Johnson & Johnson

Johnson & Johnson: recensioni su Cultura aziendale

79 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.405 recensioni

Ambiente giovane e stimolante, parecchie regole non scritte

Ho trovato un ambiente molto stimolante, parecchie libertá che in altri posti si possono solo sognare, ristorante e palestra in sede

Aspetti positivi

Ristorante interno, buoni produzione, palestra in sede

Organizzazione pessima e rapporti umani ai minimi termini

Organizzazione pessima e rapporti umani ai minimi termini

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lavoro non stimolante e monotono, ambiente e personale non molto validi.

Ambiente lavorativo assurdo

Ho lavorato in linea di confeziopnamento in questa azienda, tralasciando il fatto che sulla linea si lavori da solo, il che è assurdo, per di piu linee vecchissime di almeno 30 anni, per farti stare sulla linea il periodo di formazione, come lo chiamano loro, varia dai 3 ai 4 mesi, dove nel mentre non vieni affiancato sempre alla stessa persona, ma su linee che vanno ancora piu male del solito, dove se magari riparato il guasto nel mentre della giornata ti spostano su un altra linea a fare lo schiavo praticamente, gli operatori non ti insegnano niente ma non perche non vogliano, ma perche sono impegnati a correre da una parte all'altra, e quando dico correre, intendo CORRERE! follia piu totale per un azienda come la chiamano loro multinazionale chimica top!

Esperienza da fare se si vuole lavorare nel farmaceutico

L'ambiente di lavoro è competitivo, con rilevazione tempi di lavorazione, processo e delle pause. L'azienda è molto attenta all'uso dei dpi da parte dei propri dipendenti, e non mancano macchine che facilitano la movimentazione carichi. Cultura dello straordinario (ben retribuito) . È comunque una esperienza consigliata se si vuole entrare nel mondo del farmaceutico, formativa e forgiante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Competizione e cultura dello straordinario

Ambiente lavorativo non stimolante

Non c'è rispetto ne dà parte di chi gestisce né di colleghi, una vera e propria schiavitù

Aspetti positivi

15 minuti di pausa ogni 2 ore

Aspetti negativi

Se non fai straordinari non rinnovano il contratto come è successo a me

Ambiente molto competitivo

Alcuni colleghi potrebbero sabotare il tuo lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario abbastanza adeguato

Ambiente formativo, stimolante, sfidante e collaborativo

Ho imparato tantissimo, il management ha sempre garantito la mia formazione e mi ha riservato moltissima fiducia, che mi ha permesso di crescere e conquistare la conferma in azienda. L’ambiente è sfidante, c’è molta aspettativa, ma il senso di appartenenza che l’azienda riesce a creare fa sì che sia grande la collaborazione fra i dipendenti per raggiungere gli obiettivi. Alto livello di qualità e di automazione, la cultura Janssen non si trova da nessuna parte. Ho dovuto lasciare l’azienda mio malgrado perché dovevo cambiare città per questioni familiari. L’unico neo è che lo stabilimento non ha le ruote e non ho potuto portarlo con me.

Aspetti positivi

Benefit, iniziative aziendali, formazione dei dipendenti, possibilità di carriera

Aspetti negativi

L’azienda dà molto e pretende molto, i ritmi a lungo andare possono stancare

ambiente lavorativo stressante e inadeguato

formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

ambiente di lavoro

Ambiente lavorativo stimolante e orientamento all'obiettivo

Ottima formazione, possibilità di crescita, lavoro in team

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!

Ambiente di lavoro molto veloce, competitivo e giovane. Possibilità di fare carriera limitate

La mia esperienza finora è abbastanza positiva. ho imparato molto e lavoro in un ambiente giovane e dinamico. Le possibilità di fare carriera sono molto limitate.

Ambiente lavorativo molto ben strutturato

Ottimo ambiente, molto ben strutturato ed organizzato,ottime relazioni con i colleghi e i dirigenti del magazzino

Cultura aziendale ben riconoscibile, adattamento nei processi e nella struttura alle dinamiche del mercato

E' una multinazionale che conserva la cultura aziendale delle aziende locali con grande rispetto per la diversity e la multiculturalità. In continuo cambiamento nei suoi processi e nelle sue strutture per adeguarsi alle esigenze del mercato.

Ambiente lavorativo poco stimolante, poca flessibilità

giornata tipo estremamente ripetitiva, poco rapporto con i diretti superiori, piacevole il dialogo con alcuni colleghi che possono avvenire solamente durante le pause

Falta de organização em projetos específicos

Faltava coerência e comunicação nos projetos estabelecidos. As informações não batiam, gerando confusão e falta de produtividade da equipe.

Tutto ok

Esperienza positiva con colleghi disponibili...da rifare!

Esperienza ottima

Stipendio adeguato al tipo di responsabilità con cui si opera

ambiente competitivo

è un azienda high demanding così come i manager, ma in un ambiente stimolante a livello professionale

Buona

Calcolando che sono passati diversi anni da quando ho lavorato in Ethicon posso dire l'ambiente tranquillo,pulito,mensa buona , buona collaborazione fra colleghi ecc.....insomma è stata una bella esperienza che rifarei. ..

Ambiente lavorativo di livello superiore rispetto alla media

L'azienda è una delle più grandi e solide realtà mondiali. Proprio per questa ragione troppo spesso soggetta a grandi stravolgimenti sebbene l'hr è sempre propensa ad ascoltare tutte le richieste e ad agire nel meglio sia dell'azienda che del lavoratore.

Ambiente di lavoro cordiale e stimolante

Bellissima esperienza di stage! Ambiente stimolante e giovanile.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson