Johnson & Johnson

Johnson & Johnson: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

3,6Stabilità del lavoro / carriera

45 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.405 recensioni

Ambiente formativo, stimolante, sfidante e collaborativo

Ho imparato tantissimo, il management ha sempre garantito la mia formazione e mi ha riservato moltissima fiducia, che mi ha permesso di crescere e conquistare la conferma in azienda. L’ambiente è sfidante, c’è molta aspettativa, ma il senso di appartenenza che l’azienda riesce a creare fa sì che sia grande la collaborazione fra i dipendenti per raggiungere gli obiettivi. Alto livello di qualità e di automazione, la cultura Janssen non si trova da nessuna parte. Ho dovuto lasciare l’azienda mio malgrado perché dovevo cambiare città per questioni familiari. L’unico neo è che lo stabilimento non ha le ruote e non ho potuto portarlo con me.

Aspetti positivi

Benefit, iniziative aziendali, formazione dei dipendenti, possibilità di carriera

Aspetti negativi

L’azienda dà molto e pretende molto, i ritmi a lungo andare possono stancare

Ambiente lavorativo assurdo

Ho lavorato in linea di confeziopnamento in questa azienda, tralasciando il fatto che sulla linea si lavori da solo, il che è assurdo, per di piu linee vecchissime di almeno 30 anni, per farti stare sulla linea il periodo di formazione, come lo chiamano loro, varia dai 3 ai 4 mesi, dove nel mentre non vieni affiancato sempre alla stessa persona, ma su linee che vanno ancora piu male del solito, dove se magari riparato il guasto nel mentre della giornata ti spostano su un altra linea a fare lo schiavo praticamente, gli operatori non ti insegnano niente ma non perche non vogliano, ma perche sono impegnati a correre da una parte all'altra, e quando dico correre, intendo CORRERE! follia piu totale per un azienda come la chiamano loro multinazionale chimica top!

Ambiente lavorativo non stimolante

Non c'è rispetto ne dà parte di chi gestisce né di colleghi, una vera e propria schiavitù

Aspetti positivi

15 minuti di pausa ogni 2 ore

Aspetti negativi

Se non fai straordinari non rinnovano il contratto come è successo a me

ambiente lavorativo stressante e inadeguato

formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

ambiente di lavoro

Ambiente lavorativo stimolante e orientamento all'obiettivo

Ottima formazione, possibilità di crescita, lavoro in team

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!

Ambiente di lavoro molto veloce, competitivo e giovane. Possibilità di fare carriera limitate

La mia esperienza finora è abbastanza positiva. ho imparato molto e lavoro in un ambiente giovane e dinamico. Le possibilità di fare carriera sono molto limitate.

Tornerei da loro subito

Gli anni in Janssen mi hanno insegnato moltissimo. Ho lavorato bene con ogni area manager raggiungendo e superando gli obbiettivi. La ragione per la quale andai via fu un problema in famiglia. Ho avuto modo ultimamente di vedere che il clima in azienda è lo stesso di allora. Una grande famiglia

ottimo percorso lavorativo

trascorsi 3 anni in questa azienda, mi sono trovata benissimo, peccato sia scaduto il contratto

ottima societa'

ottimo impiego e buona qualità di vita,possibilita' di sviluppo e crescita

ambiente stimolante e salario appagante

è stata la mia prima esperienza e, dopo un mese di training sono diventato operatore cordis grazie alla conoscenza delle procedure gmp

Aspetti positivi

tutto positivo

ambiente lavorativo internazionale

Attualmente lavoro part-time all'accoglienza. E' un lavoro nel quale sono a stretto contatto con colleghi e ospiti italiani e internazionali, dei quali gestisco transfert e permanenza. Mi occupo delle sale riunioni e dell'organizzazione degli eventi in sede oltre a tutto quello che riguarda la gestione ella reception (chiamate, posta, supporto ai colleghi) La parte più piacevole del mio lavoro è senza dubbio la possibilità di conoscere molte persone, parlare diverse lingue e rendermi utile a quanti necessitino un aiuto. La parte meno piacevole è il dover gestire più lavori contemporaneamente.

Buono l ambiente lavorativo

Buono l ambiente azienda altamente tecnologica hai le basi per crescere ,formazione completa

Aspetti positivi

Azienda che da straordinaria si è trasformata nel tempo in azienda normale

J&J mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e di conoscere molte aree aziendali che ritengo di aver guidato con impegno e competenza. E di questo sarò sempre grato. Purtroppo le recenti decisioni aziendali prese a livello Corporate hanno reso questa azienda molto simile a tante altre, facendo venir meno quel valore aggiunto che è sempre stato il suo tratto distintivo ed incidendo profondamente sulla motivazione delle persone.

stimolante

ambiente professionale e stimolante,retribuzione ottima

Ambiente dove la sicurezza sta al primo posto

Azienda americana ottima organizzazione e professionalitá

Aspetti positivi

ORGANIZZAZIONE

Aspetti negativi

TEMPI DI LAVORO

Productive

Really good place to work and high attention to employees. Good enviroment to build up new skills and cv experience. People are friendly and good work-life balance

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

La giornata lavorativa consta di 8h circa durante le quali, oltre a svolgere le attività analitiche, sono coinvolta in progetti tesi ad ottimizzare i flussi aziendali. Grazie a questa esperienza ho imparato in special modo ad organizzare e coordinare le attività lavorative del gruppo. I miei colleghi di lavoro hanno una formazione molto alta in materia di qualità. La parte più difficile del mio lavoro consiste nel dover gestire urgenze analitiche che possono impattare la produzione dell'azienda. La parte più piacevole riguarda il continuo e stimolante confronto con figure professionali di altri reparti che mi permettono di avere una visione più ampia dell'ambito Qualità.

Aspetti positivi

Benfits

Aspetti negativi

azienda e lavoro molto stimolante

azienda organizzata in modo eccellente un piacere aver contribuito allo sviluppo del prodotto

Aspetti positivi

buoni

Solida ma lenta

È una Company estremamente solida e con un portfolio eccezionale nelle due aree terapeutiche must del momento: oncologia e immunologia. Poco competitiva rispetto ai major competitor soprattutto in termini di partnership con la classe medica. È fortemente USA centrica e lo svilippo clinico e strategico tiene conto solo parzialmente delle esigenze europee.

Aspetti positivi

Ambiente gradevole tutti i benefit delle grosse pharma

Aspetti negativi

Forse la retribuzione è leggermente inferiore alla media, alcuni reparti sono cronicamente sotto-staffati

ottimo per conoscere la vita lavorativa dopo la laurea

esperienza di stage formativa e interessante, training organizzati molto bene e approfonditi. colleghi giovani e simpatici, si è creato un bel gruppo. A volte un pò ripetititivo per gli stagisti.

Aspetti positivi

mensa, strutture sportive

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson