Johnson & Johnson
Visualizza tutte le recensioni su Johnson & Johnson

Johnson & Johnson

Recensione di Johnson & Johnson

Ambiente lavorativo molto ben strutturato

Ottimo ambiente, molto ben strutturato ed organizzato,ottime relazioni con i colleghi e i dirigenti del magazzino

ottimo percorso lavorativo

trascorsi 3 anni in questa azienda, mi sono trovata benissimo, peccato sia scaduto il contratto

ambiente lavorativo piacevole

La mia giornata lavorativa si svolgeva nel prelevare prodotti richiesti dal cliente, attraverso un terminale con il quale leggevamo il barcode e la quantità richiesta. Dopo il prelievo, avveniva l'allestimento della spedizione, ovvero leggere il barcode che identificava il cliente, scannerizzare il barcode del cartone usato, leggere col terminale il codice di ogni singolo prodotto, aggiungere il peso del cartone, e stampare il documento di trasporto e consegnare il pacco al corriere. La parte più difficile del lavoro era prestare molta attenzione a non commettere errori, spedire prodotti che non venivano richiesti in quanto potevano esserci errori nel prelievo. La parte più piacevole era allestire le spedizioni o risolvere i problemi confrontandomi con i superiori.

ambiente lavorativo sereno, stimolante

Mi era stata data la possibilità di conciliare perfettamente la mia vita familiare con quella lavorativa.Mi occupavo di diverse mansioni e questo era molto stimolante.L'unica piccola pecca è che essendo una cooperativa l'ammontare mensile delle ore lavorative non era sempre lo stesso, quindi di conseguenza anche la paga mensile variava molto.

Aspetti positivi

flessibilità, svolgere diversi lavori

Aspetti negativi

paga mensile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

Basato su 6,384 recensioni

• Johnson & Johnson
  • Ambiente lavorativo molto ben strutturato