Kasanova S.p.A
Visualizza tutte le recensioni su Kasanova S.p.A

Kasanova S.p.A

Recensione di Kasanova S.p.A

Collaborazione e serietà

Esperienza ottima Crescita personale e professionale Equilibrio ore lavorative/stipendio Serissimi nei contratti di lavoro

Ambiente veloce e collaborativo.

Buono stipendio per le ore lavorative effettuate. Ambiente veloce, a volte stressante ma al tempo stesso stimolante e collaborativo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca possibilità di contratto indeterminato

Macchine non persone

Stipendio buono ma vieni visto solo come un macchina da sfruttare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disumanitá

Buona scuola se vuoi imparare a stare in negozio

Ho lavorato diversi anni in Kasanova. Si lavora in gruppo, su turni. Serve essere motivati, disponibili, pronti alla fatica fisica (si sbancala tutti i giorni, la merce va da piccoli gadget a grossi mobili, l’allestimento è quotidiano e diventa una sorta di palestra).Difficile crescere all’interno di questa azienda che punta su una o due figure per store lasciando gli altri ammazzarsi di lavoro per non dare un minimo di soddisfazione. Se il negozio va bene complimenti allo store manager, se va male è il team che non sa fare nulla. Peccato, perché impari a darti da fare, impari ad essere paziente e dedito ai tuoi compiti. Devi essere in grado di auto compiacerti perché difficilmente qualcuno ti riconoscerà il tuo impegno.Esci da lì e gli altri lavori sembrano una passeggiata.All’inizio bel gruppo con i colleghi, dopo qualche anno sembrava una gara a chi si ammazzava di più di lavoro (per cosa poi? Stipendio mai aumentato, riconoscimenti zero..). Non trovavo più il piacere di andare a lavoro, il giorno che mi sono dimessa mi sono sentita libera.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kasanova S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Kasanova S.p.A con

• Kasanova S.p.A