Just Eat

Just Eat: recensioni su Direzione

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 274 recensioni

Aspettiamo a volte al ristorante più di un'ora per ritirare l'ordine del cliente.

Non rispetto delle ore di ritiro ordini dei ristoratori, causando dei ritardi enormi per consegnare.

Aspetti positivi

Contratto che da qualche minima sicurezza, colleghi giovani e simpatici, azienda affidabile.

Aspetti negativi

Il proprio mezzo di trasporto può danneggiarsi o essere rubato, rischio incidenti stradali, lavorare sulla pioggia, nebbia e sole

Esperienza costruttiva

Sono stato Brand Ambassador/Team Leader in tre campagne pubblicitarie ad Urbino. Mi sono stati assegnati vari incarichi e responsabilità. I miei tutor sono sempre stati molto disponibili e cordiali. Lavoro piacevole e stimolante

Aspetti positivi

Crescita personale, rapporto umano/amicizia, buon salario

Aspetti negativi

Ottimo lavoro per studenti o come secondo lavoro

Voglio premettere una cosa: Questo è un lavoro palesemente pensato come secondo lavoro o per studenti o altre persone disposte a sacrificare guadagni in cambio di tempo "libero". Se avete mutuo, figli e bollette a carico e vi aspettate di pagarle facendo solo il rider, cercate (anche) un altro lavoro. Detto questo, quando mi sono iscritto come rider per Just Eat mi aspettavo molto, molto, ma MOLTO peggio. La mansione è questa: Sull'app vi apparirà nome e indirizzo del luogo dove dovrete ritirare l'ordine ed il numero di esso. Entrate, dite al cameriere di turno il vostro numero di ordine, lo ritirate, sull'app appariranno i dati del cliente, vi recate da lui/lei e consegnate l'ordine. Non mi pare una scienza, chiunque con un mezzo può farlo. Non avete manager urlanti ad urlarvi dietro, l'azienda stessa è molto comprensiva riguardo a reclami ingiusti di ristoratori per il vostro servizio (a patto che siano effettivamente in giusti. Se fate boiate voi loro ovviamente non sono contenti, e ci mancherebbe. Ma anche lì, cosa c'è da sbagliare in un lavoro del genere?), i turni di lavoro sono molto corti, ma molto ben retribuiti (relativamente parlando. Fate i Rider, non gli ingegneri aerospaziali), se decidete di consegnare in auto, praticamente venite pagati per stare seduti in macchina col riscaldamento/clima accesso a guidare ascoltando l'autoradio, salvo quando dovete scendere a consegnare o ritirare, oppure a guardare video sul cellulare nell'attesa tra un ordine e un altro. Che volete di più? Questo non lo rende certo il lavoro perfetto, anzi: La distribuzione -

Aspetti positivi

Libertà, paga oraria, lavoro semplice, benefit

Aspetti negativi

Distribuzione turni erratica, limite di 5000€ senza partita iva, guadagli mensili miseri a confronto di un "lavoro vero"

azienda seria, stipendio buono

mi sono trovato molto bene nella mia esperienza in justeat. Azienda forte e consolidata che offre tante possibilità di crescita.

Noioso e disorganiazzato

Infrastruttura IT e app fatte in casa piene di bug

Ambiente giovane e flessibile

L'azienda ha un ambiente giovane e accogliente, lo stipendio è commisurato alla propria funzione. Essendo part-time ho anche molta flessibilità con i turni. L'azienda inoltre organizza spesso eventi,outdoor di teambuilding.

Accogliente

Dipende ovviamente dal tipo di ristorazione che si trova, ma soprattutto dal personale, fare una recensione su just eat non è facile perche in realtà è un applicazione, ed ogni tavola calda ha il suo modo di lavorare, non dipende da just eat.

Aspetti positivi

La benzina la pagavo loro

Aspetti negativi

Non avevamo raggio di chilometro

E' un lavoro umile

Il lavoro, come si può immaginare, è umile e non c'è molto da dire. La valutazione complessiva è positiva poiché rispetto alle aziende concorrenti le condizioni lavorative sono leggermente migliori e la flessibilità degli orari rende tale lavoro comodo per uno studente.

Se sei giovane va bene.

Poca meritocrazia e assoluta mancanza di una seria strategia commerciale. Comunicazione quasi assente. Lassismo fuori logica. Viene prima il risultato poi se mai la persona, management da bar sulla spiaggia.

Aspetti positivi

stipendio, benefits

Aspetti negativi

qualità del lavoro

Ambiente fresco e adatto al lavoro

giornate di lavoro pressochè normali ci si muove molto e si sta a contatto con la gente sempre paga buona e buon aiuto dal personale superiore

Offerte di lavoro Just Eat

Visualizza altre offerte

Ambiente tranquillo

Sicuramente a volte devi pedalare fino ai crampi alle gambe ma tutti sono simpatici, il capo tratta con corretteza, sono puntuali con il pagamento, e anche onesti per essere pagati per pedalare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Just Eat. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• Just Eat