JOLLY ANIMATION
Visualizza tutte le recensioni su JOLLY ANIMATION

JOLLY ANIMATION

Recensione di JOLLY ANIMATION

L azienda tende a valorizzare chi ci lavora

Lavoro in Jolly ormai da un paio di anni, è una buona agenzia. Si cresce anche velocemente dipende da te... se sei una persona sveglia può anche capitare che viene promosso già al secondo anno ad un livello successivo, Per quanto riguarda orari e paga, Dipendono sempre dalle richieste della struttura e dagli accordi presi durante i colloqui quindi non avrebbe molto senso spendere parole su esperienza personale in questo aspetto. L agenzia è puntuale nei pagamenti e nelle buste paga, la cosa forse negativa è il fatto che si pagano divisa e i documenti per partire ( Certificato medico, certificato del casellario giudiziale) ma anche quello non pesa considerato il supporto costante offerto dalla azienda.

Aspetti positivi

Supporto costante, crescita personale, avanzamento di carriera se meritato.

Aspetti negativi

Costo divise e certificati

Da provare

Bella esperienza consigliata, staff cordiale e esperienza molto divertente se ti piace stare a contatto con le persone

Stagione estiva a BIBIONE

Esperienza di lavoro a Bibione. Ero con diversi colleghi anche di nazionalità non italiana (con cui si lavora bene), la gestione dall'alto era veramente agghiacciante: organizzazione che cambiava di continuo, gente del personale che soprattutto a inizio stagione faceva avanti e indietro perchè si trovava male o litigava e quindi se ne andava, salari decisamente bassi...capisco che per chi come me si trovava nelle prime esperienze non poteva pretendere uno stipendio di un certo tipo ma neanche è logico fare 31 giorni per compensi sotto i 500 euro con il sole a 40 gradi lavorando ogni mattina e ogni pomeriggio tutte le settimane con diversa gente a cui badare; coloro che ci sorvegliavano spesso pensavano solo a venire in coppia e a mettere la ciliegina sulla torta dopo una giornata stressante, i quali erano i primi a non rispettare i propri doveri e soprattutto le scadenze...ci sono state mensilità che sono arrivate in ritardo! Sembrava quasi di giocare a "tira e molla", ho visto anche un senso di negligenza. L'aspetto positivo è che umanamente ti formi e se trovi dei bravi colleghi ti godi dei bei momenti, ma il resto lascia parecchio a desiderare. Da migliore molto l'organizzazione lavorativa e gestionale dall'alto, assolutamente.

esperienza che fa crescere

ci ho fatto due stagioni un po di tempo fa (2006/2007). lavoro che fa crescere e che stimola tantissimo. purtroppo stipendi molto bassi in base alla mole di lavoro effettuata.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso JOLLY ANIMATION. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta JOLLY ANIMATION con

Scopri le sedi di JOLLY ANIMATION più richieste

• JOLLY ANIMATION
  • L azienda tende a valorizzare chi ci lavora