Logo Johnson & Johnson
Visualizza tutte le recensioni su Johnson & Johnson

Johnson & Johnson

Recensione di Johnson & Johnson

Ambiente lavorativo routinario

La giornata lavorativa tipo prevede in prima battuta, un'attenta e rigorosa attività di controllo su: le bolle per il reperimento delle materie prime lo stato di usura dei macchinari e il loro rifornimento per la produzione (olio, colle, ecc) la qualità del prodotto finito, attraverso schede qualità da compilare. Dopo di che si avvia la produzione e si interviene prontamente ogni qualvolta la produzione si interrompe. Ho imparato ad effettuare controlli accurati e entrare nell'ottica del "produci meno, ma produci in qualità", ho imparato a gestire il lavoro in situazioni di stress e carichi di lavoro, sviluppando dinamismo e orientamento ai risultati. Con i miei colleghi si era formato un buon team che permetteva di lavorare con serenità, allentando lo stress. La parte più difficile del mio lavoro richiede molta attenzione su cio che si sta producendo, poichè si tratta di prodotti che sono trattati con materiali chimici, bisogna pertanto applicare tutte le regole per non inciampare in errori. La parte più piacevole è raggiungere gli standard imposti dai responsabili in termini di quantità e qualità

Aspetti positivi

buoni pasto/permessi

Aspetti negativi

pause brevi

Visualizza tutte le recensioni su 5.435

Ambiente molto competitivo

Alcuni colleghi potrebbero sabotare il tuo lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario abbastanza adeguato

ambiente lavorativo stressante e inadeguato

formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

ambiente di lavoro

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4,2

• Johnson & Johnson