Johnson & Johnson
Recensione di Johnson & Johnson

ottimo percorso lavorativo

3 maggio 2019
trascorsi 3 anni in questa azienda, mi sono trovata benissimo, peccato sia scaduto il contratto
Similar reviews
3 marzo 2020
Ottimo ambiente, molto ben strutturato ed organizzato,ottime relazioni con i colleghi e i dirigenti del magazzino
14 marzo 2018
Same location
La mia giornata lavorativa si svolgeva nel prelevare prodotti richiesti dal cliente, attraverso un terminale con il quale leggevamo il barcode e la quantità richiesta. Dopo il prelievo, avveniva l'allestimento della spedizione, ovvero leggere il barcode che identificava il cliente, scannerizzare il barcode del cartone usato, leggere col terminale il codice di ogni singolo prodotto, aggiungere il peso del cartone, e stampare il documento di trasporto e consegnare il pacco al corriere.

La parte più difficile del lavoro era prestare molta attenzione a non commettere errori, spedire prodotti che non venivano richiesti in quanto potevano esserci errori nel prelievo.

La parte più piacevole era allestire le spedizioni o risolvere i problemi confrontandomi con i superiori.
28 settembre 2017
Mi era stata data la possibilità di conciliare perfettamente la mia vita familiare con quella lavorativa.Mi occupavo di diverse mansioni e questo era molto stimolante.L'unica piccola pecca è che essendo una cooperativa l'ammontare mensile delle ore lavorative non era sempre lo stesso, quindi di conseguenza anche la paga mensile variava molto.
Aspetti positivi
flessibilità, svolgere diversi lavori
Aspetti negativi
paga mensile