Kelly Services

Recensioni su Kelly Services

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16.727 recensioni

Ambiente positivo

Rispetto ad altre società di ricerca e selezione/apl è un ambiente positivo e umano

Ok

È Buon lavoro, mi piace molto fare il magazziniere.

Ottima azienda

Ambiente di lavoro confortevole, professionalita' e collaborazione dei dirigenti e colleghi, lavoro stimolante, azienda con benefits per I dipendenti

Aspetti positivi

BUONI PASTO, WELFARE

Aspetti negativi

NESSUNO

Ottimo

Bellissima esperienza svolta in un un'ambiente giovanile con possibilità di crescita

Personale gentile e comprensivo

ottima Società sempre disponibili e risposta veloce ai problemi

Aspetti positivi

prontezza

Ottima Società di lavoro interinale

Attenzione verso i dipendenti, buona organizzazione e gestione durante il periodo da me lavorato, buon salario. Rifarei sicuramente un altra esperienza lavorativa con questa azienda interinale che fino ad ora è stata la migliore con cui ho collaborato.

Azienda ben strutturata e organizzata

Esperienza lavorativa utile ed interessante. Nonostante l'alto numero di personale assunto l'azienda KellyServices ha mantenuto puntualità e precisione nelle comunicazioni, nonché nell'erogazione degli stipendi

Egh

I hated this project after I got out of training..I would clock in and there would be 14 agents to 1200 apple callers ..talk about overwhelming..not to mention all the stupid customers who don't know their apple Id..dont know what a home button is..call yelling at me because they miss calls but whole time have their do not disturb on or have blocked the number..I liked being able to smoke whenever I wanted because I was st home but this job turned me into a chain smoker and increased my blood pressure and caused me to suffer from extreme depression and my team lead was annnnnoying

Azienda etica e professionale

Azienda etica e professionale. Organizzazione migliorabile

Aspetti positivi

Ambiente sereno

Aspetti negativi

Scarse opportunità di crescita professionale

Pochissima professionalità, sconsiglio vivamente

Lavoro da due mesi per Kellyservices (filiale di Vicenza) Ad oggi non c'è una busta paga che tenga veramente in considerazione delle ore realmente lavorate. (Per non parlare della poca chiarezza con la quale vengono dette cifre a voce che non sono mai quelle, ho trovato il salario veramente poco esaustivo) Non c'è professionalità e non rispondono neanche ai chiarimenti chiesti in merito! Pessima esperienza lavorativa ed ennesima delusione. Sconsiglio vivamente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio, busta paga, gestione personale

flessibile

lavorando per terzi si e sfruttati tantissimo ma mi ha aperto nuove idee per il mondo dell'lavoro

Aspetti positivi

buono

Aspetti negativi

ottima azienda, sia dal punto di vista lavorativo che umano

l'esperienza in Kelly è stata estremante formativa oltreché stimolante e gratificante. l'ambiente lavorativo è molto accogliente e dinamico, ho avuto la fortuna di incontrare una responsabile che mi ha concesso molta autonomia nello svolgere le mansioni che mi sono state affidate. ciò mi ha permesso di crescere notevolmente da un punto di vista professionale.

Aspetti positivi

ambiente lavorativo stimolante e accogliente

Aspetti negativi

rimborso spese di 400 euro

Ambiente stimolante e giovanile. Ottimi i rapporti con la direzione. Contratti di lavoro spesso ai minimi sindicali

Aspetti positivi

Aspetti negativi

richiesto il porta a porta

Liars

Was lied to about the length of the assignment; recruiter said it was an open ended assignment, but the client stated it was for 6 months to a year. Also, during interview was made clear to me that an essential skill was necessary NOT a "plus" as suggested by their ad. Be very careful, these recruiters lie as easily as they breathe. And their follow up is awful. I am convinced that most of them have no idea what they are doing and this is the best job they could find after graduation.

ambiente di lavoro stimolante

il lavoro e prevalentemente a turno ho imparato molto dal completare l'assemblaggio di una caldaia murale, al montare partendo da un bancale vuoto una caldaia alta potenza pronta per i test di controlli, ad organizzarmi il lavoro in maniera ottimale nella mia postazione per il controllo e l'assenblaggio finale prima dell'imballo effettuato in piu' modi, con i colleghi ottimi rapporti lavorativi e per quanto riguarda le difficolta' come per ogni nuovo lavoro capire come fare per imparare prima possibile tutti i vari passaggi, mentre la parte piu' piacevole e' sicuramente il riconoscimento da parte dei tuoi colleghi e dei tuoi capi del buon lavoro che stai facendo.

Aspetti positivi

mensa, pausa caffe' ambiente pulito e ordinato

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kelly Services. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Kelly Services con

• Kelly Services