Johnson & Johnson
Recensione di Johnson & Johnson

Ambiente stimolante; professionalità

29 luglio 2015
Ambiente lavorativo molto dinamico e proattivo. Grande professionalità, orientamento al risultato, gratificazione e riconoscimento dell'attività lavorativa svolta.
Aspetti positivi
Retribuzione; Buoni pasto;
14 novembre 2013
addetto ufficio gare (Ex dipendente) - Milano, LOM
la mia opinione sull'Azienda è variata notevolmente nel giro di pochi mesi: ho sempre creduto che JnJ, oltre che dimostrare una solidita' strutturale ed economica invidiabile, desse ascolto e supporto al personale dipendente. Tante iniziative, per il personale ed i loro figli, piccoli pensieri, gadget, iniziative originali ed inaspettate, meeting aziendali dove partecipavano tutti, giornate di duro lavoro ed altre dedicate alla persona. Il vero modo di vivere e lavorare.Ma poi.... La crisi economica mondiale ha portato conseguenze inaspettate; ci siamo trovati, da un giorno all'altro, ad affrontare una realta' molto simile a quella statunitense. Ma questa è Italia, Europa, certe regole non possono essere applicate. Anni e anni di attivita', di colleghi/e collaborativi, di uscite a cena tutti assieme, dal Direttore all'ultimo arrivato/a, di apprendimento globale e specifico, della scoperta, piacevolissima, di un piccolo Eden in Italia: appena entrato, era come stare in famiglia; un fatto avvilente è che alla fine di questa avventura, dei colleghi iniziali ne sono rimasti pochi... questo è il mondo del lavoro, ed è giusto cosi, un ottimo metodo per trovare nuove motivazioni e stimoli, a patto che si possa trovare una nuova realta.
Aspetti positivi
piccoli benefit, ogni anno sempre piu piccoli (taglio sui costi)
Aspetti negativi
E' sparita la "pacca sulla spalla", troppa tensione
24 gennaio 2020
Sales Area Manager (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
E' una multinazionale che conserva la cultura aziendale delle aziende locali con grande rispetto per la diversity e la multiculturalità. In continuo cambiamento nei suoi processi e nelle sue strutture per adeguarsi alle esigenze del mercato.
29 agosto 2019
Brand Manager (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
L'azienda è una delle più grandi e solide realtà mondiali. Proprio per questa ragione troppo spesso soggetta a grandi stravolgimenti sebbene l'hr è sempre propensa ad ascoltare tutte le richieste e ad agire nel meglio sia dell'azienda che del lavoratore.
  1. Ambiente stimolante; professionalità