Johnson & Johnson
Recensione di Johnson & Johnson

Ambiente stimolante e competitivo

19 marzo 2015
Le mie mansioni prevedono il supporto pratico all’attività di riformulazione dei prodotti consumer dei brand Johnson, lo studio delle stabilità di questi e la misurazione dei parametri quali viscosità, pH ed appearance (variazioni colore e fragranze). Ho acquisito conoscenze su studi di riformulazione, protocolli di introduzione di nuovi prodotti riformulati in commercio quali bagnoschiuma, shampoo, creme, colluttori; preparazione di questi in laboratorio e in fase pilot, il tutto utilizzando le norme GMP
Aspetti positivi
mensa aziendale
5 giugno 2018
Stagista EHS&S (Ex dipendente) - Pomezia, Lazio
Un'azienda con un'attenzione unica ai dettagli e alla cultura del lavoro. Induction ottimale dei nuovi dipendenti, una cultura organizzativa solida e incline all'inclusione delle persone che vi lavorano. Ho imparato tantissime cose a livello tecnico/operativo ma soprattutto ho imparato come lavorare in team. Tutte le persone con cui ho lavorato all'interno dell'azienda erano persone estremamente competenti, gentili e brillanti. Non ti senti mai superiore agl'altri. Quest'azienda mi ha lasciato il desiderio di poterci tornare a lavorare.
Aspetti positivi
Colazione e pranzo offerti a stagisti e ospiti. Pagamento simbolico per i dipendenti
Aspetti negativi
Nessuno.
8 giugno 2021
Operatore meccanico (Ex dipendente) - Pomezia, Lazio
Alcuni colleghi potrebbero sabotare il tuo lavoro.
Aspetti positivi
Buoni pasto, salario abbastanza adeguato
22 gennaio 2021
Addetto (Ex dipendente) - via del mare 56 pomezia
formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
ambiente di lavoro
  1. Ambiente stimolante e competitivo