Just Eat

Just Eat: recensioni su Stabilità e promozioni

2.7Stabilità e promozioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 274 recensioni

Aspettiamo a volte al ristorante più di un'ora per ritirare l'ordine del cliente.

Non rispetto delle ore di ritiro ordini dei ristoratori, causando dei ritardi enormi per consegnare.

Aspetti positivi

Contratto che da qualche minima sicurezza, colleghi giovani e simpatici, azienda affidabile.

Aspetti negativi

Il proprio mezzo di trasporto può danneggiarsi o essere rubato, rischio incidenti stradali, lavorare sulla pioggia, nebbia e sole

Se sei uno spione o un crumiro è il posto che fa per te

Premetto che faccio il rider da anni, per alzare qualche soldo in più, ho lavorato per tutte le multinazionali di delivery. Mi sono fatto convincere, e ho firmato il contratto scoober. Ho fatto la più grande cavolata che potessi fare. Meglio farlo da liberi professionisti o a ritenuta di acconto. Se hai un problema con un ordine puoi anche morire, in chat non risponde nessuno. Però sulle cose di poco conto si fanno in 4 per minacciati e bloccarti l'app. Basta non mettere il casco con la scritta Just Eat o non presentarsi allo starting point e ti bloccano l'app. Nel ritrovo dei rider (starting point) ci sono i crumiri e i lecca piedi che controllano se hai lo zaino con l'ultima scritta Just Eat e il casco da 20 euro sempre con la scritta, e se non ce l'hai?segnalano e chiamano Just Eat facendo licenziare i colleghi. Avete creato proprio un bella realtà, la spia fa strada il lavoratore serio no.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No

Proposta assurda

Dopo aver seguito l’iter normale mi viene mandato un contratto da 10h settimanali da subordinato e non da autonomo o a chiamata come mi era stato detto con una busta paga da neanche 300 euro al mese. Considerato che pago 250 di affito al netto delle spese preferisco andare a chiedere l’elemosina al semaforo. Mai nella vita, fare lo schiavo per questi padroni capitalisti. Hanno fatto una scelta scellerata. Spero che falliate voi e il modello scoober.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga, monte ore e tipologia di contratto

Ambiente Stimolante e di crescita

Peccato per l'opportunità limitata nel tempo, ad ogni modo sono stati tra i pochi ad offrire la possibilità di mettersi in gioco con le proprie competenze

ambiente buono,pecca in salario e sicurezza

buon ambiente lavorativo dove ci si aiuta tra colleghi.

ambiente lavorativo pessimo per nn dire altre parole

senza contratto valido senza assicurazione giorno per giorno novita sempre peggiori

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto male nn so come fa ad andare avanti

Offerte di lavoro Just Eat

Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Just Eat. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• Just Eat