JOLLY ANIMATION

Recensioni su JOLLY ANIMATION

L azienda tende a valorizzare chi ci lavora

Lavoro in Jolly ormai da un paio di anni, è una buona agenzia. Si cresce anche velocemente dipende da te... se sei una persona sveglia può anche capitare che viene promosso già al secondo anno ad un livello successivo, Per quanto riguarda orari e paga, Dipendono sempre dalle richieste della struttura e dagli accordi presi durante i colloqui quindi non avrebbe molto senso spendere parole su esperienza personale in questo aspetto. L agenzia è puntuale nei pagamenti e nelle buste paga, la cosa forse negativa è il fatto che si pagano divisa e i documenti per partire ( Certificato medico, certificato del casellario giudiziale) ma anche quello non pesa considerato il supporto costante offerto dalla azienda.

Aspetti positivi

Supporto costante, crescita personale, avanzamento di carriera se meritato.

Aspetti negativi

Costo divise e certificati

Da provare

Bella esperienza consigliata, staff cordiale e esperienza molto divertente se ti piace stare a contatto con le persone

Stagione estiva a BIBIONE

Esperienza di lavoro a Bibione. Ero con diversi colleghi anche di nazionalità non italiana (con cui si lavora bene), la gestione dall'alto era veramente agghiacciante: organizzazione che cambiava di continuo, gente del personale che soprattutto a inizio stagione faceva avanti e indietro perchè si trovava male o litigava e quindi se ne andava, salari decisamente bassi...capisco che per chi come me si trovava nelle prime esperienze non poteva pretendere uno stipendio di un certo tipo ma neanche è logico fare 31 giorni per compensi sotto i 500 euro con il sole a 40 gradi lavorando ogni mattina e ogni pomeriggio tutte le settimane con diversa gente a cui badare; coloro che ci sorvegliavano spesso pensavano solo a venire in coppia e a mettere la ciliegina sulla torta dopo una giornata stressante, i quali erano i primi a non rispettare i propri doveri e soprattutto le scadenze...ci sono state mensilità che sono arrivate in ritardo! Sembrava quasi di giocare a "tira e molla", ho visto anche un senso di negligenza. L'aspetto positivo è che umanamente ti formi e se trovi dei bravi colleghi ti godi dei bei momenti, ma il resto lascia parecchio a desiderare. Da migliore molto l'organizzazione lavorativa e gestionale dall'alto, assolutamente.

ambiente de trabajo divertido, con piscina y gym gratis

Un día típico de trabajo constaba en llevar a cabo ciertas actividades recreativas junto a los turistas que se hospedaban en el Resort, tales como funciones de teatro, campeonato deportivo, clases de baile, etc. Pude reforzar mi italiano y mi ingles . Ademas la cultura laboral era principalmente el compañerismo , la organización, solidaridad y la retro alimentación grupal.

Ottima agenzia

Ottima agenzia che mi ha permesso di confrontarmi con altre persone in ambito lavorativo

Ottima Agenzia

La Jolly Animation è un'ottima agenzia di animazione turistica ma anche artistica, ho lavorato con loro questa estate come artista residente in 2 strutture differenti. Il Giudizio è assolutamente positivo , contratti a norma di legge e sopratutto pagamenti puntuali (Stipendio Intero senza acconti) con busta paga. La Jolly possiede numerose strutture estive ed è un azienda che assume un alto numero di Animatori ma anche artisti professionisti come Scenografi , Illusionisti, Ballerini etc... Unico consiglio che mi sento da dare è : Un attenzione più accurata sulle risorse umane specie nelle strutture lussuose, e cercare di acquisire più strutture invernali, per poter dare appunto continuità lavorativa

esperienza che fa crescere

ci ho fatto due stagioni un po di tempo fa (2006/2007). lavoro che fa crescere e che stimola tantissimo. purtroppo stipendi molto bassi in base alla mole di lavoro effettuata.

Ho imparato come lavorare in questo mondo e capire cosa ti offre

Ci sono state cose negative e positive, la parte più piacevole è stata sicuramente fare ciò che amo tutte le sere, cioè ballare e il compenso del vitto e alloggio. Mentre la parte più difficile è stata la convivenza con altre persone e gestire la poca organizzazione del villaggio, e dell'agenzia.

Aspetti positivi

vitto e alloggio

Aspetti negativi

poca organizzazione

Eccellente Esperienza Formativa

Esperienza che consiglio vivamente di provare , specialmente ai giovani per iniziare ad inserirsi nel mondo del lavoro e anche per "fare le ossa". Si torna a casa con il cuore pieno di emozioni e soddisfazioni.

ambiente lavorativo molto stimolante

ambiente lavorativo molto stimolante e divertente.

Ottime attività relazionali

Perfetto per tutti i ragazzi, ottima esperienza per tutti

Ottimo ambiente di lavoro

Ottima esperienza di vita.Ho imparato molte cose ed è stato bellissimo.

numeri 1

sono tra i numeri 1 nel loro settore , un esperienza unica complimenti , e grazie di tutto

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

È stata Un esperienza meravigliosa proprio per questo vorrei rifarla specialmente perché mi piace stare a contatto con la gente

Aspetti positivi

Ottimo pranzo

Aspetti negativi

Niente giornata libera

Ambiente lavorativo e stimolante

Ho lavorato presso il Cavallino bianco a San Candido....purtroppo essendo stata sola non potevo fare granché... Ma quel poco che sono rimasta sono stata bene con tutti... Sempre cordiale e gentile con la clientela....i bambini amabili..... Una bellissima esperienza.....

Aspetti positivi

Ottimo

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

E' stata un 'esperienza molto positiva ho avuto modo di sviluppare capacità di adattamento, nonchè lavoro di gruppo e capacità di interpretare le esigenze dei diversi clienti trovando per ognuno la soluzione migliore.

Ottima azienda nella gestione turistica dei servizi di animazione.

E' un lavoro molto duro che insegna a relazionarti con le persone, a metterti in gioco e dimostrare quanto vali. E' molto stancante fare l'animatore,però grazie al fatto che i colleghi vivono con te e fanno qualsiasi cosa con te ,si crea una grande famiglia quindi il lavoro sembra meno pesante. La cosa più gratificante erano i complimenti delle persone per la mia spontaneità nell'interagire con loro e nel stare a contatto con loro. L'azienda è gestita bene ed è ottima nella gestione turistica dei servizi di animazione

bellissima esperienza

è un lavoro molto duro che t insegna a relazionarti con qualsiasi classe sociale e a risolvere situazioni di panico dell ultimo minuto

ambiente lavorativo stimolante

Lavoro serio e attivo, saper comunicare con gli ospiti, commedie, musical,

Ottimo

Le giornate di lavoro sono ottime e gli orari non sono pesanti ci si diverte molto

Aspetti positivi

colleghi cortesi

Sveglia molto presto, come è giusto per un addetto al turismo, colazione in hotel, contatto con i clienti, inizio attività dalle 9:30 alle 12:30, pranzo, pausa dove o si facevano le prove per lo spettacolo, o si puliva la zona mini club, o si organizzava la restante giornata, inizio delle attività pomeridiane 15:30-18:30, dopo di che si aveva mezz'ora per prepararsi e svolgere l'attività di accoglienza in sala, cena, e alle 20:30 baby dance fino alle 21:00, nei giorni dedicati agli spettacoli, rimanevamo in hotel fino alle 22:30, e a volte prendevamo parte agli spettacoli come attrici. L'azienda è gestita relativamente bene, forze all'inizio stagione con un po di malintesi e insicurezze ma tutto sommato il lavoro che vi e dietro e ben studiato. Ho adorato tutti i miei colleghi di lavoro, molto aperti, gentili , disposti ad aiutarti in qualsiasi momento. La parte più difficile è stata entrare in sintonia con l'ambiente che è frequentato per lo più da tedeschi e non sapendo la lingua fu difficile interagire. La parte più piacevole di sicuro è la gioia e la felicita e l'abbraccio di un bambino.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso JOLLY ANIMATION. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta JOLLY ANIMATION con

Scopri le sedi di JOLLY ANIMATION più richieste