JYSK recensioni

Abbastanza deludente
Sicuramente ambiente stressante e non meritocratico con management demotivante unica nota positiva colleghi e stipendio pagato regolarmente
Pessima esperienza
Ambiente lavorativo stressante, fanno contratti da 20 h ma se ne devono fare 40 h perché il negozio scarseggia di personale dal momento che tutti scappano e rimangono per poco tempo,chissà il perché?
team serio,lavoro stimolante
Ambiente di lavoro sereno con molti corsi professionali all'interno
Buona
Esperienza personale bella, l'ambiente e il gruppo sono stati fondamentali per portare questo giudizio assolutamente positivo
Meno male che ci sono i colleghi
Ambiente inizialmente stimolante - passata la fase di entusiasmo iniziale si va avanti solo perchè tra noi colleghi c'è intesa e collaborazione. Nessuna formazione, nessuna crescita professionale, gestione da azienda patronale di ormai 50 anni fa. Difficile la comunicazione con i capi/responsabili. Linee guida assenti o poco chiare. Si fa finta di essere moderni, in realtà si lavora ancora con il fax.
La cultura e comunicazione sono nettamente peggiorati negli ultimi 2 anni: non viene trasmesso un focus preciso o un idea di dove arrivare come team.

Contratti iniziali tutti a tempo determinato.

Casamadre danese con forte cultura pro-risorsa. In Italia non ancora.
Bel percorso lavorativo
Mi sono trovato bene in quest'azienda, dai colleghi al rapporto con la clientela.
Peccato per non avere ricevuto un tempo la formazione, ma ahimè scadeva il contratto.
Volete lavorare in modo serio e preciso?Non andate alla jysk
Lavoro molto di magazzino anche per le donne. Se un cliente compra una credenza e sei una ragazza tu devi prendere e caricare la credenza in macchina. Si fa di tutto dalla cassa alla pulizia negozio al venditore. Troppe cose insieme. Non ti fanno più di 1 rinnovo. Lavoro precario. Colleghi unica nota positiva. Capi area incompetenti
Fantastica azienda
Lavoro in azienda da 8 anni .non posso che spendere belle parole. Formazione.. puntualità ..e possibilità vado crescita. Per motivi personali ho dovuto prendere la decisione di dimettermi ..ma davvero a malincuore.
ottimo rapporto dipendente e responsabili
Ho sempre lavorato in un ambiente dinamico e divertente.
Lasciate perdere
Più dai..meno ottieni e più pretendono..responsabili (se così si possono definire)che tutto fanno tranne che dirigere e organizzare bene il lavoro...se fosse per me non darei nemmeno una stella...gente che fa finta di lavorare e chi lavora sul serio non viene nemmeno calcolato!uno schifo di filiale!dipendenti false, incapaci e cattive!spero che non in tutte le filiali siano così!
Non adatto a persone intelligenti
Lavoro adatto a persone poco intelligenti, non ambiziose, false, senza morale lavorativa. Se invece sei una persona intelligente, laboriosa, onesta e leale, che ha voglia di fare e di lavorare in un team motivato, non candidarti alla jysk, in questa azienda lavora bene e fa carriera solo chi capisce che per andare avanti bisogna accattivarsi slealmente i superiori, riuscendo cosī ad imboscarsi, a non lavorare e essere comunque apprezzato, a discapito, appunto, dei dipendenti onesti, che ormai sono diventati una rarità, perchè in un ambiente così marcio, una persona corretta ed onesta non resiste. Ragazzi, ragazze, cercate un lavoro alla vostra altezza, non sprecatevi per un'azienda cosī poco seria!
stimolante e flessible
consigliato e stimolante.
organizzazione meritevole
Azienda in crescita
Azienda in crescita e in forte espansione: pagamenti puntuali
8 mesi in JYSK
Ho iniziato a lavorare in JYSK a Luglio 2018, contratto determinato. Mi sono candidato per la posizione Store manager, sono stato assunto per un periodo di training e inviato a Bergamo per fare dei corsi aziendali e lavorare presso delle filiali in supporto. Periodo entusiasmante ed ambiente squisito. Appena finito il periodo di prova siamo stati collocati in una filiale di nuova apertura in Sicilia, ho partecipato attivamente per l'allestimento della filiale (10 ore al giorno E più) fino a quando siamo andati all'apertura....nel frattempo è arrivato uno store manager 22 enne a gestire la filiale.....più che gestire a governare, etichettando chi più faceva comodo, chi si limitava a seguire i suoi ordini senza fiatare veniva gestito in un modo, chi invece dava opinioni costruttive veniva emarginato e messo solo a scaricare mobili senza alcuna possibilità di riscatto o di avere ore in più. Alla fine mi sono ritrovato a essere un semplice magazziniere per tutti i mesi che sono rimasto alla JYSK, lavorando per lo più al buio (torcina sulla testa) fuori o quasi (in pieno inverno) ed essere escluso dalla vendita,e subire altre ingiustizie per il solo fatto di avere detto a volte la mia (sempre educatamente e mai permaloso). È stata un'esperienza che mi ha segnato tanto perché non pensavo che un'azienda internazionale di questo calibro possa umiliare con patetici strumenti il valore di una persona, che fino alla fine (Ultimo giorno di contratto mi viene chiesto di fare 12ore e poi dire che non c'è rinnovo) ha dato il massimo. Inoltre questo sistema di privilegi ha scatenato una - altro...
Aspetti positivi
Precisione nei pagamenti stipendio, inquadramento secondo le leggi vigenti.
Aspetti negativi
Management demotivato.
Ideale per i giovani
Ambiente giovanile e con buone occasione di crescita a livello aziendale
Possibilità di viaggiare grazie a filiale sparse su tutto il territorio
Aspetti positivi
Pause senza guardare il minuto
Aspetti negativi
Poco tempo personale
Ambiente dinamico ma non meritocratico
Contratti part time o full time. Lavoro non monotono. Pagamento stipendio puntuale e bonus se si superava il fatturato . Unica pecca l’ambiente lavorativo. Più che per meritocrazia le persone si valutavano per la simpatia .
Aspetti positivi
Puntualità paga, bonus
Aspetti negativi
Poca meritocrazia
Ambiente di lavoro di per sé stimolante ma gestito da persone che "contano ma non valgono"
La mia esperienza in Jysk è stata positiva per quanto riguarda i colleghi, la formazione ricevuta, il tipo di contratto e stipendio, ma pessima per quanto riguarda "i piani alti", come ad esempio gerenti e area manager, che sono troppo concentrarti sul loro potere e non tengono conto che prima di essere dei dipendenti siamo persone. Ti chiedono il massimo e ti danno il minimo, ti chiedono flessibilità e ti ripagano lasciandoti a casa. Lavoro ottimo per i ruffiani.
Aspetti positivi
Colleghi e formazione
Aspetti negativi
Conta solamente il fatturato
Ambiente lavorativo invogliante.
In questi anni ho potuto affinare e sviluppare capacità organizzative a livello di gestione della logistica. La parte più difficile di questo lavoro è talvolta il rapporto diretto coi clienti che, tuttavia, si è dimostrato utile a migliorare le mie attitudini relazionali e di gestione dei momenti di stress.
Basilare il lavoro in team, parte più apprezzabile del mio lavoro.
Ambiente di lavoro professionale e piacevole
Ho lavorato per Jysk un anno esatto ed è stata una bellissima esperienza, organizzazione impeccabile e pagamenti sempre puntuali. Ho imparato come comportarmi con il cliente e mi hanno accompagnato nei primi passi nel mondo del commercio e di questo ne sono veramente contento.
Ambiente,salario e gestione pessimi!!!!!
Non consiglierei mai a nessuno questa azienda!! Salario normale ma gli straordinari il più delle volte li fanno recuperare in giorni liberi a loro piacimento e non parlo delle ferie che sono sempre messe in discussione poco prima di averle sebbene il piano ferie venga fatto bensì un anno prima!!!! Ruoli confusi all `interno dei negozi dove chi sa di più viene impiegato maggiormente in più mansioni senza preoccuparsi della formazione omogenea dei dipendenti. personalmente i responsabili da me conosciuti hanno ben poco di responsabile. La meritocrazia è sconosciuta. Da dipendente ho acquistato diverse cose rendendomi conto che non erano ben lontane della qualità che speravo...
ambiente rigido.
sconsiglio vivamente, ti licenziano e non ti dicono neanche il perchè.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso JYSK. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,2
3,1