Kasanova S.p.A
Visualizza tutte le recensioni su Kasanova S.p.A

Kasanova S.p.A

Recensione di Kasanova S.p.A

Ho iniziato da Kasanova come mio primo lavoro e devo molto alla responsabile del punto vendita che mi ha insegnato tutte le tecniche di vendita e come essere una brava addetta vendita.Ambiente lavorativo sereno e colleghi fantastici, peccato per la pressione sul budget e scontrino medio

Aspetti positivi

Colleghi, insegnamenti

Aspetti negativi

Pressing per raggiungere budget e scontrino medio

Ambiente veloce e collaborativo.

Buono stipendio per le ore lavorative effettuate. Ambiente veloce, a volte stressante ma al tempo stesso stimolante e collaborativo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca possibilità di contratto indeterminato

Macchine non persone

Stipendio buono ma vieni visto solo come un macchina da sfruttare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disumanitá

Evitate.

Fare lo stagista in Kasanova equivale a ricevere insulti ogni giorno: Non sei indispensabile, fai schifo, non sai fare nulla, sei facilmente sostituibile, non vali niente. Non conta nulla se sei in negozio ogni giorno 1 ora prima e esci un ora dopo da stagista, perché basterà un SOLO giorno di ritardo per sentirti dire: Non conti nulla qua dentro, devi stare zitto ficcarti una scopa su per il c*lo e non rispondere, sono già particolarmente incazzata e non mi va di sentire le lamentele di uno stagista di m*rda.Ci sono nel negozio colleghi frustrati e preferenze, dove la preferita può stare al telefono durante tutta la giornata lavorativa con la scusa della bambina piccola, quando invece il telefono viene usato invece per fare videochiamate verso amiche in più non si ha rispetto verso il cliente che viene maltrattato e alle volta anche metto muso a muso e insultato, senza contare le minacce di morte.Consiglio da amico, evitate come la peste.

Aspetti positivi

Pausa pranzo.

Aspetti negativi

Tutto il resto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kasanova S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Kasanova S.p.A con

• Kasanova S.p.A