Johnson & Johnson

Recensioni dei dipendenti Johnson & Johnson per Operaio/a specializzato

1 recensione corrispondente alla ricerca.
La giornata lavorativa tipo prevede in prima battuta, un'attenta e rigorosa attività di controllo su: le bolle per il reperimento delle materie prime lo stato di usura dei macchinari e il loro rifornimento per la produzione (olio, colle, ecc) la qualità del prodotto finito, attraverso schede qualità da compilare. Dopo di che si avvia la produzione e si interviene prontamente ogni qualvolta la produzione si interrompe. Ho imparato ad effettuare controlli accurati e entrare nell'ottica del "produci meno, ma produci in qualità", ho imparato a gestire il lavoro in situazioni di stress e carichi di lavoro, sviluppando dinamismo e orientamento ai risultati. Con i miei colleghi si era formato un buon team che permetteva di lavorare con serenità, allentando lo stress. La parte più difficile del mio lavoro richiede molta attenzione su cio che si sta producendo, poichè si tratta di prodotti che sono trattati con materiali chimici, bisogna pertanto applicare tutte le regole per non inciampare in errori. La parte più piacevole è raggiungere gli standard imposti dai responsabili in termini di quantità e qualità
Aspetti positivi
buoni pasto/permessi
Aspetti negativi
pause brevi