Kasanova S.p.A

Kasanova S.p.A recensioni

Stressante,poco pagato,disorganizzati,non si capisce mai niente,ogni settimana orari diversi.
Aspetti positivi
Abbastanza simpatici i colleghi
Aspetti negativi
Nemmeno un ora di pausa
L’ambiente lavorativo risulta poco sano, nessuna prospettiva di carriera in base al merito, in genere chi gestisce i punti vendita non ha alcuna competenza specifica e dal punto di vista giuslavorativo non c’è alcuna preparazione, ne dal punto di vista della gestione del personale che in merito alla contrattistica. Livelli lavorativi non adeguati, non esiste timbratrice e le ore oltre le 40 lavorative vengono regalate ( almeno che non ci si imponga, con conseguente scotto da pagare). Si lavora in un ambiente dove i diritti dei lavoratori vengono calpestati nella maggior parte dei casi. Dal punto di vista della sicurezza si fatica nel sentirsi protetti, ma ogni giorno bisogna trovare modi e tecniche per iniziare le giornate in maniera serena. Gestione dei turni e orari lavorativi al limite della legalità ( turni dati ai dipendenti al sabato pomeriggio, a volte la domenica per il lunedì successivo). I consigli migliori ricevuti sono : “se qui non ti va bene, quella è la porta....”. Credo non ci sia altro da aggiungere..
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Turni, gestione punti vendita, sicurezza, contrattazione, rapporto tra sede e dipendenti dei punti vendita, azienda non meritocratica.
Mi sono trovata benissimo con la squadra e con il responsabile
Contratto di stage : 40 ore settimanali e ovviamente sottopagata, ho lavorato in ufficio ( sede ) come costumer care... sono scappata subito. Dopo 3/4 giorni di affiancamento sei “ buttata “ a gestire resi, numero verde, mail e chat con clienti ( ovviamente le cose sono da fare in contemporanea). Ufficio openspace di sole donne: ognuna parlava male dell’ altra. Insomma L’ unico lato “ positivo”era la pausa.
Aspetti positivi
Pausa
Aspetti negativi
molto buono come lavoro. Anche se molto faticoso... però ne vale la pena
Organizzazione pessima, ti chiamano un giorno prima per avvisarti che arriva merce. Peccato che ti tocca andare alle sette del mattino,gratis. Nemmeno il recupero. Colleghe frustrate e non professionali. Pessima esperienza
Aspetti positivi
Vanno avanti solo perché è un bel brand, adeguatamente pubblicizzato
Aspetti negativi
Colleghe, organizzazione, contratti, orari e stipendio
Esperienza lavorativa ottima, team unito manager in gamba
Ambiente lavorativo competitivo, stimolante e colleghi sempre disposti ad insegnare. Mi hanno fornito due corsi di formazione dei rischi online gratuiti. Esperienza positiva.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ambiente piacevole, lavoro dinamico e di organizzazione.
Negli outlet L' ambiente è molto dinamico. Poca organizzazione dal punto di vista amministrativo. Ore di straordinario non pagate. Niente buoni pasto. La differenza con i punti vendita Kasanova è assurda.
Aspetti negativi
Ore di straordinario non pagate
Sono stata assunta per uno stage quindi contratto full time per tre mesi,ovviamente non rinnovato, 500 euro 40 ore settimanali, turni spezzati cominciavi alle 9 uscivi alle 21,in un centro commerciale quindi le domeniche non se ne parla,negozio grande quanto uno sgabuzzino, colleghi che inveivano su altri colleghi e poi si chiamavano AMORE . Non adatto a persone che non riescono a convivere con la coscienza sporca e che quello che pensano lo dicono.
Aspetti positivi
Esperienza
Aspetti negativi
Nella sede in cui ho lavorato io la competizione di alcuni ha sotterrato completamente lo spirito di collaborazione che si era creato all'inizio. I titolari molto egoisti e non presenti come punto di riferimento. Ogni occasione buona per denigrare e mettere in difficoltà.
Aspetti positivi
Negozio bello
Aspetti negativi
I titolari e i colleghi
Evitate il casanova di Rovigo, gestito malissimo da persone incompetenti. Non anno rispetto per chi lavora specialmente le 2 coordinatrici che non sanno neanche cosa vuol dire lavorare ma sono state messe lì come responsabili
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Gestione interna
I soci/proprietari non conoscono il rispetto dei lavoratori. Gli stipendi sono sotto la media, a prescindere da tutto solo il minimo sindacale. Straordinari mai pagati. Spesso si subiscono vessazioni da parte dei soci. Dopo la truffa delle mascherine non c’è bisogno di parlare dei prodotti. Per salvare il bilancio volevano cancellare le ferie residue dei dipendenti e lo comunicavano con un atteggiamento ai limiti (non dico di cosa perchè altrimenti cancellerebbero la recensione). Sopravvivono solo perchè con tutte le difficoltà che i dipendenti devono subire instaurano un rapporto tale da farli sentire in famiglia.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ambiente competitivo, stipendio al minimo, responsabili inadeguati e con scarso animo collaborativo e stimolante.
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Stipendio basso, stress.
Ambiente stimolante ma poco disponibile alla collaborazione fra colleghi. La parte più difficile era il lavoro di magazzino che occupava quasi tutto il tempo lasciando sporadicamente il posto all'attività di vendita più interessante e stimolante.
Gestione pessima, staff no comment. Passate oltre.
ambiente lavorativo molto competitivo. esperienza positiva.
Esperienza molto positiva assolutamente da provare.
che dire di lavorare in sede kasanova? stipendio sotto la media, no buoni pasto, no rimborsi per spostamenti, no straordinari pagati (ogni giorno circa 3-4 ore di straordinari), no possibilità di carriera (lavoro da 14 anni e ricopro sempre lo stesso ruolo), no possibilità di esprimere le proprie opinioni altrimenti la porta è quella, no possibilità di rivolgersi ai sindacati altrimenti la porta è quella, arroganza, prepotenza, linguaggio scurrile e violenza fisica all'ordine del giorno. statene ben lungi, meglio lavorare al bar di fianco, molto più seri e puntuali nei pagamenti
Ho dato una stella perché il livello di organizzazione dell'azienda è basso, sono stato comunicato all'ultimo che il mio contratto durava meno di quanto durava realmente, il responsabile del negozio era immaturo e poco presente. Orari assurdi e spesso e volentieri eri costretto dai tuoi colleghi a saltare la tua unica mezz'ora di pausa in sette ore di lavoro, rinunciando a pranzo o cena. Uno stipendio assente che non bastava a pagare neanche le rate della macchina che ho dovuto prendermi altrimenti ero minacciato di licenziamenti.
  1. Recensioni dei dipendenti