Logo Johnson & Johnson

Recensioni dei dipendenti Johnson & Johnson per Product specialist

Product specialist4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.361 recensioni

Ambiente Stimolante

Contesto lavorativo dinamico e stimolante, mai monotono.

ambiente lavorativo stimolante

Azienda molto presente garantendo la formazione scientifica; forniva sempre materiale a supporto per il lavoro; organizzava corsi sulla sicurezza e comunicazione....

Aspetti positivi

stipendio, premi, rimborsi

Aspetti negativi

Ambiente molto competitivo

Ho imparato a gestire le giornate di lavoro sotto pressione nell'ottica di un continuo raggiungimento dei risultati personali e d'area. Ho imparato a gestire le relazioni con i Key Opinion Leaders a tutti i livelli (chirurghi, direttori sanitari, capi area) La parte più piacevole del mio lavoro era capire concretamente che spesso si faceva del bene ai pazienti salvando vite grazie ai medical device che proponevo e su cui facevo training ai chirurgh

Ambiente di lavoro inizialmente molto stimolante e formativo, adesso difficile e statico

In questi 12 anni di lavoro in Johnson ho imparato, oltre alle dinamiche lavorative di una struttura aziendale multinazionale, ad organizzare il mio tempo sulla base della pianificazione dei miei obiettivi. La mia giornata lavorativa non inizia alla mattina bensì nella pianificazione della settimana/mese precedente in modo da gestire ottimamente il tempo lavorativo; oltre alla preparazione tecnica JJ ha messo a nostra disposizione i migliori trainer per le tecniche di vendita, per la gestione del nostro tempo e per la migliore presentazione in un'aula. La giornata lavorativa può essere molto differente ma allo stesso tempo uguale: il fine ultimo è la vendita, differenti sono le modalità per raggiungerlo. Negli ultimi anni però non riesco a relazionarmi con le nuove dinamiche aziendali atte a mettere un freno alla dilagante crisi del settore; ci è stato chiesto di lavorare in sinergia con i nostri colleghi di territorio e questo è un compito che mi è sempre risultato facile, dato che sono assolutamente convinta che per perseguire un comune obiettvo, si debbano sfruttare le capacità individuali. Di contro, l'azienda sta attuando delle politiche riorganizzative che non giovano al lavoro di squadra e non giovano al business, dal momento che vengono accantonate le skills professionali maturate a favore di un disegno riorganizzativo quanto mai oscuro e contorto. Quindi se fino a qualche anno fa la parte più difficile del lavoro poteva essere riuscire a trovare una via di dialogo con un cliente ostico, lavoro che se portava al risultato sperato, diventava anche la parte più piacevole -

Aspetti positivi

competenze maturate, benefits

Aspetti negativi

basso stipendio fisso, azienda statica e non sempre meritocratica

Offerte di lavoro Johnson & Johnson

Product specialist positions
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4,2

• Johnson & Johnson