Logo Johnson & Johnson
Johnson & Johnson

Johnson & Johnson: recensioni su Cultura aziendale

72 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.361 recensioni

Ambiente formativo, stimolante, sfidante e collaborativo

Ho imparato tantissimo, il management ha sempre garantito la mia formazione e mi ha riservato moltissima fiducia, che mi ha permesso di crescere e conquistare la conferma in azienda. L’ambiente è sfidante, c’è molta aspettativa, ma il senso di appartenenza che l’azienda riesce a creare fa sì che sia grande la collaborazione fra i dipendenti per raggiungere gli obiettivi. Alto livello di qualità e di automazione, la cultura Janssen non si trova da nessuna parte. Ho dovuto lasciare l’azienda mio malgrado perché dovevo cambiare città per questioni familiari. L’unico neo è che lo stabilimento non ha le ruote e non ho potuto portarlo con me.

Aspetti positivi

Benefit, iniziative aziendali, formazione dei dipendenti, possibilità di carriera

Aspetti negativi

L’azienda dà molto e pretende molto, i ritmi a lungo andare possono stancare

Ambiente molto competitivo

Alcuni colleghi potrebbero sabotare il tuo lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario abbastanza adeguato

ambiente lavorativo stressante e inadeguato

formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

ambiente di lavoro

Ambiente lavorativo stimolante e orientamento all'obiettivo

Ottima formazione, possibilità di crescita, lavoro in team

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!

Ambiente di lavoro molto veloce, competitivo e giovane. Possibilità di fare carriera limitate

La mia esperienza finora è abbastanza positiva. ho imparato molto e lavoro in un ambiente giovane e dinamico. Le possibilità di fare carriera sono molto limitate.

Ambiente lavorativo molto ben strutturato

Ottimo ambiente, molto ben strutturato ed organizzato,ottime relazioni con i colleghi e i dirigenti del magazzino

Cultura aziendale ben riconoscibile, adattamento nei processi e nella struttura alle dinamiche del mercato

E' una multinazionale che conserva la cultura aziendale delle aziende locali con grande rispetto per la diversity e la multiculturalità. In continuo cambiamento nei suoi processi e nelle sue strutture per adeguarsi alle esigenze del mercato.

Ambiente lavorativo poco stimolante, poca flessibilità

giornata tipo estremamente ripetitiva, poco rapporto con i diretti superiori, piacevole il dialogo con alcuni colleghi che possono avvenire solamente durante le pause

Falta de organização em projetos específicos

Faltava coerência e comunicação nos projetos estabelecidos. As informações não batiam, gerando confusão e falta de produtividade da equipe.

Offerte di lavoro Johnson & Johnson

Visualizza altre offerte

Tutto ok

Esperienza positiva con colleghi disponibili...da rifare!

Esperienza ottima

Stipendio adeguato al tipo di responsabilità con cui si opera

ambiente competitivo

è un azienda high demanding così come i manager, ma in un ambiente stimolante a livello professionale

Buona

Calcolando che sono passati diversi anni da quando ho lavorato in Ethicon posso dire l'ambiente tranquillo,pulito,mensa buona , buona collaborazione fra colleghi ecc.....insomma è stata una bella esperienza che rifarei. ..

Ambiente lavorativo di livello superiore rispetto alla media

L'azienda è una delle più grandi e solide realtà mondiali. Proprio per questa ragione troppo spesso soggetta a grandi stravolgimenti sebbene l'hr è sempre propensa ad ascoltare tutte le richieste e ad agire nel meglio sia dell'azienda che del lavoratore.

Ambiente di lavoro cordiale e stimolante

Bellissima esperienza di stage! Ambiente stimolante e giovanile.

ok

azienda ottima per crescita professionale disponibilità di trasferte

lavoro stimolante sempre nuovo

Valutazione positiva sotto tutti gli aspetti, si riesce a conciliare vita privata e lavorativa

Aspetti positivi

palestra, mensa, convenzioni

Aspetti negativi

team virtuali

ambiente stimolante e salario appagante

è stata la mia prima esperienza e, dopo un mese di training sono diventato operatore cordis grazie alla conoscenza delle procedure gmp

Aspetti positivi

tutto positivo

Esperienza semplicemente meravigliosa

Un'azienda con un'attenzione unica ai dettagli e alla cultura del lavoro. Induction ottimale dei nuovi dipendenti, una cultura organizzativa solida e incline all'inclusione delle persone che vi lavorano. Ho imparato tantissime cose a livello tecnico/operativo ma soprattutto ho imparato come lavorare in team. Tutte le persone con cui ho lavorato all'interno dell'azienda erano persone estremamente competenti, gentili e brillanti. Non ti senti mai superiore agl'altri. Quest'azienda mi ha lasciato il desiderio di poterci tornare a lavorare.

Aspetti positivi

Colazione e pranzo offerti a stagisti e ospiti. Pagamento simbolico per i dipendenti

Aspetti negativi

Nessuno.

ambiente lavorativo internazionale

Attualmente lavoro part-time all'accoglienza. E' un lavoro nel quale sono a stretto contatto con colleghi e ospiti italiani e internazionali, dei quali gestisco transfert e permanenza. Mi occupo delle sale riunioni e dell'organizzazione degli eventi in sede oltre a tutto quello che riguarda la gestione ella reception (chiamate, posta, supporto ai colleghi) La parte più piacevole del mio lavoro è senza dubbio la possibilità di conoscere molte persone, parlare diverse lingue e rendermi utile a quanti necessitino un aiuto. La parte meno piacevole è il dover gestire più lavori contemporaneamente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4,2

• Johnson & Johnson