Just Eat

Just Eat: recensioni su Cultura aziendale

23 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 274 recensioni

Aspettiamo a volte al ristorante più di un'ora per ritirare l'ordine del cliente.

Non rispetto delle ore di ritiro ordini dei ristoratori, causando dei ritardi enormi per consegnare.

Aspetti positivi

Contratto che da qualche minima sicurezza, colleghi giovani e simpatici, azienda affidabile.

Aspetti negativi

Il proprio mezzo di trasporto può danneggiarsi o essere rubato, rischio incidenti stradali, lavorare sulla pioggia, nebbia e sole

Se sei uno spione o un crumiro è il posto che fa per te

Premetto che faccio il rider da anni, per alzare qualche soldo in più, ho lavorato per tutte le multinazionali di delivery. Mi sono fatto convincere, e ho firmato il contratto scoober. Ho fatto la più grande cavolata che potessi fare. Meglio farlo da liberi professionisti o a ritenuta di acconto. Se hai un problema con un ordine puoi anche morire, in chat non risponde nessuno. Però sulle cose di poco conto si fanno in 4 per minacciati e bloccarti l'app. Basta non mettere il casco con la scritta Just Eat o non presentarsi allo starting point e ti bloccano l'app. Nel ritrovo dei rider (starting point) ci sono i crumiri e i lecca piedi che controllano se hai lo zaino con l'ultima scritta Just Eat e il casco da 20 euro sempre con la scritta, e se non ce l'hai?segnalano e chiamano Just Eat facendo licenziare i colleghi. Avete creato proprio un bella realtà, la spia fa strada il lavoratore serio no.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No

Esperienza costruttiva

Sono stato Brand Ambassador/Team Leader in tre campagne pubblicitarie ad Urbino. Mi sono stati assegnati vari incarichi e responsabilità. I miei tutor sono sempre stati molto disponibili e cordiali. Lavoro piacevole e stimolante

Aspetti positivi

Crescita personale, rapporto umano/amicizia, buon salario

Aspetti negativi

Ottimo lavoro per studenti o come secondo lavoro

Voglio premettere una cosa: Questo è un lavoro palesemente pensato come secondo lavoro o per studenti o altre persone disposte a sacrificare guadagni in cambio di tempo "libero". Se avete mutuo, figli e bollette a carico e vi aspettate di pagarle facendo solo il rider, cercate (anche) un altro lavoro. Detto questo, quando mi sono iscritto come rider per Just Eat mi aspettavo molto, molto, ma MOLTO peggio. La mansione è questa: Sull'app vi apparirà nome e indirizzo del luogo dove dovrete ritirare l'ordine ed il numero di esso. Entrate, dite al cameriere di turno il vostro numero di ordine, lo ritirate, sull'app appariranno i dati del cliente, vi recate da lui/lei e consegnate l'ordine. Non mi pare una scienza, chiunque con un mezzo può farlo. Non avete manager urlanti ad urlarvi dietro, l'azienda stessa è molto comprensiva riguardo a reclami ingiusti di ristoratori per il vostro servizio (a patto che siano effettivamente in giusti. Se fate boiate voi loro ovviamente non sono contenti, e ci mancherebbe. Ma anche lì, cosa c'è da sbagliare in un lavoro del genere?), i turni di lavoro sono molto corti, ma molto ben retribuiti (relativamente parlando. Fate i Rider, non gli ingegneri aerospaziali), se decidete di consegnare in auto, praticamente venite pagati per stare seduti in macchina col riscaldamento/clima accesso a guidare ascoltando l'autoradio, salvo quando dovete scendere a consegnare o ritirare, oppure a guardare video sul cellulare nell'attesa tra un ordine e un altro. Che volete di più? Questo non lo rende certo il lavoro perfetto, anzi: La distribuzione -

Aspetti positivi

Libertà, paga oraria, lavoro semplice, benefit

Aspetti negativi

Distribuzione turni erratica, limite di 5000€ senza partita iva, guadagli mensili miseri a confronto di un "lavoro vero"

azienda seria, stipendio buono

mi sono trovato molto bene nella mia esperienza in justeat. Azienda forte e consolidata che offre tante possibilità di crescita.

ambiente lavorativo stimolamte e flessibile

ottima sempre in giro posti nuovi a contatto con il cliente per motivi ovvi

Nice experience

It is a really nice experience. You can get in touch with the public and show the incredible product you are sponsoring. You can also have fun while you are working because the coworkers are friendly and enjoyable.

Ottimo team

Buon marketing interno, disponibilità e correttezza.

Ambiente giovane e flessibile

L'azienda ha un ambiente giovane e accogliente, lo stipendio è commisurato alla propria funzione. Essendo part-time ho anche molta flessibilità con i turni. L'azienda inoltre organizza spesso eventi,outdoor di teambuilding.

Da evitare

Incompetenti. Team improvvisati, customer care non parla italiano

Offerte di lavoro Just Eat

Visualizza altre offerte

Esperienza di lavoro necessaria

Ho lavorato presso deliverex in un periodo in cui avevo necessità di un'occupazione molto flessibile e soprattutto che non ostacolasse il prosieguo dei miei studi.

Accogliente

Dipende ovviamente dal tipo di ristorazione che si trova, ma soprattutto dal personale, fare una recensione su just eat non è facile perche in realtà è un applicazione, ed ogni tavola calda ha il suo modo di lavorare, non dipende da just eat.

Aspetti positivi

La benzina la pagavo loro

Aspetti negativi

Non avevamo raggio di chilometro

E' un lavoro umile

Il lavoro, come si può immaginare, è umile e non c'è molto da dire. La valutazione complessiva è positiva poiché rispetto alle aziende concorrenti le condizioni lavorative sono leggermente migliori e la flessibilità degli orari rende tale lavoro comodo per uno studente.

ambiente lavorativo sereno e flessibile

azienda professionale che offre varie opportunità lavorative.

Se sei giovane va bene.

Poca meritocrazia e assoluta mancanza di una seria strategia commerciale. Comunicazione quasi assente. Lassismo fuori logica. Viene prima il risultato poi se mai la persona, management da bar sulla spiaggia.

Aspetti positivi

stipendio, benefits

Aspetti negativi

qualità del lavoro

ambiente buono,pecca in salario e sicurezza

buon ambiente lavorativo dove ci si aiuta tra colleghi.

Ambiente fresco e adatto al lavoro

giornate di lavoro pressochè normali ci si muove molto e si sta a contatto con la gente sempre paga buona e buon aiuto dal personale superiore

ambiente lavorativo ottimo

ho imparato a fare team con i miei colleghi e superiori e a velocizzarmi nelle mansioni diventate abitudinali

Continua evoluzione

Ambiente giovane e stimolante dove si percepisce freschezza e voglia di fare sempre meglio.

Aspetti positivi

Dinamismo e focus sulla soddisfazione del cliente

Aspetti negativi

Incoerenza su obiettivi e processi troppo burocratizzati

ambiente di lavoro stimolante

e' una bellissima azienda,che potrebbe offrire una forte crescita professionale ma anche individuale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

lavorativo anche nei giorni festivi

ambiente di lavoro sereno con i colleghi

l'ambiente di lavoro era sereno con i colleghi, eravamo un team unito e coordinato, ma il nostro principale non badava alle nostre esigenze, la domenica lavoravamo 12 ore al giorno senza nemmeno un ora di riposo, abbiamo richiesto più volte alcune cose e non sono mai state prese in considerazione, per il salario era una promessa di pagamento, non pagava mai nei giorni prestabiliti, gli straordinari mai pagati.

Aspetti positivi

creare rapporto con gli altri

Aspetti negativi

nessuna pausa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Just Eat. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• Just Eat