Johnson & Johnson

Recensioni su Johnson & Johnson

109 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.553 recensioni

Magari rimanerci

Ho lavorato 30 mesi in j&j...lavoro veloce ed impegnativo ma che corrisponde uno stipendio superiore alla media...i dipendenti mi hanno mostrato di non sapere che fortuna hanno in mano ed alcuni di non apprezzarla.Rimanere a lavorare lì corrisponde ad avere una vita più agiata...peccato sia difficile essere assunti.

Aspetti positivi

Mensa, spaccio aziendale, sripendio

Aspetti negativi

La presenza dei classici infami

Ambiente giovane e stimolante, parecchie regole non scritte

Ho trovato un ambiente molto stimolante, parecchie libertá che in altri posti si possono solo sognare, ristorante e palestra in sede

Aspetti positivi

Ristorante interno, buoni produzione, palestra in sede

Ambiente lavorativo non stimolante

Non c'è rispetto ne dà parte di chi gestisce né di colleghi, una vera e propria schiavitù

Aspetti positivi

15 minuti di pausa ogni 2 ore

Aspetti negativi

Se non fai straordinari non rinnovano il contratto come è successo a me

Ambiente molto competitivo

Alcuni colleghi potrebbero sabotare il tuo lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario abbastanza adeguato

Ambiente formativo, stimolante, sfidante e collaborativo

Ho imparato tantissimo, il management ha sempre garantito la mia formazione e mi ha riservato moltissima fiducia, che mi ha permesso di crescere e conquistare la conferma in azienda. L’ambiente è sfidante, c’è molta aspettativa, ma il senso di appartenenza che l’azienda riesce a creare fa sì che sia grande la collaborazione fra i dipendenti per raggiungere gli obiettivi. Alto livello di qualità e di automazione, la cultura Janssen non si trova da nessuna parte. Ho dovuto lasciare l’azienda mio malgrado perché dovevo cambiare città per questioni familiari. L’unico neo è che lo stabilimento non ha le ruote e non ho potuto portarlo con me.

Aspetti positivi

Benefit, iniziative aziendali, formazione dei dipendenti, possibilità di carriera

Aspetti negativi

L’azienda dà molto e pretende molto, i ritmi a lungo andare possono stancare

ambiente lavorativo stressante e inadeguato

formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

ambiente di lavoro

Ambiente lavorativo stimolante e orientamento all'obiettivo

Ottima formazione, possibilità di crescita, lavoro in team

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!

Ambiente di lavoro molto veloce, competitivo e giovane. Possibilità di fare carriera limitate

La mia esperienza finora è abbastanza positiva. ho imparato molto e lavoro in un ambiente giovane e dinamico. Le possibilità di fare carriera sono molto limitate.

Ambiente lavorativo molto ben strutturato

Ottimo ambiente, molto ben strutturato ed organizzato,ottime relazioni con i colleghi e i dirigenti del magazzino

Cultura aziendale ben riconoscibile, adattamento nei processi e nella struttura alle dinamiche del mercato

E' una multinazionale che conserva la cultura aziendale delle aziende locali con grande rispetto per la diversity e la multiculturalità. In continuo cambiamento nei suoi processi e nelle sue strutture per adeguarsi alle esigenze del mercato.

Ambiente lavorativo poco stimolante, poca flessibilità

giornata tipo estremamente ripetitiva, poco rapporto con i diretti superiori, piacevole il dialogo con alcuni colleghi che possono avvenire solamente durante le pause

Falta de organização em projetos específicos

Faltava coerência e comunicação nos projetos estabelecidos. As informações não batiam, gerando confusão e falta de produtividade da equipe.

stimolante e motivante

ottimo tim ottimo feeling ottime proposte ambiente stimolante lavoro motivante e innovativo

Aspetti positivi

tutti

Aspetti negativi

caffe

Tutto ok

Esperienza positiva con colleghi disponibili...da rifare!

Esperienza ottima

Stipendio adeguato al tipo di responsabilità con cui si opera

ambiente competitivo

è un azienda high demanding così come i manager, ma in un ambiente stimolante a livello professionale

Buona

Calcolando che sono passati diversi anni da quando ho lavorato in Ethicon posso dire l'ambiente tranquillo,pulito,mensa buona , buona collaborazione fra colleghi ecc.....insomma è stata una bella esperienza che rifarei. ..

Ottimo

Johnson & johnson è un ottimo posto dove lavorare, un'azienda che aiuta a strutturarsi e da tante opportunità di crescita.

Ottima azienda per un rapporto di agenzia

Ottima azienda per un rapporto di agenzia . Consigliata

Ambiente lavorativo di livello superiore rispetto alla media

L'azienda è una delle più grandi e solide realtà mondiali. Proprio per questa ragione troppo spesso soggetta a grandi stravolgimenti sebbene l'hr è sempre propensa ad ascoltare tutte le richieste e ad agire nel meglio sia dell'azienda che del lavoratore.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Johnson & Johnson