Johnson Controls

Johnson Controls: recensioni su Management

Business Intelligence Analisi per tutto il mercato Europeo Condizionatori Hitachi. Definizione e misura di Kpi's. Sviluppo della piattaforma BI di JCH e Data Lake (Oracle, OBIEE, HFM, Static Files..) con Power BI e Python (Pandas). Raccolta e analisi dei dati Macro/Micro (Big Data) Preparazione dei rapporti d'Analisi delle Vendite e Mercati per la Direzione
Aspetti positivi
settore dinamico
Aspetti negativi
possibilità di crescita ridotta
apoyo de los gerentes, bajo estres, buena comunicacion, flexifilidad, salario justo, lo dificil fue que es una planta muy pequenia y no hay un plan de desarrollo profesional, no hay inversion para mejoras en nueva tecnologia...o nuevos proyectos
Aspetti positivi
bonos muy buenos
Aspetti negativi
el trafico en la salida es congenstionado
Ambiente milanese in provincia di Brescia, ottima scelta per chi volesse confrontarsi con un management di alto livello.
Aspetti positivi
Organizzazione della giornata lavorativa, trattazione dei clienti e dei fornitore, risoluzioni dei problemi
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
NESSUNO
Su una scala di recensione da 1-10 il mio calificativo confronto alla azienda sara 10
Aspetti positivi
Buono pasti, personale cooperante e molto gentile
Aspetti negativi
non sono stati
Progettazione HW & FW di apparati embedded, gestione team progetto. interfacciamento con i differenti reparti aziendali. team working.
Ottima esperienza nel FM e nella direzione Lavori svolta
E' stata la mia prima esperienza nel Facility Management. Ho avuto modo di imparare come gestire il personale sotto la mia supervisione, come mandare avanti operativamente una commessa sotto l'aspetto delle manutenzioni e di tutti gli aspetti normativi ad esse collegati. Durante questa esperienza professionale ho ricevuto una continua formazione da parte dell'azienda che mi ha dato le basi per proseguire questo percorso. Durante questa esperienza non ho avuto dei veri momenti difficili: è stata un'esperienza estremamente positiva, avvincente e stimolante
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit (pc, smartphone), continua formazione
Aspetti negativi
poca flessibilità nella ricollocazione
Grandi possibilità di crescita per le persone capacita. Azienda molto ben organizzata che consente di poter lavorare in ruoli diversi rimanendo all'interno della stessa organizzazione.
MI SONO TROVATO BENE MA TROPPO BREVE COME ESPERIENZA, L'AZIENDA E' GESTITA BENE, PERSONALE E COLLEGHI CORDIALI
Aspetti positivi
PAUSE DECENTI
organizzazione insufficente, l'ambiente sufficente,manca la meritocrazia vai avanti solo con raccomandazioni
Aspetti positivi
ambiente pulito
Aspetti negativi
rischio tendiniti
alle 06,00 si comincia alle14,00 oppure dalle14,00 alle 22,00 si finisce oppure si fa qualche ora di straordinario. Ho imparato a lavorare in team e a assemblare i sedili. Ottima la gestione con la presenza dei Team leader che ti ascoltano e ti aiutano a risolvere i problemi. Disponibili a spiegarti e istruirti sulle varie operazioni. I colleghi simpatici e pazienti e collaborativi. Subito alcune difficolta a adattarmi hai ritmi e l apprendimento del lavoro. I complimenti del leader e il rispetto dei colleghi sono grandi soddisfazioni.
Aspetti positivi
ambiente senza carichi nervosi
Aspetti negativi
Poca continuita lavorativa
Ottima, sotto tutti i punti di vista, professionalità e qualita da tutti i punti di vista.
Aspetti positivi
Professionalità
Aspetti negativi
Scarsa comunicazione
mi occupavo di preparazione di sedili della MI TO ovvero tramite catena di montaggio venivano assemblati tutto il materiale necessario per creare sicurezza al sedile dal cavo per il montaggio airbag al cavo controllo presenza persona
Aspetti positivi
mensa interna
Aspetti negativi
personale poco professionale
Essendo io una persona di formazione tecnica la società per cui lavoro attualmente stà andando sempre più verso contratti di facilities (gestione immobili, ecc...) allontanandosi sempre più dalle commesse tecniche, ambito in cui mi sono formato e dove vorrei rientrare.
Aspetti positivi
in qualità di direttore, coordinamento dei miei collaboratori al fine di ottimizzare il servizio