Johnson & Johnson

Recensioni dei dipendenti Johnson & Johnson per Addetto/a ufficio gare

Addetto/a ufficio gare3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.522 recensioni

Ambiente stimolante; professionalità

Ambiente lavorativo molto dinamico e proattivo. Grande professionalità, orientamento al risultato, gratificazione e riconoscimento dell'attività lavorativa svolta.

Aspetti positivi

Retribuzione; Buoni pasto;

buona

affiatamento e massima collaborazione dei colleghi, massima disponibilità a interagire parte più difficile gestire correttamente e prontamente tutte le scadenze parte più piacevole varietà del lavoro affidato

Aspetti positivi

ottimo stipendio

Aspetti negativi

troppo lavoro per poche persone

Quando meno te lo aspetti

la mia opinione sull'Azienda è variata notevolmente nel giro di pochi mesi: ho sempre creduto che JnJ, oltre che dimostrare una solidita' strutturale ed economica invidiabile, desse ascolto e supporto al personale dipendente. Tante iniziative, per il personale ed i loro figli, piccoli pensieri, gadget, iniziative originali ed inaspettate, meeting aziendali dove partecipavano tutti, giornate di duro lavoro ed altre dedicate alla persona. Il vero modo di vivere e lavorare.Ma poi.... La crisi economica mondiale ha portato conseguenze inaspettate; ci siamo trovati, da un giorno all'altro, ad affrontare una realta' molto simile a quella statunitense. Ma questa è Italia, Europa, certe regole non possono essere applicate. Anni e anni di attivita', di colleghi/e collaborativi, di uscite a cena tutti assieme, dal Direttore all'ultimo arrivato/a, di apprendimento globale e specifico, della scoperta, piacevolissima, di un piccolo Eden in Italia: appena entrato, era come stare in famiglia; un fatto avvilente è che alla fine di questa avventura, dei colleghi iniziali ne sono rimasti pochi... questo è il mondo del lavoro, ed è giusto cosi, un ottimo metodo per trovare nuove motivazioni e stimoli, a patto che si possa trovare una nuova realta.

Aspetti positivi

piccoli benefit, ogni anno sempre piu piccoli (taglio sui costi)

Aspetti negativi

E' sparita la "pacca sulla spalla", troppa tensione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson