JYSK

Recensioni su JYSK

55 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 982 recensioni

C'è sicuramente di peggio...

Ambiente particolarmente stressante, meritrocazia questa sconosciuta.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Non mi basta lo spazio

Ambiente di lavoro pesante

Fanno promesse che non mantengo.capi area pessimi

Aspetti positivi

la pausa caffè e colleghi con cui andavo d'accordo

Aspetti negativi

Troppi lecchini incompetenti, deputy incapaci, troppo pesi pesantissimi da sollevare

Ambiente di lavoro disorganizzato

Purtroppo troppa disorganizzazione, ma vicinanza e sostegno da parte del capo area, ma non delle altre figure manageriali.

Cultura aziendale a parole ottima, a fatti molto meno

Cambiando interamente i vertici aziendali, forse si avrebbe una gestione migliore del lavoro.

L’eredità di Lars Larsen….Meet possibilities? Meet pesci in faccia.

Guardando su LinkedIn sembra l’azienda più cool e bella al mondo!! Una volta dentro ti sembra di vivere un incubo. Ma gli accordi di secondo livello per la banca ore ci sono? Ma da part time fare costantemente Full time siamo sicuri vada bene? Trattare male i dipendenti più anziani, perché non più performanti va bene? Ma qualcuno che faccia qualche controllo ognitanto sulla sicurezza? Un grande MAH…. Mettetevi una mano sulla coscienza, country management, HR Manager (sul serio) e Direzione vendite…

Boh ...

Nessuna formazione dopo mille promesse arrivi lì e ti arrangi. Fai fatica ad entrare nel team. se non sai una cosa e chiedi ti danno una mano senz'altro ma ti fanno sentire che sei pesante. Se non sei lecca **** non piaci. Dopo 2 mesi avevo lasciato perché l'ambiente era soffocante, non facevo altro che passare l'aspirapolvere e pulire i scaffali. Ti fanno fare qualche test su computer ti mollano li solo finché arrivi a fare 100% di risposte giuste senza cercare di spiegarti le cose o guardare dove hai sbagliato. Feedback dalla SM sempre negativo perché grazie al **** non sai niente non ti spieghino nulla (Mi sono veramente impegnata da sola a capire certe cose)se fai una vendita vai in magazzino da solo e ti arrangi a trovare quello che ti serve ci puoi mettere anche un'ora.Quando c'è il tir c'è da scaricare i bancali mobili da più di 30 kg fatica lividi male ovunque.Pensi di finire alle 18.00 arriva la SM ti cambia l'orario di uscita e lo scopri 30 min prima.Gli orari in generale cambiano ogni 2 giorni.Chaos totale esperienza pessima.

Aspetti positivi

Paga puntuale

Ambiente lavorativo sereno

Meritocrazia quasi inesistente. Eventuali avanzamenti di "carriera" su preferenze o simpatie dello SM (non sempre all'altezza del ruolo) più che sulle reali capacità dei collaboratori. Regole interne e procedure create dagli uffici senza conoscenza materiale del lavoro in sé, volte più alla gestione di stupidi funzionali ligi alla mera osservanza piuttosto che allo scouting e valorizzazione di elementi validi e proattivi che possano apportare migliorie sia nell'organizzazione interna che nelle operazioni di front office e back office

Aspetti positivi

Stipendio puntuale, orari flessibili

Aspetti negativi

Regole poco compatibili con logica e pragmatismo

Ambiente lavorativo poco stimolante

Azienda solida ma ancora poco organizzata nonostante sia presente in Italia dal 2009, superiori spesso imbarazzanti incapaci di organizzare o motivare i collaboratori possibilità di carriera sempre molto legata a simpatie piuttosto che ha capacità. Personale valido che non viene rinnovato dopo 1 anno di contratto e difficilmente durante il periodo lavorativo vengono dati feedback sia negativi che positivi nessuna motivazione delle scelte che vengo prese in assenza quasi totale di comunicazione. Si lavora spesso sotto organico, la movimentazione in magazzino viene fatta senza tenere conto dei limiti di peso quindi ci si trova sempre a dover movimentare merce anche di 50 kg da soli.

Unico aspetto positivo pagamento puntuale dello stipendio

Sono stata assunta 20h settimana come addetta alle vendite. Nei circa due mesi in cui ho lavorato per loro ho sempre fatto 40h settimana e l’eccedenza di ore sarebbe stata recuperata con ferie in futuro. In sede di colloquio mi è stato fatto presente che volevano una persona con esperienza nelle vendite di arredamento per aumentare le vendite. Di fatto mi occupavo di magazzino e rifornimento scaffali. Molto attenti alle procedure solo a loro beneficio: all’apertura si eseguono le procedure di cassa e solo dopo si timbra, quindi bisogna arrivare prima senza essere pagato; in chiusura si timbra e poi di eseguono le procedure di chiusura. Per non parlare poi del magazzino, completamente fuori norma. Però è tassativo indossare le scarpe anti infortunistiche e la divisa.

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Aspetti negativi

Formazione inadeguata. Superiori inadatti al ruolo. Norme Sicurezza non corrette.

Ambiente lavorativo ottimo, ottimo team e ottima la responsabile!

Mi sono trovata bene da subito, ho imparato a fare tutto e in pico tempo grazie al team Jysk che lavora di squadra e che si aiuta l’uno con l’altro. La responsabile una persona squisita, chiara, determinata e soprattutto rispettosa! Ottima esperienza lavorativa!

Aspetti negativi

Nessuno!

”bring dedication meet possiblity": no it's not!

Dedicaton: mesi di duro lavoro, scarico mobili da solo anche sotto la pioggia battente, movimentazione manuale dei carichi maggiori del limite, magazzino non a norma, supporto per nuove aperture a migliaia di km di distanza senza alcuna indennità aggiuntiva, pause pranzo saltate (non che me lo chiedesse l'azienda) cercare di tirare su il fatturato facendo cross-selling. Possiblity met: zero! Neo Store manager, con precedenti esperienze da carpentiere edile, che di Retail e team leadership, non ne hanno mai sentito parlare. Il gestionale è pessimo, la gestione in generale da Bresso, è pessima. Chissà se i proprietari danesi lo sanno. A cosa serve la dedizione in questo negozio? Non la merita la vostra dedizione.Lavorateci se ne avete bisogno, finché non trovate altro, dopodiché fuggite.P.S. controllate le buste paga perché vi mancheranno quasi sempre ore (se lo store fa il furbo).

Aspetti positivi

Bel negozio

Aspetti negativi

2 dipendenti in turno per 1500 mq di negozio

Esperienza lavorativa strettamente collegata al PV

L’azienda in sè, non sarebbe nemmeno male. Anzi, pagano puntuale e durante il secondo lockdown hanno anticipato gli stipendi. MA: come in molte realtà, vieni assunto e abbandonato a te stesso e al tuo destino. Ti promettono formazione ma in realtà 1) non c’è nemmeno il tempo, 2) non gliene frega moltissimo. Un 20h ben strutturato,Il week end avevo sempre o mattina, o pomeriggio libero. Ma si subiscono umiliazione, e maltrattamenti. I superiori non controllano minimamente quale che sia davvero , la realtà.

Aspetti positivi

Stipendio e orari

Ambiente lavorativo stressante

Azienda organizzata male,non ho mai ricevuto un corso di formazione, non mi hanno mai chiesto come andasse in negozio, non sono mai venuti a vedere come stava andando il negozio se non qualche rara volta. Sempre in pochi e costretti a lavorare 10/15 ore in più alla settimana. Disorganizzazione totale da parte dell’azienda, l’unica fortuna sono stati i colleghiIl lavoro sarebbe anche interessante se fosse organizzato meglio. Facevo dalla cassiera, a donna delle pulizie, alla magazziniera spostando mobili Pesanti.Gli straordinari (tanti) vengono pagati solo ad agosto e ultra tassati.......

Pessima esperienza

Pessima esperienza lavorativa, se hai una testa pensate sei escluso, guardato male e umiliato. Management che giudica la tua vita privata, e manipola uomini e donne, con il potere della sua posizione. Posso consigliarvi di non fare neanche il colloquio, qui assumono tutti perché tanto dopo una settimana ,un mese, anche un solo giorno vanno via.Il colloquio viene fatto da persone con nessuna competenza in materia,no addetti risorse umane. Promettono formazione, non ne danno alcuna, anzi sei costretto a prenderti responsabilità, con minacce di lettere di richiamo.

Aspetti positivi

Scarpe antinfortunistiche

Pessimo ambiente di lavoro

Pessimo ambiente di lavoro, ho dato le dimissioni dopo poco tempo dall'assunzione. A certe persone (manager) manca proprio l'educazione.Credo che a breve ci sarà un ridimensionamento a livello di punti vendita perché i clienti scarseggiano.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti quelli che vi vengono in mente

Sicuramente lavoro stressante e poco organizzato sia nella vendita che nel magazzino e poco meritocratico

Ambiente stressante e poco organizzato meritocrati

Aspetti positivi

Se va bene i colleghi

Aspetti negativi

Ti devi ingegnare per le pause e organizzazione 0

Serietà zero

Vedere crescere persone solo per simpatia o capacità di far credere di valere...Non c'è cosa peggiore. Parlano di valori e poi non sanno neanche il significato della parola stessa. Ti reputano non valido alla crescita, ma poi chi va oltre viene da te a chiedere come si fanno determinate cose.Questo accade quando i piani alti sono i primi a farsi prendere in giro perché non sanno nei negozi cosa realmente accade.Senza parole

Azienda in espansione

Ho lavorato per quasi 10 anni per questa azienda che ho lasciato per motivi personali. Di positivo c'è la grande attenzione alla formazione del personale e l'organizzazione tipica di un'azienda internazionale. Sono sicura che quando introdurranno ufficialmente la figura del magazziniere si meriteranno 5 stelle, perché nelle condizioni attuali il lavoro può risultare molto faticoso.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali, clima disteso

Aspetti negativi

Lavoro fisico pesante

sei solo un numero e...

tante promesse e poi ti lasciano a casa.

Aspetti positivi

stipendio puntuale

Aspetti negativi

a parte lo stipendio...tutto

Risposta ufficiale di JYSK

12 maggio 2021
Ciao, ci spiace apprendere questo feedback che non è assolutamente in linea con i valori e la cultura di leadership aziendale che stiamo trasmettendo attraverso diversi progetti formativi, su tutto il territorio. La valutazione della performance di ciascun collaboratore si basa su criteri oggettivi e trasparenti comunicati a tutti e che devono essere oggetto di feedback costanti da parte dei superiori. Se nel tuo caso non ti sono stati comunicati in maniera chiara, ci dispiace e lavoreremo costantemente al miglioramento continuo.

Ambiente dinamico e possibilità di stabilizzazione

Se hai voglia di lavorare e dimostri impegno, sono disponibili alla stabilizzazione. Raramente assumono solo per brevi periodi.

Ambiente lavorativo molto stimolante

Contesto Aziendale a respiro internazionale con focus sul cliente ma attenzione alle risorse umane e valorizzazione delle attitudini individuali.

Aspetti positivi

Formazione, carriera, meritocrazia, incentivi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso JYSK. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta JYSK con

• JYSK