Johnson & Johnson

Recensioni dei dipendenti Johnson & Johnson per Operaio/a

Operaio/a11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.586 recensioni

Tutto ok

Esperienza positiva con colleghi disponibili...da rifare!

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!

Ottima azienda che rispetta i suoi dipendenti

Azienda con la quale mi sono trovato benissimo, stipendi molto più che adeguati e i dipendenti vengono messi a loro agio per farli rendere al meglio. Complimenti.

Aspetti positivi

stipendi, mensa aziendale gratuita

Aspetti negativi

parcheggi piccoli

ambiente lavorativo piacevole

La mia giornata lavorativa si svolgeva nel prelevare prodotti richiesti dal cliente, attraverso un terminale con il quale leggevamo il barcode e la quantità richiesta. Dopo il prelievo, avveniva l'allestimento della spedizione, ovvero leggere il barcode che identificava il cliente, scannerizzare il barcode del cartone usato, leggere col terminale il codice di ogni singolo prodotto, aggiungere il peso del cartone, e stampare il documento di trasporto e consegnare il pacco al corriere. La parte più difficile del lavoro era prestare molta attenzione a non commettere errori, spedire prodotti che non venivano richiesti in quanto potevano esserci errori nel prelievo. La parte più piacevole era allestire le spedizioni o risolvere i problemi confrontandomi con i superiori.

Ambiente dove la sicurezza sta al primo posto

Azienda americana ottima organizzazione e professionalitá

Aspetti positivi

ORGANIZZAZIONE

Aspetti negativi

TEMPI DI LAVORO

Lavoro di confezionamento

La tipologia del lavoro era molto monotona dovuta dal fatto che si svolgeva tutto intorno ad un tavolino dove venivano inseriti manualmente blister e foglietti illustrativi all'interno delle confezioni

Ambiente stimolante personale sempre disponibile

Sono stato 15 anni in un ambiente sereno Azienda pulitissima Molto all'avanguardia

Aspetti positivi

Ambiente giusto

Aspetti negativi

operatore di linea nel primario e secondario, dalla pulizia della linea al cambio formato, alla ricezione dei materiali e preparazione linea per iniziare il nuovo p.o. con relativo uso del programma per reaciving. L' azienda ti permette di crescere e l'ambientre è molto serio.

Aspetti positivi

visite mediche, abiti da lavoro, disponibilità dei dipendenti e degli interinali

Aspetti negativi

nulla da dichiarare

Lavoro stimolante e flessibile

Buona azienda, giusto equilibrio vita privata e sociale, Buone iniziative a favore delle famiglie e della salute sia del lavoratore che rispetto nei confronti del cliente

Aspetti positivi

Mensa interna all'azienda e integrazione lavorativa

ottima

ottimo ambiente lavorativo con personale adeguato alle varie mansioni aziendali

AMBIENTE LAVORATIVO PIACEVOLE E STIMOLANTE

LAVORAVO SU 3 TURNI COMPRENSIVO DEL TURNO NOTTURNO SULLE LINEE DI PRODUZIONE NEL REPARTO CONFEZIONAMENTO DEL PRODOTTO FINITO.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson