Johnson & Johnson

Johnson & Johnson: recensioni su Retribuzione/Benefit

4,1Retribuzione/Benefit

56 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.405 recensioni

Magari rimanerci

Ho lavorato 30 mesi in j&j...lavoro veloce ed impegnativo ma che corrisponde uno stipendio superiore alla media...i dipendenti mi hanno mostrato di non sapere che fortuna hanno in mano ed alcuni di non apprezzarla.Rimanere a lavorare lì corrisponde ad avere una vita più agiata...peccato sia difficile essere assunti.

Aspetti positivi

Mensa, spaccio aziendale, sripendio

Aspetti negativi

La presenza dei classici infami

Organizzazione pessima e rapporti umani ai minimi termini

Organizzazione pessima e rapporti umani ai minimi termini

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lavoro non stimolante e monotono, ambiente e personale non molto validi.

Ambiente lavorativo assurdo

Ho lavorato in linea di confeziopnamento in questa azienda, tralasciando il fatto che sulla linea si lavori da solo, il che è assurdo, per di piu linee vecchissime di almeno 30 anni, per farti stare sulla linea il periodo di formazione, come lo chiamano loro, varia dai 3 ai 4 mesi, dove nel mentre non vieni affiancato sempre alla stessa persona, ma su linee che vanno ancora piu male del solito, dove se magari riparato il guasto nel mentre della giornata ti spostano su un altra linea a fare lo schiavo praticamente, gli operatori non ti insegnano niente ma non perche non vogliano, ma perche sono impegnati a correre da una parte all'altra, e quando dico correre, intendo CORRERE! follia piu totale per un azienda come la chiamano loro multinazionale chimica top!

Esperienza da fare se si vuole lavorare nel farmaceutico

L'ambiente di lavoro è competitivo, con rilevazione tempi di lavorazione, processo e delle pause. L'azienda è molto attenta all'uso dei dpi da parte dei propri dipendenti, e non mancano macchine che facilitano la movimentazione carichi. Cultura dello straordinario (ben retribuito) . È comunque una esperienza consigliata se si vuole entrare nel mondo del farmaceutico, formativa e forgiante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Competizione e cultura dello straordinario

Ambiente lavorativo non stimolante

Non c'è rispetto ne dà parte di chi gestisce né di colleghi, una vera e propria schiavitù

Aspetti positivi

15 minuti di pausa ogni 2 ore

Aspetti negativi

Se non fai straordinari non rinnovano il contratto come è successo a me

Ambiente molto competitivo

Alcuni colleghi potrebbero sabotare il tuo lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario abbastanza adeguato

Ambiente formativo, stimolante, sfidante e collaborativo

Ho imparato tantissimo, il management ha sempre garantito la mia formazione e mi ha riservato moltissima fiducia, che mi ha permesso di crescere e conquistare la conferma in azienda. L’ambiente è sfidante, c’è molta aspettativa, ma il senso di appartenenza che l’azienda riesce a creare fa sì che sia grande la collaborazione fra i dipendenti per raggiungere gli obiettivi. Alto livello di qualità e di automazione, la cultura Janssen non si trova da nessuna parte. Ho dovuto lasciare l’azienda mio malgrado perché dovevo cambiare città per questioni familiari. L’unico neo è che lo stabilimento non ha le ruote e non ho potuto portarlo con me.

Aspetti positivi

Benefit, iniziative aziendali, formazione dei dipendenti, possibilità di carriera

Aspetti negativi

L’azienda dà molto e pretende molto, i ritmi a lungo andare possono stancare

ambiente lavorativo stressante e inadeguato

formazione inesistente attivita frenetica e confusa sfruttamento orario pressante ambiente di lavoro militaresco con atti di nonnismo da parte dei piu anziani

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

ambiente di lavoro

Ambiente lavorativo stimolante e orientamento all'obiettivo

Ottima formazione, possibilità di crescita, lavoro in team

ambiente stressante,straordinari diventano obbligo visto i contratti di somministrazione a breve durata,capoturno a simpatia.

Apparte lo stipendio e i benefit,(anche se non tutti concessi ai lavoratori in somministrazione nonostante facciano lo stesso o se non di più dei cosiddetti anziani).Ambiente stressante,capoturno che va a simpatia più CHE a a giudizio lavorativo,dimenticandosi che quando facevano loro gli operatori non facevano nulla,si perchè qualcuno di loro ha avuto promozione senza un preciso motivo.MERITOCRAZIA PARI A ZERO.Dopo che dai l'anima per una possibile assunzione,se non hai IL calcio,torni a casa SENZA SAPERE MANCO IL PERCHè. PARENTOPOLI!!!!!!

Ambiente lavorativo poco stimolante, poca flessibilità

giornata tipo estremamente ripetitiva, poco rapporto con i diretti superiori, piacevole il dialogo con alcuni colleghi che possono avvenire solamente durante le pause

Esperienza ottima

Stipendio adeguato al tipo di responsabilità con cui si opera

Buona

Calcolando che sono passati diversi anni da quando ho lavorato in Ethicon posso dire l'ambiente tranquillo,pulito,mensa buona , buona collaborazione fra colleghi ecc.....insomma è stata una bella esperienza che rifarei. ..

Ottima azienda che rispetta i suoi dipendenti

Azienda con la quale mi sono trovato benissimo, stipendi molto più che adeguati e i dipendenti vengono messi a loro agio per farli rendere al meglio. Complimenti.

Aspetti positivi

stipendi, mensa aziendale gratuita

Aspetti negativi

parcheggi piccoli

lavoro stimolante sempre nuovo

Valutazione positiva sotto tutti gli aspetti, si riesce a conciliare vita privata e lavorativa

Aspetti positivi

palestra, mensa, convenzioni

Aspetti negativi

team virtuali

ambiente stimolante e salario appagante

è stata la mia prima esperienza e, dopo un mese di training sono diventato operatore cordis grazie alla conoscenza delle procedure gmp

Aspetti positivi

tutto positivo

lavoro su turni

imballaggi materiali marca johson, pulizia del magazzino, effettuati turni notturni con operatore di linea

Esperienza semplicemente meravigliosa

Un'azienda con un'attenzione unica ai dettagli e alla cultura del lavoro. Induction ottimale dei nuovi dipendenti, una cultura organizzativa solida e incline all'inclusione delle persone che vi lavorano. Ho imparato tantissime cose a livello tecnico/operativo ma soprattutto ho imparato come lavorare in team. Tutte le persone con cui ho lavorato all'interno dell'azienda erano persone estremamente competenti, gentili e brillanti. Non ti senti mai superiore agl'altri. Quest'azienda mi ha lasciato il desiderio di poterci tornare a lavorare.

Aspetti positivi

Colazione e pranzo offerti a stagisti e ospiti. Pagamento simbolico per i dipendenti

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente lavorativo in continua evoluzione

Ambiente lavorativo in continua evoluzione in termini operativi e non.

Aspetti positivi

buoni pasti - restribuzione

Aspetti negativi

nessuno in particolare

Buono l ambiente lavorativo

Buono l ambiente azienda altamente tecnologica hai le basi per crescere ,formazione completa

Stimolante e flessibile

azienda strepitosa lavorarci e' un privilegio con un bagaglio professionale elevato

Aspetti positivi

paga molto bene

Aspetti negativi

buoni caffe'

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Johnson & Johnson. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Johnson & Johnson con

• Johnson & Johnson