JYSK
Visualizza tutte le recensioni su JYSK

JYSK

Recensione di JYSK

Ambiente di lavoro pesante

Fanno promesse che non mantengo.capi area pessimi

Aspetti positivi

la pausa caffè e colleghi con cui andavo d'accordo

Aspetti negativi

Troppi lecchini incompetenti, deputy incapaci, troppo pesi pesantissimi da sollevare

Boh ...

Nessuna formazione dopo mille promesse arrivi lì e ti arrangi. Fai fatica ad entrare nel team. se non sai una cosa e chiedi ti danno una mano senz'altro ma ti fanno sentire che sei pesante. Se non sei lecca **** non piaci. Dopo 2 mesi avevo lasciato perché l'ambiente era soffocante, non facevo altro che passare l'aspirapolvere e pulire i scaffali. Ti fanno fare qualche test su computer ti mollano li solo finché arrivi a fare 100% di risposte giuste senza cercare di spiegarti le cose o guardare dove hai sbagliato. Feedback dalla SM sempre negativo perché grazie al **** non sai niente non ti spieghino nulla (Mi sono veramente impegnata da sola a capire certe cose)se fai una vendita vai in magazzino da solo e ti arrangi a trovare quello che ti serve ci puoi mettere anche un'ora.Quando c'è il tir c'è da scaricare i bancali mobili da più di 30 kg fatica lividi male ovunque.Pensi di finire alle 18.00 arriva la SM ti cambia l'orario di uscita e lo scopri 30 min prima.Gli orari in generale cambiano ogni 2 giorni.Chaos totale esperienza pessima.

Aspetti positivi

Paga puntuale

Ambiente lavorativo stressante

Azienda organizzata male,non ho mai ricevuto un corso di formazione, non mi hanno mai chiesto come andasse in negozio, non sono mai venuti a vedere come stava andando il negozio se non qualche rara volta. Sempre in pochi e costretti a lavorare 10/15 ore in più alla settimana. Disorganizzazione totale da parte dell’azienda, l’unica fortuna sono stati i colleghiIl lavoro sarebbe anche interessante se fosse organizzato meglio. Facevo dalla cassiera, a donna delle pulizie, alla magazziniera spostando mobili Pesanti.Gli straordinari (tanti) vengono pagati solo ad agosto e ultra tassati.......

Sicuramente lavoro stressante e poco organizzato sia nella vendita che nel magazzino e poco meritocratico

Ambiente stressante e poco organizzato meritocrati

Aspetti positivi

Se va bene i colleghi

Aspetti negativi

Ti devi ingegnare per le pause e organizzazione 0

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso JYSK. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta JYSK con

• JYSK