Kasanova S.p.A

Kasanova S.p.A recensioni

Negli outlet L' ambiente è molto dinamico. Poca organizzazione dal punto di vista amministrativo. Ore di straordinario non pagate. Niente buoni pasto. La differenza con i punti vendita Kasanova è assurda.
Aspetti negativi
Ore di straordinario non pagate
Ambiente lavorativo competitivo, stimolante e colleghi sempre disposti ad insegnare. Mi hanno fornito due corsi di formazione dei rischi online gratuiti.
Esperienza positiva.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ambiente piacevole, lavoro dinamico e di organizzazione.
Sono stata assunta per uno stage quindi contratto full time per tre mesi,ovviamente non rinnovato, 500 euro 40 ore settimanali, turni spezzati cominciavi alle 9 uscivi alle 21,in un centro commerciale quindi le domeniche non se ne parla,negozio grande quanto uno sgabuzzino, colleghi che inveivano su altri colleghi e poi si chiamavano AMORE .
Non adatto a persone che non riescono a convivere con la coscienza sporca e che quello che pensano lo dicono.
Aspetti positivi
Esperienza
Aspetti negativi
Nella sede in cui ho lavorato io la competizione di alcuni ha sotterrato completamente lo spirito di collaborazione che si era creato all'inizio. I titolari molto egoisti e non presenti come punto di riferimento. Ogni occasione buona per denigrare e mettere in difficoltà.
Aspetti positivi
Negozio bello
Aspetti negativi
I titolari e i colleghi
Evitate il casanova di Rovigo, gestito malissimo da persone incompetenti. Non anno rispetto per chi lavora specialmente le 2 coordinatrici che non sanno neanche cosa vuol dire lavorare ma sono state messe lì come responsabili
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Gestione interna
I soci/proprietari non conoscono il rispetto dei lavoratori. Gli stipendi sono sotto la media, a prescindere da tutto solo il minimo sindacale. Straordinari mai pagati. Spesso si subiscono vessazioni da parte dei soci. Dopo la truffa delle mascherine non c’è bisogno di parlare dei prodotti. Per salvare il bilancio volevano cancellare le ferie residue dei dipendenti e lo comunicavano con un atteggiamento ai limiti (non dico di cosa perchè altrimenti cancellerebbero la recensione).
Sopravvivono solo perchè con tutte le difficoltà che i dipendenti devono subire instaurano un rapporto tale da farli sentire in famiglia.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Ambiente competitivo, stipendio al minimo, responsabili inadeguati e con scarso animo collaborativo e stimolante.
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Stipendio basso, stress.
Ambiente stimolante ma poco disponibile alla collaborazione fra colleghi. La parte più difficile era il lavoro di magazzino che occupava quasi tutto il tempo lasciando sporadicamente il posto all'attività di vendita più interessante e stimolante.
Gestione pessima, staff no comment.

Passate oltre.
ambiente lavorativo molto competitivo. esperienza positiva.
Esperienza molto positiva assolutamente da provare.
che dire di lavorare in sede kasanova? stipendio sotto la media, no buoni pasto, no rimborsi per spostamenti, no straordinari pagati (ogni giorno circa 3-4 ore di straordinari), no possibilità di carriera (lavoro da 14 anni e ricopro sempre lo stesso ruolo), no possibilità di esprimere le proprie opinioni altrimenti la porta è quella, no possibilità di rivolgersi ai sindacati altrimenti la porta è quella, arroganza, prepotenza, linguaggio scurrile e violenza fisica all'ordine del giorno. statene ben lungi, meglio lavorare al bar di fianco, molto più seri e puntuali nei pagamenti
Ho dato una stella perché il livello di organizzazione dell'azienda è basso, sono stato comunicato all'ultimo che il mio contratto durava meno di quanto durava realmente, il responsabile del negozio era immaturo e poco presente. Orari assurdi e spesso e volentieri eri costretto dai tuoi colleghi a saltare la tua unica mezz'ora di pausa in sette ore di lavoro, rinunciando a pranzo o cena. Uno stipendio assente che non bastava a pagare neanche le rate della macchina che ho dovuto prendermi altrimenti ero minacciato di licenziamenti.
Lavoro molto stimolante e creativo.
Il rapporto con il cliente e' fondamentale, professionalita', disponibilita' cortesia e...un sorriso.

Possibilita' di creare strategie di vendita ti da molte soddisfazioni.

Tutto in linea con le direttive aziendali.

Ottima azienda e ottime persone.
Personale all interno dei negozi maleducato e totalmente impreparato. Ambiente sporco e prodotti che la finanza dovrebbe sequestrare poiché fatti di materiali scadenti e spesso senza certificati a norma. Scaffali pieni dei peggio mercatini cinesi, impolverati! Dalla sede trattano male il personale dei negozi con email irrispettose e offensive. In azienda che ai vertici ha solo persone di fiducia e non persone in gamba, raccomandati e fancazzisti
Kasanova é un'azienda seria ma ha paghe basse soprattutto per figure di responsabilità( un misero 4 livello) pretendendo che la persona sia sempre disponibile e si fermi fuori dal suo orario gratuitamente.
A suo pro fa` crescere e assume dipendenti in un momento dove si fa` fatica a trovare lavoro e di qualsiasi età.

Lavoro fisicamente pesante.
Aspetti positivi
Assunzioni, crescita, nn guardano l'età avanzata come fattore negativo, possibilità di vestire in modo autonomo, azienda che fattura, articoli interessanti
Aspetti negativi
Stipendio, richiesta di disponibilità fuori orario e nn retribuita, pesantezza dl lavoro fisico e poca cura della salute del lavoratore, velocità delle continue svendite e poco personale per attuare come vorrebbero loro.
Non so come siano i negozi Kasanava in tutta Italia, ma quello delle Terrazze a La Spezia è minuscolo, muoversi è quasi impossibile perché la merce è tanta quindi aggiungendo anche l'afflusso di gente, che non è poca, le giornate lavorative erano davvero stressanti.
A livello interpersonale ho avuto un'esperienza terribile, sono stata assunta come sostituzione malattia, quindi ovviamente non c'erano possibilità di proroga.
chi deve gestire gli orari e le turnazioni dei lavoratori non è in grado ed è poco disponibile alle esigenze degli stessi
Lavoro normale, ambiente migliorabile ma dinamico , non ho mai comunicazioni sui miei rinnovi fino alla effettiva scadenza
Si punta al budget ma lo si fa in modo molto tranquillo, facendo del proprio meglio.
E un piacere lavorare con oggetti che useresti anche a casa, le padelle che sono il top di Kasanova, è sempre un piacere valorizzarle davanti ai clienti.

L'unica pecca è non trovare un Responsabile che a pelle non piaci.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kasanova S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,2
2,6