Johnson & Johnson

Recensioni dei dipendenti Johnson & Johnson - Pomezia, Lazio

Esperienza positiva con colleghi disponibili...da rifare!
Alcuni colleghi potrebbero sabotare il tuo lavoro.
Aspetti positivi
Buoni pasto, salario abbastanza adeguato
formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
ambiente di lavoro
Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!
è un azienda high demanding così come i manager, ma in un ambiente stimolante a livello professionale
Bellissima esperienza di stage! Ambiente stimolante e giovanile.
Azienda con la quale mi sono trovato benissimo, stipendi molto più che adeguati e i dipendenti vengono messi a loro agio per farli rendere al meglio. Complimenti.
Aspetti positivi
stipendi, mensa aziendale gratuita
Aspetti negativi
parcheggi piccoli
Ambiente di lavoro stimolante. ottime prospettive di crescita
imballaggi materiali marca johson, pulizia del magazzino, effettuati turni notturni con operatore di linea
Un'azienda con un'attenzione unica ai dettagli e alla cultura del lavoro. Induction ottimale dei nuovi dipendenti, una cultura organizzativa solida e incline all'inclusione delle persone che vi lavorano. Ho imparato tantissime cose a livello tecnico/operativo ma soprattutto ho imparato come lavorare in team. Tutte le persone con cui ho lavorato all'interno dell'azienda erano persone estremamente competenti, gentili e brillanti. Non ti senti mai superiore agl'altri. Quest'azienda mi ha lasciato il desiderio di poterci tornare a lavorare.
Aspetti positivi
Colazione e pranzo offerti a stagisti e ospiti. Pagamento simbolico per i dipendenti
Aspetti negativi
Nessuno.
Attualmente lavoro part-time all'accoglienza. E' un lavoro nel quale sono a stretto contatto con colleghi e ospiti italiani e internazionali, dei quali gestisco transfert e permanenza. Mi occupo delle sale riunioni e dell'organizzazione degli eventi in sede oltre a tutto quello che riguarda la gestione ella reception (chiamate, posta, supporto ai colleghi) La parte più piacevole del mio lavoro è senza dubbio la possibilità di conoscere molte persone, parlare diverse lingue e rendermi utile a quanti necessitino un aiuto. La parte meno piacevole è il dover gestire più lavori contemporaneamente.
J&J mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e di conoscere molte aree aziendali che ritengo di aver guidato con impegno e competenza. E di questo sarò sempre grato. Purtroppo le recenti decisioni aziendali prese a livello Corporate hanno reso questa azienda molto simile a tante altre, facendo venir meno quel valore aggiunto che è sempre stato il suo tratto distintivo ed incidendo profondamente sulla motivazione delle persone.
Azienda americana ottima organizzazione e professionalitá
Aspetti positivi
ORGANIZZAZIONE
Aspetti negativi
TEMPI DI LAVORO
Ambiene di lavoro poco stimolante non gestito bene troppo lavoro non retribuito regolarmente
esperienza di stage formativa e interessante, training organizzati molto bene e approfonditi. colleghi giovani e simpatici, si è creato un bel gruppo. A volte un pò ripetititivo per gli stagisti.
Aspetti positivi
mensa, strutture sportive
Aspetti negativi
una bellissima realtà. Ottimi orari lavorativi, si imparano sempre nuove cose. Pecca: non investono nelle risorse
lavoro svolto su turni, aumentando la conoscenza personale di alcuni aspetti tecnici. Poco entusiasta della gestione aziendale Buoni i rapporti con i colleghi di lavoro Aspetto più difficile: stabilizzazione e affidabilità dei processi di produzione. Aspetti positivi: buona autonomia personale e buon lavoro di squadra per il lavoro di produzione.
Aspetti positivi
risultati personali ottenuti
Aspetti negativi
poca competenza da parte della manutenzione
ottimo ambiente di lavoro, la giornata era dedicata all'archivio documenti cartacei. Colleghi simpatici
Grande azienda che opera in un ambiente altamente competitivo. Il lavoro è dunque molto stimolante e appagante. A livello di infrastruttura l'azienda offre molti servizi per i dipendenti, è agevole, pulita e confortevole in tutti i suoi aspetti. C'è un ottimo ambiente lavorativo e il personale efficiente e qualificato.
Aspetti positivi
Mensa, palestra
Aspetti negativi
Poca attenzione ai giovani
Bellissima azienda che mi ha dato la possibilità di crescere molto dal punto di vista professionale.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghe
Aspetti negativi
Disorganizzazione
lavoro su 3 turni 5 giorni alla settimana con possibilità di straordinario,
Aspetti positivi
ambiente, pulizia, persone
Aspetti negativi
contratto tempo determinato