JYSK recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 383 recensioni
Lasciate perdere
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Gallarate, Lombardia5 luglio 2019
Più dai..meno ottieni e più pretendono..responsabili (se così si possono definire)che tutto fanno tranne che dirigere e organizzare bene il lavoro...se fosse per me non darei nemmeno una stella...gente che fa finta di lavorare e chi lavora sul serio non viene nemmeno calcolato!uno schifo di filiale!dipendenti false, incapaci e cattive!spero che non in tutte le filiali siano così!
Non adatto a persone intelligenti
Commessa (Ex dipendente) –  Provincia di Bolzano, Trentino-Alto Adige2 luglio 2019
Lavoro adatto a persone poco intelligenti, non ambiziose, false, senza morale lavorativa. Se invece sei una persona intelligente, laboriosa, onesta e leale, che ha voglia di fare e di lavorare in un team motivato, non candidarti alla jysk, in questa azienda lavora bene e fa carriera solo chi capisce che per andare avanti bisogna accattivarsi slealmente i superiori, riuscendo cosī ad imboscarsi, a non lavorare e essere comunque apprezzato, a discapito, appunto, dei dipendenti onesti, che ormai sono diventati una rarità, perchè in un ambiente così marcio, una persona corretta ed onesta non resiste. Ragazzi, ragazze, cercate un lavoro alla vostra altezza, non sprecatevi per un'azienda cosī poco seria!
stimolante e flessible
Addetto alla logistica/addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Provincia di Como, Lombardia11 maggio 2019
consigliato e stimolante.
organizzazione meritevole
Ideale per i giovani
Salesman (Dipendente attuale) –  Bolzano - Bozen, Trentino-Alto Adige4 marzo 2019
Ambiente giovanile e con buone occasione di crescita a livello aziendale
Possibilità di viaggiare grazie a filiale sparse su tutto il territorio
Aspetti positivi
Pause senza guardare il minuto
Aspetti negativi
Poco tempo personale
Ambiente dinamico ma non meritocratico
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Biella, Piemonte24 febbraio 2019
Contratti part time o full time. Lavoro non monotono. Pagamento stipendio puntuale e bonus se si superava il fatturato . Unica pecca l’ambiente lavorativo. Più che per meritocrazia le persone si valutavano per la simpatia .
Aspetti positivi
Puntualità paga, bonus
Aspetti negativi
Poca meritocrazia
Ambiente di lavoro di per sé stimolante ma gestito da persone che "contano ma non valgono"
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Italia15 aprile 2018
La mia esperienza in Jysk è stata positiva per quanto riguarda i colleghi, la formazione ricevuta, il tipo di contratto e stipendio, ma pessima per quanto riguarda "i piani alti", come ad esempio gerenti e area manager, che sono troppo concentrarti sul loro potere e non tengono conto che prima di essere dei dipendenti siamo persone. Ti chiedono il massimo e ti danno il minimo, ti chiedono flessibilità e ti ripagano lasciandoti a casa. Lavoro ottimo per i ruffiani.
Aspetti positivi
Colleghi e formazione
Aspetti negativi
Conta solamente il fatturato
Ambiente lavorativo invogliante.
magazziniere (Dipendente attuale) –  Serravalle Scrivia, Piemonte5 aprile 2018
In questi anni ho potuto affinare e sviluppare capacità organizzative a livello di gestione della logistica. La parte più difficile di questo lavoro è talvolta il rapporto diretto coi clienti che, tuttavia, si è dimostrato utile a migliorare le mie attitudini relazionali e di gestione dei momenti di stress.
Basilare il lavoro in team, parte più apprezzabile del mio lavoro.
Ambiente di lavoro professionale e piacevole
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna14 giugno 2017
Ho lavorato per Jysk un anno esatto ed è stata una bellissima esperienza, organizzazione impeccabile e pagamenti sempre puntuali. Ho imparato come comportarmi con il cliente e mi hanno accompagnato nei primi passi nel mondo del commercio e di questo ne sono veramente contento.
Ambiente,salario e gestione pessimi!!!!!
Venditore (Ex dipendente) –  Italia25 luglio 2016
Non consiglierei mai a nessuno questa azienda!! Salario normale ma gli straordinari il più delle volte li fanno recuperare in giorni liberi a loro piacimento e non parlo delle ferie che sono sempre messe in discussione poco prima di averle sebbene il piano ferie venga fatto bensì un anno prima!!!! Ruoli confusi all `interno dei negozi dove chi sa di più viene impiegato maggiormente in più mansioni senza preoccuparsi della formazione omogenea dei dipendenti. personalmente i responsabili da me conosciuti hanno ben poco di responsabile. La meritocrazia è sconosciuta. Da dipendente ho acquistato diverse cose rendendomi conto che non erano ben lontane della qualità che speravo...
Ambiente di lavoro buono
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Ferrara, EMI20 luglio 2015
Ascoltare e servire i clienti, sistemare negozio.
Lavoro di cassa.
Gestione buona.
Buon rapporto con i colleghi
Parte piu impegnativa ma non difficile, cassa e sistemazione del magazzino.
Parte piacevole accontentare i clienti
diffidate dei colleghi di lavoro
area/store manager (Ex dipendente) –  Biella, PIE13 marzo 2014
ambiente lavorativo pieno zeppo di brutte persone,con il solo ntento di far mal figurare qualsiasi altro dipendente e sopravvalutare loro stessi
Un ottimo connubio personale/professionale
Gerente di Filiale (Dipendente attuale) –  Belluno, VEN11 marzo 2014
L'azienda per il quale attualmente ancora lavoro, e lascio per questioni personali,dovute solamente ad una questione geografica, mi ha dato la possibilità, fidandosi di me, di crescere, aumentando le mie capacità professionali, permettendomi di avere una visione a 360° all'interno di un'azienda in cui c'è molta professionalità senza mai sentirsi un numero. L'esperienza avuta è più che positiva

Vedi le altre recensioni su JYSK

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso JYSK. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3