Johnson & Johnson

Recensioni dei dipendenti Johnson & Johnson - Pomezia, Lazio

Pomezia, Lazio26 recensioni

26 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.586 recensioni

Tutto ok

Esperienza positiva con colleghi disponibili...da rifare!

Ambiente lavorativo non stimolante

Non c'è rispetto ne dà parte di chi gestisce né di colleghi, una vera e propria schiavitù

Aspetti positivi

15 minuti di pausa ogni 2 ore

Aspetti negativi

Se non fai straordinari non rinnovano il contratto come è successo a me

Ambiente molto competitivo

Alcuni colleghi potrebbero sabotare il tuo lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario abbastanza adeguato

ambiente lavorativo stressante e inadeguato

formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

ambiente di lavoro

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!

ambiente competitivo

è un azienda high demanding così come i manager, ma in un ambiente stimolante a livello professionale

Ambiente di lavoro cordiale e stimolante

Bellissima esperienza di stage! Ambiente stimolante e giovanile.

Ottima azienda che rispetta i suoi dipendenti

Azienda con la quale mi sono trovato benissimo, stipendi molto più che adeguati e i dipendenti vengono messi a loro agio per farli rendere al meglio. Complimenti.

Aspetti positivi

stipendi, mensa aziendale gratuita

Aspetti negativi

parcheggi piccoli

Ambiente di lavoro stimolante. ottime prospettive di crescita

lavoro su turni

imballaggi materiali marca johson, pulizia del magazzino, effettuati turni notturni con operatore di linea

Esperienza semplicemente meravigliosa

Un'azienda con un'attenzione unica ai dettagli e alla cultura del lavoro. Induction ottimale dei nuovi dipendenti, una cultura organizzativa solida e incline all'inclusione delle persone che vi lavorano. Ho imparato tantissime cose a livello tecnico/operativo ma soprattutto ho imparato come lavorare in team. Tutte le persone con cui ho lavorato all'interno dell'azienda erano persone estremamente competenti, gentili e brillanti. Non ti senti mai superiore agl'altri. Quest'azienda mi ha lasciato il desiderio di poterci tornare a lavorare.

Aspetti positivi

Colazione e pranzo offerti a stagisti e ospiti. Pagamento simbolico per i dipendenti

Aspetti negativi

Nessuno.

ambiente lavorativo internazionale

Attualmente lavoro part-time all'accoglienza. E' un lavoro nel quale sono a stretto contatto con colleghi e ospiti italiani e internazionali, dei quali gestisco transfert e permanenza. Mi occupo delle sale riunioni e dell'organizzazione degli eventi in sede oltre a tutto quello che riguarda la gestione ella reception (chiamate, posta, supporto ai colleghi) La parte più piacevole del mio lavoro è senza dubbio la possibilità di conoscere molte persone, parlare diverse lingue e rendermi utile a quanti necessitino un aiuto. La parte meno piacevole è il dover gestire più lavori contemporaneamente.

Azienda che da straordinaria si è trasformata nel tempo in azienda normale

J&J mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e di conoscere molte aree aziendali che ritengo di aver guidato con impegno e competenza. E di questo sarò sempre grato. Purtroppo le recenti decisioni aziendali prese a livello Corporate hanno reso questa azienda molto simile a tante altre, facendo venir meno quel valore aggiunto che è sempre stato il suo tratto distintivo ed incidendo profondamente sulla motivazione delle persone.

Ambiente dove la sicurezza sta al primo posto

Azienda americana ottima organizzazione e professionalitá

Aspetti positivi

ORGANIZZAZIONE

Aspetti negativi

TEMPI DI LAVORO

Ambiente di lavoro poco stimolante gestione pessima troppo lavoro non retribuito regolarmente

Ambiene di lavoro poco stimolante non gestito bene troppo lavoro non retribuito regolarmente

ottimo per conoscere la vita lavorativa dopo la laurea

esperienza di stage formativa e interessante, training organizzati molto bene e approfonditi. colleghi giovani e simpatici, si è creato un bel gruppo. A volte un pò ripetititivo per gli stagisti.

Aspetti positivi

mensa, strutture sportive

Aspetti negativi

una bellissima realtà. Ottimi orari lavorativi, si imparano sempre nuove cose. Pecca: non investono nelle risorse

ambiente lavorativo buono

lavoro svolto su turni, aumentando la conoscenza personale di alcuni aspetti tecnici. Poco entusiasta della gestione aziendale Buoni i rapporti con i colleghi di lavoro Aspetto più difficile: stabilizzazione e affidabilità dei processi di produzione. Aspetti positivi: buona autonomia personale e buon lavoro di squadra per il lavoro di produzione.

Aspetti positivi

risultati personali ottenuti

Aspetti negativi

poca competenza da parte della manutenzione

ottimo ambiente di lavoro, la giornata era dedicata all'archivio documenti cartacei. Colleghi simpatici

Ambiente stimolante e competitivo

Grande azienda che opera in un ambiente altamente competitivo. Il lavoro è dunque molto stimolante e appagante. A livello di infrastruttura l'azienda offre molti servizi per i dipendenti, è agevole, pulita e confortevole in tutti i suoi aspetti. C'è un ottimo ambiente lavorativo e il personale efficiente e qualificato.

Aspetti positivi

Mensa, palestra

Aspetti negativi

Poca attenzione ai giovani

Ambiente di lavoro molto stimolante

Bellissima azienda che mi ha dato la possibilità di crescere molto dal punto di vista professionale.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghe

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson