolo si supera e da ogni errore si impara!! Super consigliata come azienda in cui lavorare.

Aspetti positivi

la sede di lavoro si trova ad un passo dal Duomo di MIlano

Ambiente stimolante, team giovane e intraprendente

Jobtech è una startup con sede in pieno centro di Milano, a due passi da Piazza Duomo. L'ambiente di lavoro è molto stimolante, c'è tanto da fare e tanto da imparare. Il team ha molta esperienza e l'azienda è in piena crescita.

Realtà giovane e stimolante

Jobtech è una realtà molto giovane e dinamica. Il team è formato da persone motivate, competenti e collaborative. Ottimo ambiente di crescita personale e professionale.

Ambiente lavorativo stimolante e giovanile

Faccio parte della squadra di Jobtech da pochi giorni e fin da subito mi son trovato a mio agio. Dal primo giorno in cui sono entrato ho avuto modo di comprendere le principali dinamiche di un'agenzia per il lavoro che mi hanno permesso di iniziare il mio percorso professionale nell'ambito HR. Faccio parte del team sales e nello specifico mi occupo di contattare clienti prospect al fine di ampliare la nostra rete commerciale.

Aspetti positivi

Ufficio spazioso e confortevole

Start up innovativa che crede nel valore delle persone

Ottima gestione del personale fin dai primi giorni, ascoltano le proposte di tutti i collaboratori e cercano sempre di migliorare il servizio. Ambiente veloce e produttivo che ti permette di crescere in poco tempo.

Azienda dinamica, giovane ma con le idee chiare e le spalle larghe

Team giovane e dinamico, ambiente lavorativo stimolante, grandissime opportunità di crescita personale e professionale. L'utilizzo di metodologie Agile permettono di pianificare le attività in maniera ordinata e strutturata, mantenendo comunque un focus sia sul breve che sul medio termine.

Tecnologia al servizio del talento

Team sorridente e molto competente.In poco tempo Jobtech sta crescendo velocemente e questo anche grazie all'importanza che diamo alla tecnologia come core della realtà.

Aspetti positivi

Team sempre sorridente, ufficio in zona centralissima

Ambiente lavorativo dinamico e con forte spirito imprenditoriale

Lavoro in Jobtech da 6 mesi e ho apprezzato molto l'aver trovato un ambiente lavorativo dinamico in cui viene valorizzata la proattività sebbene i primi mesi siano stati svolti interamente in remoto.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico, rispetto della vita privata, contratto, salario

Collaborazione, competenza e tecnologia

Jobtech è una giovane realtà in cui ho trovato persone molto competenti e con un alto livello di collaborazione.Apprezzo molto l'importanza che viene data alla tecnologia per facilitare il lavoro delle persone e rendere più efficiente i processi interni.

Start up solida con una mission ambiziosa: rivoluzionare il mondo del lavoro

La vision dell'azienda è costruire un team di persone speciali, appassionate di innovazione e tecnologia. Momenti di formazione, eventi dedicati al team building, hardware e device di ultima generazione: in Jobtech troverai tutto quello di cui hai bisogno per svolgere al meglio il tuo lavoro in un ambiente giovane e informale.

Ambiente lavorativo stimolante, ottimo team

Jobtech è una startup in forte crescita, composta da risorse molto competetenti e con grandi obiettivi da raggiungere che rendono il lavoro molto stimolante e dinamico

Aspetti positivi

Location ufficio, ambiente giovane

Ambiente lavorativo innovativo e stimolante

Il posto ideale in cui lavorare. Ambiente giovane dinamico e innovativo

Aspetti positivi

Ambiente innovativo, etica aziendale

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Jobtech. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Jobtech con

Recensioni su Jobtech per sede

Scopri le sedi di Jobtech più richieste

• Jobtech