Johnson & Johnson

Recensioni dei dipendenti Johnson & Johnson - Roma, Lazio

E' una multinazionale che conserva la cultura aziendale delle aziende locali con grande rispetto per la diversity e la multiculturalità. In continuo cambiamento nei suoi processi e nelle sue strutture per adeguarsi alle esigenze del mercato.
L'azienda è una delle più grandi e solide realtà mondiali. Proprio per questa ragione troppo spesso soggetta a grandi stravolgimenti sebbene l'hr è sempre propensa ad ascoltare tutte le richieste e ad agire nel meglio sia dell'azienda che del lavoratore.
Grande multinazionale in cui le regole e il rispetto per la policy fa da padrone
Azienda ottima. Attenzione ai dipendenti. Possibilità di crescita dipende dal dipartimento di lavoro
Really good place to work and high attention to employees. Good enviroment to build up new skills and cv experience. People are friendly and good work-life balance
The environment is very welcoming and the company really takes care of its employees. The Credo is the document containing the values that guide the company decision-making. Put simply, it challenges the company to put the needs and well-being of the people (within and outside the company) first. They really do it.
Ambiente lavorativo molto dinamico e proattivo. Grande professionalità, orientamento al risultato, gratificazione e riconoscimento dell'attività lavorativa svolta.
Aspetti positivi
Retribuzione; Buoni pasto;
Stimolante e flessibile, votata alla persona e al gruppo. un po meno tra i colleghi, la preparazione dei canvass, massima tensione. il contatto con i clienti. organizzazione dell'azienda quasi perfetta.
Aspetti positivi
buono
Aspetti negativi
caffe
Johnson è la tipica azienda-palestra, dove ti fai le ossa in pochissimo tempo, spaziando ad ampio raggio su ogni aspetto del business.La mia giornata lavorativa tipica si può riassumere in cinque momenti fondamentali: 1) controllo vendite e contatto con i national accounts per prevedere eventuali piani di azione/correzione con i customers; 2) meetings con i miei collaboratori e gli altri stakeholders interni (marketing, finance, logistica); 3) allineamento con il mio capo; 4) controllo del budget; 5) contatti con fornitoriOvviamente non tutte le giornate sono così composte, spesso un elemento prevale sull'altro, ma in linea di massima è questa la linea di azione quotidiana.L'ambiente di lavoro è sicuramente il punto di forza dell'azienda. E' un ambiente dove puoi essere te stesso, la diversità, o meglio la varietà, è il valore fondativo della cultura aziendale e si ripercuote sul clima che è decisamente informale per essere una multinazionale.L'area di miglioramento, invece, è legata alla quasi totale assenza di procedure che demandano molto all'individuo, con conseguenze positive (diventi subito independente e impari a relazionarti con tutti i livelli aziendali) ma anche negative (mancanza di pianificazione, periodi di stress lavorativo molto alti).