Johnson & Johnson
Visualizza tutte le recensioni su Johnson & Johnson

Johnson & Johnson

Recensione di Johnson & Johnson

Ambiente lavorativo di livello superiore rispetto alla media

L'azienda è una delle più grandi e solide realtà mondiali. Proprio per questa ragione troppo spesso soggetta a grandi stravolgimenti sebbene l'hr è sempre propensa ad ascoltare tutte le richieste e ad agire nel meglio sia dell'azienda che del lavoratore.

Cultura aziendale ben riconoscibile, adattamento nei processi e nella struttura alle dinamiche del mercato

E' una multinazionale che conserva la cultura aziendale delle aziende locali con grande rispetto per la diversity e la multiculturalità. In continuo cambiamento nei suoi processi e nelle sue strutture per adeguarsi alle esigenze del mercato.

Tornerei da loro subito

Gli anni in Janssen mi hanno insegnato moltissimo. Ho lavorato bene con ogni area manager raggiungendo e superando gli obbiettivi. La ragione per la quale andai via fu un problema in famiglia. Ho avuto modo ultimamente di vedere che il clima in azienda è lo stesso di allora. Una grande famiglia

Ambiente Stimolante

Grande multinazionale in cui le regole e il rispetto per la policy fa da padrone

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson
  • Ambiente lavorativo di livello superiore rispetto alla media