Johnson & Johnson
Visualizza tutte le recensioni su Johnson & Johnson

Johnson & Johnson

Recensione di Johnson & Johnson

Tutto ok

Esperienza positiva con colleghi disponibili...da rifare!

Stesso ruoloStessa località

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!
Stesso ruoloStessa località

Ottima azienda che rispetta i suoi dipendenti

Azienda con la quale mi sono trovato benissimo, stipendi molto più che adeguati e i dipendenti vengono messi a loro agio per farli rendere al meglio. Complimenti.

Aspetti positivi

stipendi, mensa aziendale gratuita

Aspetti negativi

parcheggi piccoli

Ambiente lavorativo assurdo

Ho lavorato in linea di confeziopnamento in questa azienda, tralasciando il fatto che sulla linea si lavori da solo, il che è assurdo, per di piu linee vecchissime di almeno 30 anni, per farti stare sulla linea il periodo di formazione, come lo chiamano loro, varia dai 3 ai 4 mesi, dove nel mentre non vieni affiancato sempre alla stessa persona, ma su linee che vanno ancora piu male del solito, dove se magari riparato il guasto nel mentre della giornata ti spostano su un altra linea a fare lo schiavo praticamente, gli operatori non ti insegnano niente ma non perche non vogliano, ma perche sono impegnati a correre da una parte all'altra, e quando dico correre, intendo CORRERE! follia piu totale per un azienda come la chiamano loro multinazionale chimica top!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson