Johnson & Johnson

Johnson & Johnson: recensioni su Management

62 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.405 recensioni

Magari rimanerci

Ho lavorato 30 mesi in j&j...lavoro veloce ed impegnativo ma che corrisponde uno stipendio superiore alla media...i dipendenti mi hanno mostrato di non sapere che fortuna hanno in mano ed alcuni di non apprezzarla.Rimanere a lavorare lì corrisponde ad avere una vita più agiata...peccato sia difficile essere assunti.

Aspetti positivi

Mensa, spaccio aziendale, sripendio

Aspetti negativi

La presenza dei classici infami

Organizzazione pessima e rapporti umani ai minimi termini

Organizzazione pessima e rapporti umani ai minimi termini

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lavoro non stimolante e monotono, ambiente e personale non molto validi.

Esperienza da fare se si vuole lavorare nel farmaceutico

L'ambiente di lavoro è competitivo, con rilevazione tempi di lavorazione, processo e delle pause. L'azienda è molto attenta all'uso dei dpi da parte dei propri dipendenti, e non mancano macchine che facilitano la movimentazione carichi. Cultura dello straordinario (ben retribuito) . È comunque una esperienza consigliata se si vuole entrare nel mondo del farmaceutico, formativa e forgiante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Competizione e cultura dello straordinario

Ambiente lavorativo non stimolante

Non c'è rispetto ne dà parte di chi gestisce né di colleghi, una vera e propria schiavitù

Aspetti positivi

15 minuti di pausa ogni 2 ore

Aspetti negativi

Se non fai straordinari non rinnovano il contratto come è successo a me

Ambiente formativo, stimolante, sfidante e collaborativo

Ho imparato tantissimo, il management ha sempre garantito la mia formazione e mi ha riservato moltissima fiducia, che mi ha permesso di crescere e conquistare la conferma in azienda. L’ambiente è sfidante, c’è molta aspettativa, ma il senso di appartenenza che l’azienda riesce a creare fa sì che sia grande la collaborazione fra i dipendenti per raggiungere gli obiettivi. Alto livello di qualità e di automazione, la cultura Janssen non si trova da nessuna parte. Ho dovuto lasciare l’azienda mio malgrado perché dovevo cambiare città per questioni familiari. L’unico neo è che lo stabilimento non ha le ruote e non ho potuto portarlo con me.

Aspetti positivi

Benefit, iniziative aziendali, formazione dei dipendenti, possibilità di carriera

Aspetti negativi

L’azienda dà molto e pretende molto, i ritmi a lungo andare possono stancare

ambiente lavorativo stressante e inadeguato

formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

ambiente di lavoro

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!

Ambiente di lavoro molto veloce, competitivo e giovane. Possibilità di fare carriera limitate

La mia esperienza finora è abbastanza positiva. ho imparato molto e lavoro in un ambiente giovane e dinamico. Le possibilità di fare carriera sono molto limitate.

Ambiente lavorativo molto ben strutturato

Ottimo ambiente, molto ben strutturato ed organizzato,ottime relazioni con i colleghi e i dirigenti del magazzino

Cultura aziendale ben riconoscibile, adattamento nei processi e nella struttura alle dinamiche del mercato

E' una multinazionale che conserva la cultura aziendale delle aziende locali con grande rispetto per la diversity e la multiculturalità. In continuo cambiamento nei suoi processi e nelle sue strutture per adeguarsi alle esigenze del mercato.

Falta de organização em projetos específicos

Faltava coerência e comunicação nos projetos estabelecidos. As informações não batiam, gerando confusão e falta de produtividade da equipe.

Esperienza ottima

Stipendio adeguato al tipo di responsabilità con cui si opera

in continuo cambiamento

ci sono state diverse riorganizzazioni a livello manageriale e organizzativo

ambiente competitivo

è un azienda high demanding così come i manager, ma in un ambiente stimolante a livello professionale

Ottimo

Johnson & johnson è un ottimo posto dove lavorare, un'azienda che aiuta a strutturarsi e da tante opportunità di crescita.

Ambiente lavorativo di livello superiore rispetto alla media

L'azienda è una delle più grandi e solide realtà mondiali. Proprio per questa ragione troppo spesso soggetta a grandi stravolgimenti sebbene l'hr è sempre propensa ad ascoltare tutte le richieste e ad agire nel meglio sia dell'azienda che del lavoratore.

Tornerei da loro subito

Gli anni in Janssen mi hanno insegnato moltissimo. Ho lavorato bene con ogni area manager raggiungendo e superando gli obbiettivi. La ragione per la quale andai via fu un problema in famiglia. Ho avuto modo ultimamente di vedere che il clima in azienda è lo stesso di allora. Una grande famiglia

Bruttissimo

Ex dipendente interinale, ambiente diciamo ostile e teso.

Aspetti negativi

Ottima azienda che rispetta i suoi dipendenti

Azienda con la quale mi sono trovato benissimo, stipendi molto più che adeguati e i dipendenti vengono messi a loro agio per farli rendere al meglio. Complimenti.

Aspetti positivi

stipendi, mensa aziendale gratuita

Aspetti negativi

parcheggi piccoli

lavoro stimolante sempre nuovo

Valutazione positiva sotto tutti gli aspetti, si riesce a conciliare vita privata e lavorativa

Aspetti positivi

palestra, mensa, convenzioni

Aspetti negativi

team virtuali

Esperienza semplicemente meravigliosa

Un'azienda con un'attenzione unica ai dettagli e alla cultura del lavoro. Induction ottimale dei nuovi dipendenti, una cultura organizzativa solida e incline all'inclusione delle persone che vi lavorano. Ho imparato tantissime cose a livello tecnico/operativo ma soprattutto ho imparato come lavorare in team. Tutte le persone con cui ho lavorato all'interno dell'azienda erano persone estremamente competenti, gentili e brillanti. Non ti senti mai superiore agl'altri. Quest'azienda mi ha lasciato il desiderio di poterci tornare a lavorare.

Aspetti positivi

Colazione e pranzo offerti a stagisti e ospiti. Pagamento simbolico per i dipendenti

Aspetti negativi

Nessuno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson