Logo Johnson & Johnson

4,1
Equilibrio lavoro-vita privata

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 5.435 recensioni

Esperienza semplicemente meravigliosa

Un'azienda con un'attenzione unica ai dettagli e alla cultura del lavoro. Induction ottimale dei nuovi dipendenti, una cultura organizzativa solida e incline all'inclusione delle persone che vi lavorano. Ho imparato tantissime cose a livello tecnico/operativo ma soprattutto ho imparato come lavorare in team. Tutte le persone con cui ho lavorato all'interno dell'azienda erano persone estremamente competenti, gentili e brillanti. Non ti senti mai superiore agl'altri. Quest'azienda mi ha lasciato il desiderio di poterci tornare a lavorare.

Aspetti positivi

Colazione e pranzo offerti a stagisti e ospiti. Pagamento simbolico per i dipendenti

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente stimolante e competitivo

Le mie mansioni prevedono il supporto pratico all’attività di riformulazione dei prodotti consumer dei brand Johnson, lo studio delle stabilità di questi e la misurazione dei parametri quali viscosità, pH ed appearance (variazioni colore e fragranze). Ho acquisito conoscenze su studi di riformulazione, protocolli di introduzione di nuovi prodotti riformulati in commercio quali bagnoschiuma, shampoo, creme, colluttori; preparazione di questi in laboratorio e in fase pilot, il tutto utilizzando le norme GMP

Aspetti positivi

mensa aziendale

Aspetti negativi