Recensioni dei dipendenti Johnson Controls - Torino, Piemonte

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 5.566 recensioni
Productive
Quality control Officer (Ex dipendente) –  Turin Italy8 maggio 2018
Setting and operating of automated MIG welding machines Manual set up and TIG welding for various metal works Sub-assembly of parts for Fiat & Train Set-up, Bending and cutting using industrial automated bending machine Basic machine maintenance to include lubrication, and TPM checks
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Ambiente molto buono dal punto di vista lavorativo anche la gente che erano li sono stati molto bravi a insegnarmi il lavoro che svolgevo
Metalmeccanico (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte16 maggio 2016
Ambiente lavorativo molto buono e flessibile ho imparato molto in fretta grazie ai miei colleghi di lavoro che mi sostenevano in quello che facevo azienda e stata brava anche lei a dirmi determinate cose poi non e stato cosi difficile perché mi piaceva quel lavoro che facevo perché lo facevo bene cosi come mi a insegnato e ci mettevo tanto cuore non e stato difficile Grazie
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pause caffè molto corti
Posto di lavoro molto stimolante
CI Manager | Six Sigma Master BB | Lean Expert (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte4 aprile 2016
Grandi possibilità di crescita per le persone capacita. Azienda molto ben organizzata che consente di poter lavorare in ruoli diversi rimanendo all'interno della stessa organizzazione.
Great company
operations manager (Dipendente attuale) –  Torino15 settembre 2013
Great place where to work. Great Company. One of the biggest Automotive company in the world.

Vedi le altre recensioni su Johnson Controls

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Johnson Controls. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8