Johnson & Johnson
Visualizza tutte le recensioni su Johnson & Johnson

Johnson & Johnson

Recensione di Johnson & Johnson

ambiente competitivo

è un azienda high demanding così come i manager, ma in un ambiente stimolante a livello professionale

Ambiente lavorativo assurdo

Ho lavorato in linea di confeziopnamento in questa azienda, tralasciando il fatto che sulla linea si lavori da solo, il che è assurdo, per di piu linee vecchissime di almeno 30 anni, per farti stare sulla linea il periodo di formazione, come lo chiamano loro, varia dai 3 ai 4 mesi, dove nel mentre non vieni affiancato sempre alla stessa persona, ma su linee che vanno ancora piu male del solito, dove se magari riparato il guasto nel mentre della giornata ti spostano su un altra linea a fare lo schiavo praticamente, gli operatori non ti insegnano niente ma non perche non vogliano, ma perche sono impegnati a correre da una parte all'altra, e quando dico correre, intendo CORRERE! follia piu totale per un azienda come la chiamano loro multinazionale chimica top!

Esperienza da fare se si vuole lavorare nel farmaceutico

L'ambiente di lavoro è competitivo, con rilevazione tempi di lavorazione, processo e delle pause. L'azienda è molto attenta all'uso dei dpi da parte dei propri dipendenti, e non mancano macchine che facilitano la movimentazione carichi. Cultura dello straordinario (ben retribuito) . È comunque una esperienza consigliata se si vuole entrare nel mondo del farmaceutico, formativa e forgiante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Competizione e cultura dello straordinario

Ambiente lavorativo non stimolante

Non c'è rispetto ne dà parte di chi gestisce né di colleghi, una vera e propria schiavitù

Aspetti positivi

15 minuti di pausa ogni 2 ore

Aspetti negativi

Se non fai straordinari non rinnovano il contratto come è successo a me

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson