Johnson & Johnson
Visualizza tutte le recensioni su Johnson & Johnson

Johnson & Johnson

Recensione di Johnson & Johnson

ambiente lavorativo piacevole

La mia giornata lavorativa si svolgeva nel prelevare prodotti richiesti dal cliente, attraverso un terminale con il quale leggevamo il barcode e la quantità richiesta. Dopo il prelievo, avveniva l'allestimento della spedizione, ovvero leggere il barcode che identificava il cliente, scannerizzare il barcode del cartone usato, leggere col terminale il codice di ogni singolo prodotto, aggiungere il peso del cartone, e stampare il documento di trasporto e consegnare il pacco al corriere. La parte più difficile del lavoro era prestare molta attenzione a non commettere errori, spedire prodotti che non venivano richiesti in quanto potevano esserci errori nel prelievo. La parte più piacevole era allestire le spedizioni o risolvere i problemi confrontandomi con i superiori.

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!

Tutto ok

Esperienza positiva con colleghi disponibili...da rifare!

Ambiente lavorativo molto ben strutturato

Ottimo ambiente, molto ben strutturato ed organizzato,ottime relazioni con i colleghi e i dirigenti del magazzino

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

Basato su 6,411 recensioni