Johnson & Johnson

Recensioni dei dipendenti Johnson & Johnson per Addetto/a ufficio gare

Ambiente lavorativo molto dinamico e proattivo. Grande professionalità, orientamento al risultato, gratificazione e riconoscimento dell'attività lavorativa svolta.
Aspetti positivi
Retribuzione; Buoni pasto;
la mia opinione sull'Azienda è variata notevolmente nel giro di pochi mesi: ho sempre creduto che JnJ, oltre che dimostrare una solidita' strutturale ed economica invidiabile, desse ascolto e supporto al personale dipendente. Tante iniziative, per il personale ed i loro figli, piccoli pensieri, gadget, iniziative originali ed inaspettate, meeting aziendali dove partecipavano tutti, giornate di duro lavoro ed altre dedicate alla persona. Il vero modo di vivere e lavorare.Ma poi.... La crisi economica mondiale ha portato conseguenze inaspettate; ci siamo trovati, da un giorno all'altro, ad affrontare una realta' molto simile a quella statunitense. Ma questa è Italia, Europa, certe regole non possono essere applicate. Anni e anni di attivita', di colleghi/e collaborativi, di uscite a cena tutti assieme, dal Direttore all'ultimo arrivato/a, di apprendimento globale e specifico, della scoperta, piacevolissima, di un piccolo Eden in Italia: appena entrato, era come stare in famiglia; un fatto avvilente è che alla fine di questa avventura, dei colleghi iniziali ne sono rimasti pochi... questo è il mondo del lavoro, ed è giusto cosi, un ottimo metodo per trovare nuove motivazioni e stimoli, a patto che si possa trovare una nuova realta.
Aspetti positivi
piccoli benefit, ogni anno sempre piu piccoli (taglio sui costi)
Aspetti negativi
E' sparita la "pacca sulla spalla", troppa tensione