Jobtech

Jobtech: recensioni su Retribuzione/Benefit

4,5Retribuzione/Benefit

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 20 recensioni

Innovazione, Strategia e Passione!

Indeed suggerisce "cos'hai imparato di nuovo sul posto di lavoro"?Ecco, forse una delle cose più belle è che fin dal primo giorno non ho mai smesso di imparare cose nuove.. dalle persone e con le persone!Lavorare in Jobtech vuol dire essere continuamente stimolati, ascoltati, sentirsi parte di qualcosa e avere la concreta possibilità di fare la differenza.Vuol dire gioire dopo aver comunicato al candidato di esser stato scelto e anche cantare con i tuoi colleghi in pausa pranzo (e non solo)!

Aspetti positivi

Team eterogeneo e in gamba, smart working & flessibilità, work life balance, contesto strutturato ma non burocratico, ambiente collaborativo

Ambiente lavorativo dinamico e con forte spirito imprenditoriale

Lavoro in Jobtech da 6 mesi e ho apprezzato molto l'aver trovato un ambiente lavorativo dinamico in cui viene valorizzata la proattività sebbene i primi mesi siano stati svolti interamente in remoto.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico, rispetto della vita privata, contratto, salario

Start up solida con una mission ambiziosa: rivoluzionare il mondo del lavoro

La vision dell'azienda è costruire un team di persone speciali, appassionate di innovazione e tecnologia. Momenti di formazione, eventi dedicati al team building, hardware e device di ultima generazione: in Jobtech troverai tutto quello di cui hai bisogno per svolgere al meglio il tuo lavoro in un ambiente giovane e informale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Jobtech. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Jobtech con

Scopri le sedi di Jobtech più richieste

• Jobtech
  • Retribuzione/Benefit