Johnson & Johnson

Recensioni dei dipendenti Johnson & Johnson - Latina, Lazio

Latina, Lazio28 recensioni

28 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.354 recensioni

Ambiente formativo, stimolante, sfidante e collaborativo

Ho imparato tantissimo, il management ha sempre garantito la mia formazione e mi ha riservato moltissima fiducia, che mi ha permesso di crescere e conquistare la conferma in azienda. L’ambiente è sfidante, c’è molta aspettativa, ma il senso di appartenenza che l’azienda riesce a creare fa sì che sia grande la collaborazione fra i dipendenti per raggiungere gli obiettivi. Alto livello di qualità e di automazione, la cultura Janssen non si trova da nessuna parte. Ho dovuto lasciare l’azienda mio malgrado perché dovevo cambiare città per questioni familiari. L’unico neo è che lo stabilimento non ha le ruote e non ho potuto portarlo con me.

Aspetti positivi

Benefit, iniziative aziendali, formazione dei dipendenti, possibilità di carriera

Aspetti negativi

L’azienda dà molto e pretende molto, i ritmi a lungo andare possono stancare

Ambiente lavorativo stimolante e orientamento all'obiettivo

Ottima formazione, possibilità di crescita, lavoro in team

Ambiente di lavoro molto veloce, competitivo e giovane. Possibilità di fare carriera limitate

La mia esperienza finora è abbastanza positiva. ho imparato molto e lavoro in un ambiente giovane e dinamico. Le possibilità di fare carriera sono molto limitate.

Esperienza ottima

Stipendio adeguato al tipo di responsabilità con cui si opera

ottima societa'

ottimo impiego e buona qualità di vita,possibilita' di sviluppo e crescita

ottima azienda

ottima azienda sia a livello qualitativo che organizativo

ok

azienda ottima per crescita professionale disponibilità di trasferte

Production Engineer

Eccellenza a livello internazionale, mi ha fatto crescere.

Molto giovanile

Janssen è sicuramente un ottima scuola, è stato il mio primo impiego e mi ha dato l'opportunità di imparare moltissime cose.

Aspetti positivi

Elevata qualità dei processi

Aspetti negativi

Di solito non assumono

ambiente stimolante e salario appagante

è stata la mia prima esperienza e, dopo un mese di training sono diventato operatore cordis grazie alla conoscenza delle procedure gmp

Aspetti positivi

tutto positivo

Buono l ambiente lavorativo

Buono l ambiente azienda altamente tecnologica hai le basi per crescere ,formazione completa

Stimolante e flessibile

azienda strepitosa lavorarci e' un privilegio con un bagaglio professionale elevato

Aspetti positivi

paga molto bene

Aspetti negativi

buoni caffe'

stimolante

ambiente professionale e stimolante,retribuzione ottima

Ambiente lavorativo molto stimolante

E' una azienda dove si cresce e si impara molto, l'ambiente è molto giovanile ed ottimo. I manager sono tutte persone molto professionali e disponibili, il che è l'ideale per un dipendente.

Lavoro di confezionamento

La tipologia del lavoro era molto monotona dovuta dal fatto che si svolgeva tutto intorno ad un tavolino dove venivano inseriti manualmente blister e foglietti illustrativi all'interno delle confezioni

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

La giornata lavorativa consta di 8h circa durante le quali, oltre a svolgere le attività analitiche, sono coinvolta in progetti tesi ad ottimizzare i flussi aziendali. Grazie a questa esperienza ho imparato in special modo ad organizzare e coordinare le attività lavorative del gruppo. I miei colleghi di lavoro hanno una formazione molto alta in materia di qualità. La parte più difficile del mio lavoro consiste nel dover gestire urgenze analitiche che possono impattare la produzione dell'azienda. La parte più piacevole riguarda il continuo e stimolante confronto con figure professionali di altri reparti che mi permettono di avere una visione più ampia dell'ambito Qualità.

Aspetti positivi

Benfits

Aspetti negativi

Ambiente stimolante personale sempre disponibile

Sono stato 15 anni in un ambiente sereno Azienda pulitissima Molto all'avanguardia

Aspetti positivi

Ambiente giusto

Aspetti negativi

azienda e lavoro molto stimolante

azienda organizzata in modo eccellente un piacere aver contribuito allo sviluppo del prodotto

Aspetti positivi

buoni

Aspetti negativi

operatore di linea nel primario e secondario, dalla pulizia della linea al cambio formato, alla ricezione dei materiali e preparazione linea per iniziare il nuovo p.o. con relativo uso del programma per reaciving. L' azienda ti permette di crescere e l'ambientre è molto serio.

Aspetti positivi

visite mediche, abiti da lavoro, disponibilità dei dipendenti e degli interinali

Aspetti negativi

nulla da dichiarare

Organizzato

Lavoro di precisione. Si lavora in laboratorio con strumenti di precisione, prodotti chimici - medicali, manutenzione e cura di dispositivi cardiaci

Aspetti positivi

Ambiente pulito

Aspetti negativi

------

Ambiente di Lavoro Stimolante e Accogliente

Attività stimolante e Tempi ristretti per l'emissione di risultati. Si impara a lavorare rispettando le GMP. Gestione piramidale piuttosto rigida ma ambiente piuttosto amichevole. La parte più difficile è proprio seguire pedissequamente le regole GMP, la parte più piacevole è l'ambiente e l'attenzione per la sicurezza.

Aspetti positivi

Mensa Aziendale di buon livello

Aspetti negativi

Difficoltà di collegamento con mezzi pubblici

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson