Just Eat

Recensioni su Just Eat

46 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 362 recensioni

Esperienza iniziata bene, ma proseguita male, comunicazione ed organizzazione carenti

Sono da un anno ormai con Just Eat, all'inizio grande entusiasmo e tutto liscio, poi alla lunga vengono fuori problemi e disagi, che sicuramente potrebbero essere gestiti diversamente, se non risolti addirittura!Non ho possibilità di lavorare più di 10 ore, ma lo faccio volentieri e con dedizione, l'ambiente di lavoro non "favorisce" la libertà di espressione e l'integrazione di tutti. La comunicazione, l'organizzazione e l'attenzione per la sicurezza dei lavoratori lasciano a desiderare. Modello Scoober da rivedere per paghe, tutele, diritti dei lavoratori. Buon lavoro

Buono lavoro

Ottimo lavoro sicuro e convolgente divertente impegnativo il giusto

Aspetti negativi

Lavoro facile e ottima flessibilità

Perfetto per chi ha altri progetti in mente e nel frattempo deve guadagnare qualcosa. Lavoro semplice e con flessibilità.

Bell’ambiente

Stimolante, giovanile. Buoni benefit e buono stipendio

Non consiglio a nessuno di lavorare per just eat perché sono dei gran furbi .

Aspetti positivi

Non consiglio a nessuno di lavorare per just eat perché sono dei gran furbi .

Aspetti negativi

Non consiglio a nessuno di lavorare per just eat perché sono dei gran furbi .

Ambiente buono, rilassato, paga bassa

L'ambiente di lavoro permette di essere tranquilli data la retribuzione oraria. La paga non è alta, ma se si lavora costantemente permette di fare una vita abbastanza decente. Lati negativi, non c'è un centro dove recarsi per iniziare al lavoro. Si sta all'aperto. Non consiglio questo come primo lavoro.

Flessibile e rilassante

Lavoro rilassante, possibilità di conoscere nuove persone

male

da quando sono passati a un contratto fisso invece che collaborazione occasionale, il lavoro è gravemente peggiorato. discorganizazzione incredibile e salario non più convenientesono durato due settimane e mi sono licenziato

Buon lavoro da svolgere in concomitanza con altro..

Ho avuto modo di lavorare per Just Eat su Milano per circa 3-4 mesi, col precedente contratto (autonomo). Che dire, l'attività di delivery credo sia ormai ben nota a tutte le persone, in particolare con Just Eat il tuo compito è solamente di dirigerti verso la pizzeria/ristorante/locale più velocemente che puoi, ritirare l'ordine e andare dal cliente. Fine. L'azienda ha come unico ruolo quello di fare da intermediaria, per l'appunto, tra ristorante e cliente.A mio parere trattasi di un lavoro alquanto duro e molto molto faticoso (specie se fatto su una bicicletta come nel mio caso), con paghe anche al di sotto di quello che si va a rischiare..(ricordiamoci di essere in mezzo a una strada, col pericolo di essere investiti che è sempre presente..).Potrei, dal canto mio, consigliarlo a uno studente/persona che desidera racimolare qualche soldino in più a fine mese, con un'attività alla fine elementare come quella del delivery. Tutto qui. Sbagliato secondo me considerare questo tipo di lavoro un qualcosa con cui vivere, per il semplice fatto che è molto difficile...Just Eat nel dettaglio ha comunque un buon management, mi sono trovato bene nel rapporto con l'azienda.

Aspetti positivi

Ampia flessibilità lavorativa (con l'ex contratto), buon equilibrio lavoro-vita privata.

Aspetti negativi

Tutele, paghe, benefit e stabilità.

Lavoro a contatto col pubblico

Buon lavoro per arrotondare, orari non troppo flessibili

Almeno lavoro!

Non è il top come paga e flessibilità degli orari, ma è sicuramente un buon secondo lavoro

Peggior lavoro che abbia mai fatto

Nella pubblicità su Facebook dicono lavora da casa tua poi nella realtà devi andare in un punto specifico della città che non sempre scegli te per non parlare del lavoro in se che e super stressante poi lo stipendio lasciamo stare.

Aspetti positivi

Se sei uno spione o un crumiro è il posto che fa per te

Premetto che faccio il rider da anni, per alzare qualche soldo in più, ho lavorato per tutte le multinazionali di delivery. Mi sono fatto convincere, e ho firmato il contratto scoober. Ho fatto la più grande cavolata che potessi fare. Meglio farlo da liberi professionisti o a ritenuta di acconto. Se hai un problema con un ordine puoi anche morire, in chat non risponde nessuno. Però sulle cose di poco conto si fanno in 4 per minacciati e bloccarti l'app. Basta non mettere il casco con la scritta Just Eat o non presentarsi allo starting point e ti bloccano l'app. Nel ritrovo dei rider (starting point) ci sono i crumiri e i lecca piedi che controllano se hai lo zaino con l'ultima scritta Just Eat e il casco da 20 euro sempre con la scritta, e se non ce l'hai?segnalano e chiamano Just Eat facendo licenziare i colleghi. Avete creato proprio un bella realtà, la spia fa strada il lavoratore serio no.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No

Proposta assurda

Dopo aver seguito l’iter normale mi viene mandato un contratto da 10h settimanali da subordinato e non da autonomo o a chiamata come mi era stato detto con una busta paga da neanche 300 euro al mese. Considerato che pago 250 di affito al netto delle spese preferisco andare a chiedere l’elemosina al semaforo. Mai nella vita, fare lo schiavo per questi padroni capitalisti. Hanno fatto una scelta scellerata. Spero che falliate voi e il modello scoober.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga, monte ore e tipologia di contratto

Boring

I didnt like my experience at the takeaway shop it wasnt for me at all i didnt get any help really on my first shift so i didnt feel comfortable, everything was just so confusing

Aspetti positivi

To socialise

Aspetti negativi

No breaks

Esperienza costruttiva

Sono stato Brand Ambassador/Team Leader in tre campagne pubblicitarie ad Urbino. Mi sono stati assegnati vari incarichi e responsabilità. I miei tutor sono sempre stati molto disponibili e cordiali. Lavoro piacevole e stimolante

Aspetti positivi

Crescita personale, rapporto umano/amicizia, buon salario

Stimolante

Ho iniziato con Just Eat x caso x provare ed ora è diventato il mio lavoro fisso grazie

Ottimo lavoro per studenti o come secondo lavoro

Voglio premettere una cosa: Questo è un lavoro palesemente pensato come secondo lavoro o per studenti o altre persone disposte a sacrificare guadagni in cambio di tempo "libero". Se avete mutuo, figli e bollette a carico e vi aspettate di pagarle facendo solo il rider, cercate (anche) un altro lavoro. Detto questo, quando mi sono iscritto come rider per Just Eat mi aspettavo molto, molto, ma MOLTO peggio. La mansione è questa: Sull'app vi apparirà nome e indirizzo del luogo dove dovrete ritirare l'ordine ed il numero di esso. Entrate, dite al cameriere di turno il vostro numero di ordine, lo ritirate, sull'app appariranno i dati del cliente, vi recate da lui/lei e consegnate l'ordine. Non mi pare una scienza, chiunque con un mezzo può farlo. Non avete manager urlanti ad urlarvi dietro, l'azienda stessa è molto comprensiva riguardo a reclami ingiusti di ristoratori per il vostro servizio (a patto che siano effettivamente in giusti. Se fate boiate voi loro ovviamente non sono contenti, e ci mancherebbe. Ma anche lì, cosa c'è da sbagliare in un lavoro del genere?), i turni di lavoro sono molto corti, ma molto ben retribuiti (relativamente parlando. Fate i Rider, non gli ingegneri aerospaziali), se decidete di consegnare in auto, praticamente venite pagati per stare seduti in macchina col riscaldamento/clima accesso a guidare ascoltando l'autoradio, salvo quando dovete scendere a consegnare o ritirare, oppure a guardare video sul cellulare nell'attesa tra un ordine e un altro. Che volete di più? Questo non lo rende certo il lavoro perfetto, anzi: La distribuzione -

Aspetti positivi

Libertà, paga oraria, lavoro semplice, benefit

Aspetti negativi

Distribuzione turni erratica, limite di 5000€ senza partita iva, guadagli mensili miseri a confronto di un "lavoro vero"

Aspettiamo a volte al ristorante più di un'ora per ritirare l'ordine del cliente.

Non rispetto delle ore di ritiro ordini dei ristoratori, causando dei ritardi enormi per consegnare.

Aspetti positivi

Contratto che da qualche minima sicurezza, colleghi giovani e simpatici, azienda affidabile.

Aspetti negativi

Il proprio mezzo di trasporto può danneggiarsi o essere rubato, rischio incidenti stradali, lavorare sulla pioggia, nebbia e sole

Lavoro Just Eat

Lavoro per Just Eat dal 31 Marzo 2020 e mi trovo molto bene. Lo consiglio a chiunque.

Aspetti positivi

Decidi tu la disponibilità che vuoi dare

Aspetti negativi

Non sempre ci sono ordini sufficienti per poter guadagnare bene

Lavoro per gli studenti

Just Eat è un lavoro consigliabile agli studenti ,è ottimo per pagare gli studi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Just Eat. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Just Eat