Just Eat

Just Eat recensioni

34 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 272 recensioni

Aspettiamo a volte al ristorante più di un'ora per ritirare l'ordine del cliente.

Non rispetto delle ore di ritiro ordini dei ristoratori, causando dei ritardi enormi per consegnare.

Aspetti positivi

Contratto che da qualche minima sicurezza, colleghi giovani e simpatici, azienda affidabile.

Aspetti negativi

Il proprio mezzo di trasporto può danneggiarsi o essere rubato, rischio incidenti stradali, lavorare sulla pioggia, nebbia e sole

Se sei uno spione o un crumiro è il posto che fa per te

Premetto che faccio il rider da anni, per alzare qualche soldo in più, ho lavorato per tutte le multinazionali di delivery. Mi sono fatto convincere, e ho firmato il contratto scoober. Ho fatto la più grande cavolata che potessi fare. Meglio farlo da liberi professionisti o a ritenuta di acconto. Se hai un problema con un ordine puoi anche morire, in chat non risponde nessuno. Però sulle cose di poco conto si fanno in 4 per minacciati e bloccarti l'app. Basta non mettere il casco con la scritta Just Eat o non presentarsi allo starting point e ti bloccano l'app. Nel ritrovo dei rider (starting point) ci sono i crumiri e i lecca piedi che controllano se hai lo zaino con l'ultima scritta Just Eat e il casco da 20 euro sempre con la scritta, e se non ce l'hai?segnalano e chiamano Just Eat facendo licenziare i colleghi. Avete creato proprio un bella realtà, la spia fa strada il lavoratore serio no.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No

Proposta assurda

Dopo aver seguito l’iter normale mi viene mandato un contratto da 10h settimanali da subordinato e non da autonomo o a chiamata come mi era stato detto con una busta paga da neanche 300 euro al mese. Considerato che pago 250 di affito al netto delle spese preferisco andare a chiedere l’elemosina al semaforo. Mai nella vita, fare lo schiavo per questi padroni capitalisti. Hanno fatto una scelta scellerata. Spero che falliate voi e il modello scoober.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga, monte ore e tipologia di contratto

Boring

I didnt like my experience at the takeaway shop it wasnt for me at all i didnt get any help really on my first shift so i didnt feel comfortable, everything was just so confusing

Aspetti positivi

To socialise

Aspetti negativi

No breaks

Esperienza costruttiva

Sono stato Brand Ambassador/Team Leader in tre campagne pubblicitarie ad Urbino. Mi sono stati assegnati vari incarichi e responsabilità. I miei tutor sono sempre stati molto disponibili e cordiali. Lavoro piacevole e stimolante

Aspetti positivi

Crescita personale, rapporto umano/amicizia, buon salario

Stimolante

Ho iniziato con Just Eat x caso x provare ed ora è diventato il mio lavoro fisso grazie

Ottimo lavoro per studenti o come secondo lavoro

Voglio premettere una cosa: Questo è un lavoro palesemente pensato come secondo lavoro o per studenti o altre persone disposte a sacrificare guadagni in cambio di tempo "libero". Se avete mutuo, figli e bollette a carico e vi aspettate di pagarle facendo solo il rider, cercate (anche) un altro lavoro. Detto questo, quando mi sono iscritto come rider per Just Eat mi aspettavo molto, molto, ma MOLTO peggio. La mansione è questa: Sull'app vi apparirà nome e indirizzo del luogo dove dovrete ritirare l'ordine ed il numero di esso. Entrate, dite al cameriere di turno il vostro numero di ordine, lo ritirate, sull'app appariranno i dati del cliente, vi recate da lui/lei e consegnate l'ordine. Non mi pare una scienza, chiunque con un mezzo può farlo. Non avete manager urlanti ad urlarvi dietro, l'azienda stessa è molto comprensiva riguardo a reclami ingiusti di ristoratori per il vostro servizio (a patto che siano effettivamente in giusti. Se fate boiate voi loro ovviamente non sono contenti, e ci mancherebbe. Ma anche lì, cosa c'è da sbagliare in un lavoro del genere?), i turni di lavoro sono molto corti, ma molto ben retribuiti (relativamente parlando. Fate i Rider, non gli ingegneri aerospaziali), se decidete di consegnare in auto, praticamente venite pagati per stare seduti in macchina col riscaldamento/clima accesso a guidare ascoltando l'autoradio, salvo quando dovete scendere a consegnare o ritirare, oppure a guardare video sul cellulare nell'attesa tra un ordine e un altro. Che volete di più? Questo non lo rende certo il lavoro perfetto, anzi: La distribuzione -

Aspetti positivi

Libertà, paga oraria, lavoro semplice, benefit

Aspetti negativi

Distribuzione turni erratica, limite di 5000€ senza partita iva, guadagli mensili miseri a confronto di un "lavoro vero"

Lavoro Just Eat

Lavoro per Just Eat dal 31 Marzo 2020 e mi trovo molto bene. Lo consiglio a chiunque.

Aspetti positivi

Decidi tu la disponibilità che vuoi dare

Aspetti negativi

Non sempre ci sono ordini sufficienti per poter guadagnare bene

Lavoro per gli studenti

Just Eat è un lavoro consigliabile agli studenti ,è ottimo per pagare gli studi.

azienda seria, stipendio buono

mi sono trovato molto bene nella mia esperienza in justeat. Azienda forte e consolidata che offre tante possibilità di crescita.

Offerte di lavoro Just Eat

Visualizza altre offerte

ambiente lavorativo stimolamte e flessibile

ottima sempre in giro posti nuovi a contatto con il cliente per motivi ovvi

Nice experience

It is a really nice experience. You can get in touch with the public and show the incredible product you are sponsoring. You can also have fun while you are working because the coworkers are friendly and enjoyable.

5 stelle

Non accettano stranieri con la ricevuta del rinnovo del permesso di lavoro. Non rispettano la legge dello stato che nessuno qua a Bologna può rinnovare il permesso di soggiorno prima di 6 mesi, loro invece chiedono se la ricevuta ha superato 3 mesi vuol dire che siamo illegale, quindi questa azienda non rispetta la procedure della questura e hanno proprio il loro mondo

Ambiente Stimolante e di crescita

Peccato per l'opportunità limitata nel tempo, ad ogni modo sono stati tra i pochi ad offrire la possibilità di mettersi in gioco con le proprie competenze

Ottimo team

Buon marketing interno, disponibilità e correttezza.

Noioso e disorganiazzato

Infrastruttura IT e app fatte in casa piene di bug

Ambiente giovane e flessibile

L'azienda ha un ambiente giovane e accogliente, lo stipendio è commisurato alla propria funzione. Essendo part-time ho anche molta flessibilità con i turni. L'azienda inoltre organizza spesso eventi,outdoor di teambuilding.

Azienda innovativa

Azienda che opera in un settore innovativo ed in continua evoluzione.

Da evitare

Incompetenti. Team improvvisati, customer care non parla italiano

ambiante lavoro flessibile

il lavoro è di consegnare gli ordini dal cliente .

Esperienza di lavoro necessaria

Ho lavorato presso deliverex in un periodo in cui avevo necessità di un'occupazione molto flessibile e soprattutto che non ostacolasse il prosieguo dei miei studi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Just Eat. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• Just Eat