JYSK
Visualizza tutte le recensioni su JYSK

JYSK

Recensione di JYSK

Possibilità di crescita

Lavoro veloce, fisicamente impegnativo, talvolta stressante e spesso in condizioni di mancanza di personale e quindi bisogna fare parecchie ore di straordinario. L'organizzazione complessiva lascia un po' a desiderare. Se si trova però un buon team le difficoltà di superano. Forte possibilità di crescita interna per chi avesse ambizione e capacità.

Stesso ruoloStessa località

C'è sicuramente di peggio...

Ambiente particolarmente stressante, meritrocazia questa sconosciuta.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Non mi basta lo spazio
Stesso ruoloStessa località

Cultura aziendale a parole ottima, a fatti molto meno

Cambiando interamente i vertici aziendali, forse si avrebbe una gestione migliore del lavoro.

Unico aspetto positivo pagamento puntuale dello stipendio

Sono stata assunta 20h settimana come addetta alle vendite. Nei circa due mesi in cui ho lavorato per loro ho sempre fatto 40h settimana e l’eccedenza di ore sarebbe stata recuperata con ferie in futuro. In sede di colloquio mi è stato fatto presente che volevano una persona con esperienza nelle vendite di arredamento per aumentare le vendite. Di fatto mi occupavo di magazzino e rifornimento scaffali. Molto attenti alle procedure solo a loro beneficio: all’apertura si eseguono le procedure di cassa e solo dopo si timbra, quindi bisogna arrivare prima senza essere pagato; in chiusura si timbra e poi di eseguono le procedure di chiusura. Per non parlare poi del magazzino, completamente fuori norma. Però è tassativo indossare le scarpe anti infortunistiche e la divisa.

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Aspetti negativi

Formazione inadeguata. Superiori inadatti al ruolo. Norme Sicurezza non corrette.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso JYSK. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta JYSK con

• JYSK