Johnson & Johnson

Johnson & Johnson: recensioni su Stipendi e benefit

Calcolando che sono passati diversi anni da quando ho lavorato in Ethicon posso dire l'ambiente tranquillo,pulito,mensa buona , buona collaborazione fra colleghi ecc.....insomma è stata una bella esperienza che rifarei. ..
formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
ambiente di lavoro
Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!
giornata tipo estremamente ripetitiva, poco rapporto con i diretti superiori, piacevole il dialogo con alcuni colleghi che possono avvenire solamente durante le pause
Azienda con la quale mi sono trovato benissimo, stipendi molto più che adeguati e i dipendenti vengono messi a loro agio per farli rendere al meglio. Complimenti.
Aspetti positivi
stipendi, mensa aziendale gratuita
Aspetti negativi
parcheggi piccoli
Valutazione positiva sotto tutti gli aspetti, si riesce a conciliare vita privata e lavorativa
Aspetti positivi
palestra, mensa, convenzioni
Aspetti negativi
team virtuali
imballaggi materiali marca johson, pulizia del magazzino, effettuati turni notturni con operatore di linea
Un'azienda con un'attenzione unica ai dettagli e alla cultura del lavoro. Induction ottimale dei nuovi dipendenti, una cultura organizzativa solida e incline all'inclusione delle persone che vi lavorano. Ho imparato tantissime cose a livello tecnico/operativo ma soprattutto ho imparato come lavorare in team. Tutte le persone con cui ho lavorato all'interno dell'azienda erano persone estremamente competenti, gentili e brillanti. Non ti senti mai superiore agl'altri. Quest'azienda mi ha lasciato il desiderio di poterci tornare a lavorare.
Aspetti positivi
Colazione e pranzo offerti a stagisti e ospiti. Pagamento simbolico per i dipendenti
Aspetti negativi
Nessuno.
Ambiente lavorativo in continua evoluzione in termini operativi e non.
Aspetti positivi
buoni pasti - restribuzione
Aspetti negativi
nessuno in particolare
Si lavorava sui turni h24,il che non permette di poter avere una vita regolare. Garanzia di stipendio e in tempo,ma dopo un po' il lavoro risulta ripetitivo
J&J mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e di conoscere molte aree aziendali che ritengo di aver guidato con impegno e competenza. E di questo sarò sempre grato. Purtroppo le recenti decisioni aziendali prese a livello Corporate hanno reso questa azienda molto simile a tante altre, facendo venir meno quel valore aggiunto che è sempre stato il suo tratto distintivo ed incidendo profondamente sulla motivazione delle persone.
Mi era stata data la possibilità di conciliare perfettamente la mia vita familiare con quella lavorativa.Mi occupavo di diverse mansioni e questo era molto stimolante.L'unica piccola pecca è che essendo una cooperativa l'ammontare mensile delle ore lavorative non era sempre lo stesso, quindi di conseguenza anche la paga mensile variava molto.
Aspetti positivi
flessibilità, svolgere diversi lavori
Aspetti negativi
paga mensile
Ottima esperienza marketing eccellente molto stimolante
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Nessuna pausa
esperienza di stage formativa e interessante, training organizzati molto bene e approfonditi. colleghi giovani e simpatici, si è creato un bel gruppo. A volte un pò ripetititivo per gli stagisti.
Aspetti positivi
mensa, strutture sportive
Aspetti negativi
Multinazionale tra le più grosse e le più famose, nella quale mi occupo ormai da anni di vendite per uno dei tanti marchi operanti nel settore della Salute. E' un lavoro tipicamente esterno, ma i rapporti con i colleghi esistono e sono di ottimo livello, per via dell'approccio di tutti alla collaborazione sinergica ed alla persecuzione di un unico obiettivo.
Aspetti positivi
prodotti e colleghi
Aspetti negativi
lavoro autonomo
lavoro svolto su turni, aumentando la conoscenza personale di alcuni aspetti tecnici. Poco entusiasta della gestione aziendale Buoni i rapporti con i colleghi di lavoro Aspetto più difficile: stabilizzazione e affidabilità dei processi di produzione. Aspetti positivi: buona autonomia personale e buon lavoro di squadra per il lavoro di produzione.
Aspetti positivi
risultati personali ottenuti
Aspetti negativi
poca competenza da parte della manutenzione
La giornata lavorativa tipo prevede in prima battuta, un'attenta e rigorosa attività di controllo su: le bolle per il reperimento delle materie prime lo stato di usura dei macchinari e il loro rifornimento per la produzione (olio, colle, ecc) la qualità del prodotto finito, attraverso schede qualità da compilare. Dopo di che si avvia la produzione e si interviene prontamente ogni qualvolta la produzione si interrompe. Ho imparato ad effettuare controlli accurati e entrare nell'ottica del "produci meno, ma produci in qualità", ho imparato a gestire il lavoro in situazioni di stress e carichi di lavoro, sviluppando dinamismo e orientamento ai risultati. Con i miei colleghi si era formato un buon team che permetteva di lavorare con serenità, allentando lo stress. La parte più difficile del mio lavoro richiede molta attenzione su cio che si sta producendo, poichè si tratta di prodotti che sono trattati con materiali chimici, bisogna pertanto applicare tutte le regole per non inciampare in errori. La parte più piacevole è raggiungere gli standard imposti dai responsabili in termini di quantità e qualità
Aspetti positivi
buoni pasto/permessi
Aspetti negativi
pause brevi
Ambiente lavorativo molto dinamico e proattivo. Grande professionalità, orientamento al risultato, gratificazione e riconoscimento dell'attività lavorativa svolta.
Aspetti positivi
Retribuzione; Buoni pasto;
L'Azienda promuove ottimi prodotti che utilizzano innovative tecnologie. L'Azienda cura approfonditamente la formazione sia tecnico-scientifico che personale dei propri dipendenti. I colleghi sono disponibili e collaborativi. Il carico di lavoro è a volte notevole e richiede qualche sacrificio personale ricompensato da un'attività lavorativa sempre varia e sfidante.
Le mie mansioni prevedono il supporto pratico all’attività di riformulazione dei prodotti consumer dei brand Johnson, lo studio delle stabilità di questi e la misurazione dei parametri quali viscosità, pH ed appearance (variazioni colore e fragranze). Ho acquisito conoscenze su studi di riformulazione, protocolli di introduzione di nuovi prodotti riformulati in commercio quali bagnoschiuma, shampoo, creme, colluttori; preparazione di questi in laboratorio e in fase pilot, il tutto utilizzando le norme GMP
Aspetti positivi
mensa aziendale
Aspetti negativi
Grande azienda che opera in un ambiente altamente competitivo. Il lavoro è dunque molto stimolante e appagante. A livello di infrastruttura l'azienda offre molti servizi per i dipendenti, è agevole, pulita e confortevole in tutti i suoi aspetti. C'è un ottimo ambiente lavorativo e il personale efficiente e qualificato.
Aspetti positivi
Mensa, palestra
Aspetti negativi
Poca attenzione ai giovani