Just Eat

Recensioni su Just Eat

51 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 411 recensioni

Ottima attività secondaria

Per un guadagno extra va benissimo...se facessero ccnl appositi sarebbe ancora meglio

Ottimo lavoro part-time per un ragazzo.

Ottimo lavoro part-time. Non credo sia possibile vivere solo di questo senza fare anche altro. Invece ottimo impiego soprattutto per chi si approccia al lavoro per la prima volta, magari per chi studia e vuole anche lavorare (anche visto che l'esigenza dell'azienda è perlopiù il lavoro serale e vi è comunque una certa flessibilità), o comunque per chi vuole arrotondare. La paga è a mio parere inadeguata come quasi tutte le paghe in Italia, ma di per sé, per gli standard italiani, è una delle paghe migliori accessibili a chi non sia specializzato in qualcosa, e comunque una delle migliori rapportata alla mole di lavoro. Il lavoro di per sé ha dei rischi, in particolare in città come Roma, dovuti ai pericoli della strada, ma basta capire il limite tra efficienza e incoscienza e può diventare un lavoro anche piacevole per molti versi.

Mediocre

Flessibilità turni quasi inesistente decidono loroSistema relativamente inefficace manda rider a km di distanza quando ne ha già altri in zona

Lavoro normale, turni li decidi te

Se dovete scegliere da che piattaforma vi consiglio questa la posto delle altre perché sei pagato di più.

Lavoro facile ma con molti rischi

Lavoro facile da svolgere, ma con ritmi pressanti e con molti rischi essendo sempre in giro per le strade

Esperienza iniziata bene, ma proseguita male, comunicazione ed organizzazione carenti

Sono da un anno ormai con Just Eat, all'inizio grande entusiasmo e tutto liscio, poi alla lunga vengono fuori problemi e disagi, che sicuramente potrebbero essere gestiti diversamente, se non risolti addirittura!Non ho possibilità di lavorare più di 10 ore, ma lo faccio volentieri e con dedizione, l'ambiente di lavoro non "favorisce" la libertà di espressione e l'integrazione di tutti. La comunicazione, l'organizzazione e l'attenzione per la sicurezza dei lavoratori lasciano a desiderare. Modello Scoober da rivedere per paghe, tutele, diritti dei lavoratori. Buon lavoro

Buono lavoro

Ottimo lavoro sicuro e convolgente divertente impegnativo il giusto

Aspetti negativi

Lavoro facile e ottima flessibilità

Perfetto per chi ha altri progetti in mente e nel frattempo deve guadagnare qualcosa. Lavoro semplice e con flessibilità.

Bell’ambiente

Stimolante, giovanile. Buoni benefit e buono stipendio

Non consiglio a nessuno di lavorare per just eat perché sono dei gran furbi .

Aspetti positivi

Non consiglio a nessuno di lavorare per just eat perché sono dei gran furbi .

Aspetti negativi

Non consiglio a nessuno di lavorare per just eat perché sono dei gran furbi .

Ambiente buono, rilassato, paga bassa

L'ambiente di lavoro permette di essere tranquilli data la retribuzione oraria. La paga non è alta, ma se si lavora costantemente permette di fare una vita abbastanza decente. Lati negativi, non c'è un centro dove recarsi per iniziare al lavoro. Si sta all'aperto. Non consiglio questo come primo lavoro.

Flessibile e rilassante

Lavoro rilassante, possibilità di conoscere nuove persone

male

da quando sono passati a un contratto fisso invece che collaborazione occasionale, il lavoro è gravemente peggiorato. discorganizazzione incredibile e salario non più convenientesono durato due settimane e mi sono licenziato

Buon lavoro da svolgere in concomitanza con altro..

Ho avuto modo di lavorare per Just Eat su Milano per circa 3-4 mesi, col precedente contratto (autonomo). Che dire, l'attività di delivery credo sia ormai ben nota a tutte le persone, in particolare con Just Eat il tuo compito è solamente di dirigerti verso la pizzeria/ristorante/locale più velocemente che puoi, ritirare l'ordine e andare dal cliente. Fine. L'azienda ha come unico ruolo quello di fare da intermediaria, per l'appunto, tra ristorante e cliente.A mio parere trattasi di un lavoro alquanto duro e molto molto faticoso (specie se fatto su una bicicletta come nel mio caso), con paghe anche al di sotto di quello che si va a rischiare..(ricordiamoci di essere in mezzo a una strada, col pericolo di essere investiti che è sempre presente..).Potrei, dal canto mio, consigliarlo a uno studente/persona che desidera racimolare qualche soldino in più a fine mese, con un'attività alla fine elementare come quella del delivery. Tutto qui. Sbagliato secondo me considerare questo tipo di lavoro un qualcosa con cui vivere, per il semplice fatto che è molto difficile...Just Eat nel dettaglio ha comunque un buon management, mi sono trovato bene nel rapporto con l'azienda.

Aspetti positivi

Ampia flessibilità lavorativa (con l'ex contratto), buon equilibrio lavoro-vita privata.

Aspetti negativi

Tutele, paghe, benefit e stabilità.

Lavoro a contatto col pubblico

Buon lavoro per arrotondare, orari non troppo flessibili

Almeno lavoro!

Non è il top come paga e flessibilità degli orari, ma è sicuramente un buon secondo lavoro

Peggior lavoro che abbia mai fatto

Nella pubblicità su Facebook dicono lavora da casa tua poi nella realtà devi andare in un punto specifico della città che non sempre scegli te per non parlare del lavoro in se che e super stressante poi lo stipendio lasciamo stare.

Aspetti positivi

Se sei uno spione o un crumiro è il posto che fa per te

Premetto che faccio il rider da anni, per alzare qualche soldo in più, ho lavorato per tutte le multinazionali di delivery. Mi sono fatto convincere, e ho firmato il contratto scoober. Ho fatto la più grande cavolata che potessi fare. Meglio farlo da liberi professionisti o a ritenuta di acconto. Se hai un problema con un ordine puoi anche morire, in chat non risponde nessuno. Però sulle cose di poco conto si fanno in 4 per minacciati e bloccarti l'app. Basta non mettere il casco con la scritta Just Eat o non presentarsi allo starting point e ti bloccano l'app. Nel ritrovo dei rider (starting point) ci sono i crumiri e i lecca piedi che controllano se hai lo zaino con l'ultima scritta Just Eat e il casco da 20 euro sempre con la scritta, e se non ce l'hai?segnalano e chiamano Just Eat facendo licenziare i colleghi. Avete creato proprio un bella realtà, la spia fa strada il lavoratore serio no.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No

Proposta assurda

Dopo aver seguito l’iter normale mi viene mandato un contratto da 10h settimanali da subordinato e non da autonomo o a chiamata come mi era stato detto con una busta paga da neanche 300 euro al mese. Considerato che pago 250 di affito al netto delle spese preferisco andare a chiedere l’elemosina al semaforo. Mai nella vita, fare lo schiavo per questi padroni capitalisti. Hanno fatto una scelta scellerata. Spero che falliate voi e il modello scoober.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga, monte ore e tipologia di contratto

Boring

I didnt like my experience at the takeaway shop it wasnt for me at all i didnt get any help really on my first shift so i didnt feel comfortable, everything was just so confusing

Aspetti positivi

To socialise

Aspetti negativi

No breaks

Esperienza costruttiva

Sono stato Brand Ambassador/Team Leader in tre campagne pubblicitarie ad Urbino. Mi sono stati assegnati vari incarichi e responsabilità. I miei tutor sono sempre stati molto disponibili e cordiali. Lavoro piacevole e stimolante

Aspetti positivi

Crescita personale, rapporto umano/amicizia, buon salario

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Just Eat. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Just Eat con

• Just Eat