Just Eat

Just Eat recensioni

Non rispetto delle ore di ritiro ordini dei ristoratori, causando dei ritardi enormi per consegnare.
Aspetti positivi
Contratto che da qualche minima sicurezza, colleghi giovani e simpatici, azienda affidabile.
Aspetti negativi
Il proprio mezzo di trasporto può danneggiarsi o essere rubato, rischio incidenti stradali, lavorare sulla pioggia, nebbia e sole
Dopo aver seguito l’iter normale mi viene mandato un contratto da 10h settimanali da subordinato e non da autonomo o a chiamata come mi era stato detto con una busta paga da neanche 300 euro al mese. Considerato che pago 250 di affito al netto delle spese preferisco andare a chiedere l’elemosina al semaforo. Mai nella vita, fare lo schiavo per questi padroni capitalisti. Hanno fatto una scelta scellerata. Spero che falliate voi e il modello scoober.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Paga, monte ore e tipologia di contratto
I didnt like my experience at the takeaway shop it wasnt for me at all i didnt get any help really on my first shift so i didnt feel comfortable, everything was just so confusing
Aspetti positivi
To socialise
Aspetti negativi
No breaks
Sono stato Brand Ambassador/Team Leader in tre campagne pubblicitarie ad Urbino. Mi sono stati assegnati vari incarichi e responsabilità. I miei tutor sono sempre stati molto disponibili e cordiali. Lavoro piacevole e stimolante
Aspetti positivi
Crescita personale, rapporto umano/amicizia, buon salario
Aspetti negativi
Ho iniziato con Just Eat x caso x provare ed ora è diventato il mio lavoro fisso grazie
Voglio premettere una cosa: Questo è un lavoro palesemente pensato come secondo lavoro o per studenti o altre persone disposte a sacrificare guadagni in cambio di tempo "libero". Se avete mutuo, figli e bollette a carico e vi aspettate di pagarle facendo solo il rider, cercate (anche) un altro lavoro. Detto questo, quando mi sono iscritto come rider per Just Eat mi aspettavo molto, molto, ma MOLTO peggio. La mansione è questa: Sull'app vi apparirà nome e indirizzo del luogo dove dovrete ritirare l'ordine ed il numero di esso. Entrate, dite al cameriere di turno il vostro numero di ordine, lo ritirate, sull'app appariranno i dati del cliente, vi recate da lui/lei e consegnate l'ordine. Non mi pare una scienza, chiunque con un mezzo può farlo. Non avete manager urlanti ad urlarvi dietro, l'azienda stessa è molto comprensiva riguardo a reclami ingiusti di ristoratori per il vostro servizio (a patto che siano effettivamente in giusti. Se fate boiate voi loro ovviamente non sono contenti, e ci mancherebbe. Ma anche lì, cosa c'è da sbagliare in un lavoro del genere?), i turni di lavoro sono molto corti, ma molto ben retribuiti (relativamente parlando. Fate i Rider, non gli ingegneri aerospaziali), se decidete di consegnare in auto, praticamente venite pagati per stare seduti in macchina col riscaldamento/clima accesso a guidare ascoltando l'autoradio, salvo quando dovete scendere a consegnare o ritirare, oppure a guardare video sul cellulare nell'attesa tra un ordine e un altro. Che volete di più? Questo non lo rende certo il lavoro perfetto, anzi: La distribuzione - altro...
Aspetti positivi
Libertà, paga oraria, lavoro semplice, benefit
Aspetti negativi
Distribuzione turni erratica, limite di 5000€ senza partita iva, guadagli mensili miseri a confronto di un "lavoro vero"
Lavoro per Just Eat dal 31 Marzo 2020 e mi trovo molto bene. Lo consiglio a chiunque.
Aspetti positivi
Decidi tu la disponibilità che vuoi dare
Aspetti negativi
Non sempre ci sono ordini sufficienti per poter guadagnare bene
Just Eat è un lavoro consigliabile agli studenti ,è ottimo per pagare gli studi.
mi sono trovato molto bene nella mia esperienza in justeat. Azienda forte e consolidata che offre tante possibilità di crescita.
ottima sempre in giro posti nuovi a contatto con il cliente per motivi ovvi
It is a really nice experience. You can get in touch with the public and show the incredible product you are sponsoring. You can also have fun while you are working because the coworkers are friendly and enjoyable.
Non accettano stranieri con la ricevuta del rinnovo del permesso di lavoro. Non rispettano la legge dello stato che nessuno qua a Bologna può rinnovare il permesso di soggiorno prima di 6 mesi, loro invece chiedono se la ricevuta ha superato 3 mesi vuol dire che siamo illegale, quindi questa azienda non rispetta la procedure della questura e hanno proprio il loro mondo
Peccato per l'opportunità limitata nel tempo, ad ogni modo sono stati tra i pochi ad offrire la possibilità di mettersi in gioco con le proprie competenze
Buon marketing interno, disponibilità e correttezza.
Infrastruttura IT e app fatte in casa piene di bug
L'azienda ha un ambiente giovane e accogliente, lo stipendio è commisurato alla propria funzione. Essendo part-time ho anche molta flessibilità con i turni. L'azienda inoltre organizza spesso eventi,outdoor di teambuilding.
Azienda che opera in un settore innovativo ed in continua evoluzione.
Incompetenti. Team improvvisati, customer care non parla italiano
il lavoro è di consegnare gli ordini dal cliente .
Ho lavorato presso deliverex in un periodo in cui avevo necessità di un'occupazione molto flessibile e soprattutto che non ostacolasse il prosieguo dei miei studi.
Dipende ovviamente dal tipo di ristorazione che si trova, ma soprattutto dal personale, fare una recensione su just eat non è facile perche in realtà è un applicazione, ed ogni tavola calda ha il suo modo di lavorare, non dipende da just eat.
Aspetti positivi
La benzina la pagavo loro
Aspetti negativi
Non avevamo raggio di chilometro
  1. Recensioni dei dipendenti